.....550.000km.....

Effettivamente fu un pò uno strano effetto, ma li hai messi con le termiche spero o pensi di tenerli con delle gomme estive ? Spero che li usi solo con le termiche

lo so,lo so che è inguardabile... :asd) :asd) il fatto è che 2 giorni fa ho piegato un cerchio a causa di una buca e domani lo mando a riparare.me lo restituiscono giovedi' prossimo,e siccome la macchina mi serve,mi sono fatto prestare gli elegance da 15 da un mio caro amico a cui l'anno scorso ho montato i q2 da 17!!!!per una decina di giorni andro' in giro cosi'!!! :asd) :asd)

Ahh ok allora se è solo per questo va bene :asd) però devo dire che fa veramente uno strano effetto vedere gli elegance sotto alla GT

per il lavaggio degli interni tutto ok!!!hanno fatto un lavoro eccellente!!!!gente davvero competente!!!e alla fine non mi hanno chiesto nemmeno tanto!!! :asd) :asd) :asd) a parte gli scherzi white....il lavaggio è di mio padre....e il lavoro l'ho fatto io!!!!! :asd) :asd) ci credi se ti dico che da settembre non l'ho piu' lavata!!!! :asd) :asd) ultimamente piove sempre,e io sono spesso in giro!!ma a giorni le rifaccio un bel bagnetto....ho anche in mente un paio di modifiche.....ma vi terrò aggiornati!!!!i km aumentano e devo darle una rinfrescatina.....se lo merita proprio la mia gattona!!! :asd) :asd)

aaaaaahhhhh sacrilegio!!!!
:banned) :banned) :banned)

scherzi a parte, io adesso mi toglierei qualche sfizio, tipo:

a)test di aderenza su fondo fangoso e gomme da WRC (da effettuare dalla sentina ad Ascoli via letto del Tronto);

b)consumare quanto una toyota prius e lanciare subito una sfida consumi a yugs :asd);

c)viaggio in trentino e, finalmente, possibilità di montare catene tipo queste
sk_arktik.jpg

d)poi, se ce li hai ancora tutti, montare un cerchio da 15 ed uno da 16 sull'asse ant, 17 e 18 al posteriore e verificare con giangirm i diametri di rotolamento (ed aggiornare le FAQ!)

ahahah!!!! :asd) :asd) sto morendo dalle risate mauri'!!!!!sei un mito!!!!
allora,procediamo per ordine:
a)per il test di aderenza su fondo fangoso uso quel pezzo di ferro e alluminio che sta dietro al gt nelle ultime foto.....
b)per la sfida consumi a yugs è impossibile...ho saputo da fonti attendibili che lui ha fatto montare il 1.3 multijet al posto del 1.9.Inoltre ha rimappato depotenziandolo a circa 60 cv,lavorando soprattutto sulla coppia..... :asd) :asd)
c)per il viaggio in trentino....come per il caso "a"
d)per l'ultima prova....dovrei farmi prestare i 16 da yugs (al quale li vendetti quando passai ai 17 momo),perchè in effetti gli altri ce li ho ancora... :asd) :asd)

i 15" Elegance belli,e se li avessero fatti da 18" li avrei presi..? :?: Non scherziamo!!! :D Meno male che si son fermati al 16" come Elegance,avremmo rischiato di vedere nuovi mostri.. :lol:
A parte gli scherzi,con il clima e le strade che ci ritroviamo,i 15" son prefetti.. :OK)

Copioneee!! :D
Si è vero.. non sono il massimo ma almeno le buche non le senti (insomma) e poi.. sono gli Elegance.. :crepap) Tra l'altro cosi è simile alla mia.. (stagione invernale..) :)
Complimenti per il kilometraggio! :elio)

teknomotion":2m5o7pis ha detto:
i 15" Elegance belli,e se li avessero fatti da 18" li avrei presi..? :?: Non scherziamo!!! :D Meno male che si son fermati al 16" come Elegance,avremmo rischiato di vedere nuovi mostri.. :lol:
A parte gli scherzi,con il clima e le strade che ci ritroviamo,i 15" son prefetti.. :OK)

