E mi raccomando, sempre occhio agli incroci...patrick76":1v6gnkh2 ha detto:...eh...ci vorrà ancora del tempo.....
:nod) :OK)Outrun":2785y01c ha detto:Datti da fare allora! :A) :OK) :OK) :OK)
:crepap) :crepap) :crepap)MAD147":2785y01c ha detto:E mi raccomando, sempre occhio agli incroci...patrick76":2785y01c ha detto:...eh...ci vorrà ancora del tempo.....
:lol: :lol: :lol:MAD147":1fcfb49w ha detto:Se avessi la minima idea di cosa comporterebbe montare il selespeed (anche in termini di rogne legate al sistema stesso) non chiederesti il perché.
Ad ogni modo, come sempre chapeau a Patrick e...occhio agli incroci!!!
troppo gentile!!!! :grazie) :fluffle)DigitalBoy":1fcfb49w ha detto:Grande Patrick, mi ero fermato 80 pagg fa e me le sono passate tutte, io spero che qualcuno in Alfa abbia visto che lavoro mostruoso che hai fatto... a me non piacciono molto le modifiche rispetto alle impostazioni di fabbrica, ma le tue sono fatte con gusto e migliorano ulteriormente l'auto (penso ad esempio allo scarico. La nota stonata sono le palette al volante, ma visto che c'eri non potevi montare il selespeed ?) e comunque torno a ripetere quello che ti avevo già scritto, sei uno dei piu grandi alfisti!
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk