50000km di grandi soddisfazioni! con video inside

bellissimo il video mi ha fatto ricordare che possiedo una macchina stupenda!!!!!
Sapete dopo un po' uno ci si abitua e crede di possedere una macchina comune..invece no!!!!
Noi possediamo un'alfa!
va be corro in garage ho voglia di fare un giro con la mia nasona ciao

gt140":1t6qy25l ha detto:
12000km primo cambio di frizione dovuto a scalino del pedale + autoradio che si autoaccende a macchina spenta

A volte è capitato anche a me che la radio si accende a macchina spenta. Sai come hanno risolto?

teknomotion":1y202fod ha detto:
Molto bene! :D Chissà xchè sono d'accordo su tutto,solo che io non ho avuto nessun inconveniente rilevante meccanico oppure elettrico... :p
Per il resto si sa,il chiodo l'hai provato tante volte.. :rotolo)
ehe...come dimenticare certe notti in certe gallerie valtellinesi.....

ma ke dire.. sei un grande..

:handclap) :handclap) :handclap)
ke dire sei stato bravissimo a fare qlk del genere.. sei un grande alfista veramente.. il modo con cui hai spiegato tutto.. bravo veramente..

gt140":1by9x0b0 ha detto:
lelesch81":1by9x0b0 ha detto:
vuol dire che ti ho dato un po' di km.. ma che dire.. l :asd) :asd)

Guida guida.. che quando ti siedi al lato guida vorresti che il viaggio, soprattutto se ricco di curve non finisca mai..

:asd) :asd)
tu lele..mi ricordo quando dovevi prendere la mjet perchè facevi tanti km :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) e poi sappiamo entrambi come è finita..... :OK)

è finita che quando sono entrato in conce per la restyling ho tirato dritto nell'angolo delle km0... ed era lì.. :asd)