:asd) :asd) :asd) :asd) in effetti non ho piu' la paranoia di dover evitare qualsasi buca sul manto stradale coi 15!!!!!
@jakoz:tu d'inverno monti le termiche con gli elegance???foto foto foto

ciao ragazzi,eccomi tornato da ginevra con la gattona.come al solito,gt impeccabile e molto comoda nei lunghi viaggi (poi coi 15.....il confort ne guadagna... :asd) :asd).questi i dati registrati dal BC:
-distanza percorsa 1781 km
-velocità media 94 km/h
-consumo medio 14,3 km/l
-tempo di viaggio 18h 54 min
il tutto ovviamente rispettando rigorosamente i limiti.il traffico è stato sempre molto scorrevole,e sono riuscito a viaggiare sempre con il cruise control inserito,a circa 143 km/h indicati,che corrispondono a 135 km/h indicati sul tom tom (coi 15 la velocità indicata dal tachimetro è leggermente meno precisa che coi 18,con i quali si viaggia a 135 effettivi a 140 precisi indicati).
e per gli amanti dei numeri.....ecco a voi una bella foto... :asd) :asd)

patrick76":2940ce6o ha detto:
a voi i commenti!!!! :asd) :asd)
bellissimi :love) :love) :love) :love) :love)

:asd)

c'era dbteox una volta che andava in giro coi 15" disegno sport, questi elegance sono decisamente meglio

patrick76":2940ce6o ha detto:
te li giochi al superenalotto? :asd)

Diabolik":9wquj077 ha detto:
patrick76":9wquj077 ha detto:
a voi i commenti!!!! :asd) :asd)
bellissimi :love) :love) :love) :love) :love)

:asd)

c'era dbteox una volta che andava in giro coi 15" disegno sport, questi elegance sono decisamente meglio

patrick76":9wquj077 ha detto:
te li giochi al superenalotto? :asd)

grazie caro per i complimenti!!!! :asd) :asd) dalle mie parti gira una 147 coi replica da 15 dei supersport....veramente inguardabili!!!almeno il disegno degli elegance è dignitoso (spero che non mi legga tekno...!!!!) :asd) :asd) :asd)

per i numeri da giocare...sono indeciso se giocarmi il 22,il 22 o il 22...... :scratch) :scratch) :asd) :asd)

teknomotion":1pjktplg ha detto:
Leggo,leggo.. :asd) gli Elegance,sono stati tra le prime cose che ho eliminato,insieme allo scatolozzo (scarico) appena fuori garanzia :D
:asd) :asd) :asd) lo sapevo che saresti intervenuto prima o poi!!!! :asd) :asd)

e' riscoppiato l amore

ciao patrick tutto ok? oggi toccato 219700km e va tutto b .....non dico nulla !! sabato faro' cambio olio e filtri !! sabato scorso invece ho sostituito le gomme invernali da 15 pollici paragonabili a un bel paio di pantaloni a vita alta stile fantozzi con le mie 17 pollici paragonabili a una bella minigonna perizomata e l amore è riscoppiato piu' intenso che mai !! poi l ho lavata e ripulita!! devo far ste foto lo so !!!!! ora mi faccio prestar un cell 4 megapixel da un mio amico!! ti saluto e vedrai presto le foto!! ahh in svizzera il limite è 120kmh!! non 130 !! ho visto la tua media!!!! buondi''!!!

sono contento claudio che sia riscoppiato l'amore!!!comunque stiamo li' come km:io sto a 224.000!per quanto riguarda i limiti svizzeri lo sapevo che ci sono i 120 km/h,ma non ne ho fatto neanche un km,perchè passando per il montebianco sei subito in francia e fino a ginevra percorri solo autostrade francesi.dai che aspetto di vedere la tua bestiola!!!!fai ste foto!!! :asd) :asd)

Occhio che anche in Francia,in molte zone,è 120 km/h..(oltretutto,135 km/h sarebbe illegale anche in Italia),e lì non scherzano (ti puoi fidare,visto che ho girato in lungo ed in largo l'Europa,e non solo) :baby)