500 abarth polizia

Si il chilometraggio è quello... cambiano cerchi e gomme, molle, turbina, terminale di scarico, westgate mi sembra, vaschetta dell acqua, coprimotore, dischi, pastiglie e altre componenti che nn ricordo adesso....
 
zio_rick":1tg1jagc ha detto:
il che non è di poco conto! io come punto di riferimento uso la grande punto ss che avendola usata un fne settimana mi sono divertito un sacco...l'accelerazione era veramente ottima!!! ed era data seben ricordo per circa 7 secondi e mezzo nello 0-100 con quel motore.
ieri leggevo invece della polo gti, pare che la diano per soli 6.9 secondi dalla casa...merito del dsg certo, però mi chiedo come ci si senta alla guida :elio)

io provai la prima gp abath con il kit 'e molto molto divertente ma se nn mi ricordo male aveva un buco enorme prima dei 1500 giri :KO) poi pero :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Che spettacolo
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    27.1 KB · Visualizzazioni: 1,568
  • image.jpg
    image.jpg
    76.2 KB · Visualizzazioni: 1,568
Salve a tutti se mi e possibile vorrei farvi una domanda..possiedo un alfa romeo mito 1.6 diesel circa due mesi fa ho fatto una breve salita in retromarcia una volta terminata ho sentito un forte odore di bruciato credo che fosse provenuto dalla frizione.. la macchina sia dalle partenze da fermo che in autostrada va benissimo quindi non riesco a capire se si e gustata qualcosa oppure no
 
ChristianRod":1flgcgep ha detto:
Salve a tutti se mi e possibile vorrei farvi una domanda..possiedo un alfa romeo mito 1.6 diesel circa due mesi fa ho fatto una breve salita in retromarcia una volta terminata ho sentito un forte odore di bruciato credo che fosse provenuto dalla frizione.. la macchina sia dalle partenze da fermo che in autostrada va benissimo quindi non riesco a capire se si e gustata qualcosa oppure no
Due cose:

1 ) Innanzitutto ti chiedo di passare dalla sezione Presentazioni come succede di consuetudine per chi è nuovo di un forum in modo da presentarti a tutti e salutare il forum.

2) Seconda cosa,per chiedere informazioni in merito ad un determinato argomento ti chiedo cortesemente di aprire una discussione (nel caso tu non lo abbia già fatto) e di attendere che ti rispondano in quell'apposito 3d. Non è il caso di fare domande in 3d o discussioni che parlano di altri argomenti, perchè questo vuol dire far andare off topic (quindi fuori tema) la discussione, e questo non è consentito dal regolamento del Virtual. Ho notato infatti che hai postato tre o quattro volte la stessa domanda in varie discussioni che parlano di altro; per questa volta mi occuperò di cancellare io i tuoi messaggi OT, ma ti chiedo prossimamente di fare più attenzione e attenerti al regolamento del Virtual e alla netiquette dei forum.

Grazie per l'attenzione prestata.
 
Top