Ebbene sì,
Anche per la mia nasa sono arrivati..
Che dire, interventi straordinari ce ne sono stati più d'uno, ma mai per cosa gravi per fortuna, il 120cv mjet si è slegato per bene, ha guadagnato in elasticità, soprattutto a motore caldo, la rumorosità è pressoche invariata, se non per quanto riguarda un piccolo incremento agli "alti" vibrazioni degli interni.... miracolo.... ha cigolato molto di più il primo inverno, questo invece, anche grazie a qualche accorgimento preso (nemmeno tanti a dire il vero, ho solo stretto le viti del profilino del contakm) regna, quasi, il slenzio.. eheheh
consumi fissi e stabili sui 15 litro, e considerato che faccio un buon 50% di urbano non mi lamento affatto, su statale a 80kmh tocco quasi i 19 litro
Volevo anche farvi un pikklo resoconto degli interventi che ha affrontato, giusto per capire se sono in media o meno.
3000km: Campagna di richiamo atta a sostituire la centralina dell'esp che andava in errore se e quando veniva montato il ruotino
6000km: Indurimento e scalino alla frizione, mi hanno rimandato al tagliando
21000km: tagliando, sostituiti spingidisco e dei cuscinetti
30000km: sostituzione kit frizione
35000km: pesante cigolio all'anteriore sinistro, sostituito braccetto oscillante inferiore sinistro.
48000km: strano ciocco sull'anteriore, sostituita barra stabilizzatrice e biellette.
Questo è quanto, c'è da sottolineare che ogni problema da mè esposto è stato brillantemente risolto dalla conce, e che per tutti gli interventi sopraelencati non ho sborsato mezzo euro
Anche per la mia nasa sono arrivati..
Che dire, interventi straordinari ce ne sono stati più d'uno, ma mai per cosa gravi per fortuna, il 120cv mjet si è slegato per bene, ha guadagnato in elasticità, soprattutto a motore caldo, la rumorosità è pressoche invariata, se non per quanto riguarda un piccolo incremento agli "alti" vibrazioni degli interni.... miracolo.... ha cigolato molto di più il primo inverno, questo invece, anche grazie a qualche accorgimento preso (nemmeno tanti a dire il vero, ho solo stretto le viti del profilino del contakm) regna, quasi, il slenzio.. eheheh
consumi fissi e stabili sui 15 litro, e considerato che faccio un buon 50% di urbano non mi lamento affatto, su statale a 80kmh tocco quasi i 19 litro
Volevo anche farvi un pikklo resoconto degli interventi che ha affrontato, giusto per capire se sono in media o meno.
3000km: Campagna di richiamo atta a sostituire la centralina dell'esp che andava in errore se e quando veniva montato il ruotino
6000km: Indurimento e scalino alla frizione, mi hanno rimandato al tagliando
21000km: tagliando, sostituiti spingidisco e dei cuscinetti
30000km: sostituzione kit frizione
35000km: pesante cigolio all'anteriore sinistro, sostituito braccetto oscillante inferiore sinistro.
48000km: strano ciocco sull'anteriore, sostituita barra stabilizzatrice e biellette.
Questo è quanto, c'è da sottolineare che ogni problema da mè esposto è stato brillantemente risolto dalla conce, e che per tutti gli interventi sopraelencati non ho sborsato mezzo euro