50000km di grandi soddisfazioni! con video inside

gt140

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,499
0
36
Varese
spaces.msn.com
Salve a tutti nuovi e non...
chi mi conosce sa che sono uno dei vecchi soci (dal 2004..) che ultimamente non segue più tanto il forum, ma più che altro per ragioni di tempo...ma rimango sempre un Alfista al 100% ed ecco perchè sto scrivendo questo post...

Perchè si lo so che ci sono quelli a cui piacciono le tedesche (io non mi vergogno di dire che le Audi sono tecnicamente all'avanguardia), ma è anche vero che le emozioni che ti danno le Alfa Romeo e il piacere di guidare un'alfa 147 è qualcosa che nessuna BMW serie 1 o Audi A3 o VW Golf potrà mai regalarmi....Per questo spero che vi piaccia il video che allego a questo post come regalo alla mia 147 e all'Alfa Romeo, per la bellissima creatura che ha dato alla luce ben 7 anni fa e che cmq resta il riferimento della sua categoria per il piacere di guida...e dopo 7 anni non è poco!

object>


Detto questo facciamo un piccolo riassunto della vita della mia piccola:
Nata a Pomigliano d'Arco ad Aprile 2004 non ne entrai in possesso prima del primo luglio 2004 causa fallimento del concessionario Minetti di Milano dove l'avevo presa... è una 3p Distinctive Mjet 140CV unico opt scelto il VDC.
Emozioni regalate tantissime....la prima fra tutte, quella di avermi fatto conoscere questo club e le fantastiche persone che mi conoscono! Poi, mi ha insegnato cosa vuol dire precisione di guida, tenuta di strada, ma anche cosa è un Cuore Sportivo diesel.... ma come tutte le creature vive..anche lei ha avuto i lati negativi:
5000km sostituzione strumentazione perchè il vetrino del contagiri è rotto+aggiornamenti di centralina motore e body computer (che mi viene sostituita)
8000km rimango a piedi con una tubazione dell'olio motore che va all'intercooler rotta...nessun danno ma grande inkazzatura
12000km primo cambio di frizione dovuto a scalino del pedale + autoradio che si autoaccende a macchina spenta