Non so se già voi l'avete vista. Bellissima. Le macchine della polizia hanno un colore spettacolare :love)
http://img94.imageshack.us/img94/8903/phuppimagedi.jpg
http://img94.imageshack.us/img94/8903/phuppimagedi.jpg
Si, infatti... dubito sia della polizia... bella comunque!denny1977":1xdr631b ha detto:Ma mi sa che è una finta auto della polizia... :scratch) :scratch) :scratch) ha la targa tedesca... :scratch) :scratch) :scratch)
Sì infatti. Deve essere semplicemente una realizzazione di qualche tuner tedesco.pyro":2wuktcnp ha detto:A me non sembra neanche l'azzurro tipico della polizia.
A meno di non avere una 147 GTA credo sarà difficile superare quella turboscatola :asd)FEBIO5":2u5ohzdr ha detto:bella!!! sarebbe bello essere fermati da una 500 abarth
fai conto che una punto abarth originale andava quanto la mia....zio_rick":1db05iig ha detto:A meno di non avere una 147 GTA credo sarà difficile superare quella turboscatola :asd)FEBIO5":1db05iig ha detto:bella!!! sarebbe bello essere fermati da una 500 abarth
no no, i nostri hanno un erogazione più aggressiva imho, però devo ammettere la superiorità nelle prestazioni del loro tsi, il nostro comincia a tirare bene bene dai 2500 in su ma a circa 5500 comincia a calare, il loro grazie al volumetrico è subito pieno e lo stacco del compressore e l'attacco della turbina non causano alcun cambio di faccia del motore che continua a spingere con la stessa intensità (da qui la scarsa emozione), però la spinta si può apprezzare fino a 6000 giri e poi oltre questa soglia cala ma sempre con una curva piatta fino a 7000 e più nel caso della polo gti...c'è da dire però che per esempio il 160cv manuale montato su golf e scirocco, è talmente lungo che un po rovina il divertimento nei misti stretti, pensa che in seconda si superano tranquillamente i 100km orari, mentre il dsg è spaziato meglio con una seconda da 90 orari più o meno, quindi circa come il nostro manuale....queste sono state le mie impressionizio_rick":2t05k2q0 ha detto:quindi non risulta come quella dei nostrani 1.4? :scratch)
Io l'ho provata sia originale che col kit ss... beh andava si ma credimi non guadagni poi tanto col kit... poi è vero che con mappa fatta da uno che ne sa e scarico la storia cambia.. eccome!!!zio_rick":3pqqj0so ha detto:il che non è di poco conto! io come punto di riferimento uso la grande punto ss che avendola usata un fne settimana mi sono divertito un sacco...l'accelerazione era veramente ottima!!! ed era data seben ricordo per circa 7 secondi e mezzo nello 0-100 con quel motore.
ieri leggevo invece della polo gti, pare che la diano per soli 6.9 secondi dalla casa...merito del dsg certo, però mi chiedo come ci si senta alla guida :elio)
Q2_BlackDevil_88":3937rx77 ha detto:Io l'ho provata sia originale che col kit ss... beh andava si ma credimi non guadagni poi tanto col kit... poi è vero che con mappa fatta da uno che ne sa e scarico la storia cambia.. eccome!!!zio_rick":3937rx77 ha detto:il che non è di poco conto! io come punto di riferimento uso la grande punto ss che avendola usata un fne settimana mi sono divertito un sacco...l'accelerazione era veramente ottima!!! ed era data seben ricordo per circa 7 secondi e mezzo nello 0-100 con quel motore.
ieri leggevo invece della polo gti, pare che la diano per soli 6.9 secondi dalla casa...merito del dsg certo, però mi chiedo come ci si senta alla guida :elio)