Mah, a me pare proprio che tra le 2 alfasud, quella verde e quella blu scuro, ci sia l' alfetta giallina di cui parli tu, ho un dubbio sul ripiano sopra, affianco all' alfetta gt :scratch)
I modelli che hai citato fanno parte delle precedente Quattroruote Collection uscita a fine 2007.Comprendeva modelli di varie case automobilistiche.Io presi solo le Alfa Romeo,riproposte nella collezione del centenario in colorazioni diverse.cat147":3uranuxf ha detto:Mi pare che nella tua collezione ci sia qualche modellino in più: Spider verde; Giulia azzurro nuvola; Giulia GT rossa; Alfasud beige. Sono di un'altra collezione o le hai trovate a parte? Anche l'Alfetta è diversa dalla mia: io ce l'ho giallo piper e non grigio metallizzato.
L'edicolante mi conferma, arrivato solo un raccoglitore. :ka)ADAN":1y1m5idd ha detto:Anch'io ne ho solo uno e non ci stanno tutte le brochure... :mecry)C.Burton":1y1m5idd ha detto:Stavo sistemando tutti i volumetti della collezione ma mi sembra che c'è qualcosa che non quadra.
Adan tu quanti quadernetti ad anelli hai per contenere le 30 schede delle auto? A me ne è arrivato solo uno ma non ci stanno tutte e 30 le schede, non è che sono 2 e uno non mi è arrivato? :?:
Passerò in edicola per saperne di più. :ka)
Peccato che non ce ne sono più...dove lavoro io, vendiamo anche marchi come welly e io la spider e altre alfa 1:24 le ho pagate 6 euro...di 147 neanche l'ombraADAN":10qa144c ha detto:Ne aggiungo un'altra. :matto) e via altri 20 euruzzi. :asd)
blizman":3iiy6vh4 ha detto:Peccato che non ce ne sono più...dove lavoro io, vendiamo anche marchi come welly e io la spider e altre alfa 1:24 le ho pagate 6 euro...di 147 neanche l'ombraADAN":3iiy6vh4 ha detto:Ne aggiungo un'altra. :matto) e via altri 20 euruzzi. :asd)
sast147":1gcwsjd4 ha detto:[Edit by Testa] Per favore questo tipo di richieste fatele usando i messaggi privati. Grazieblizman":1gcwsjd4 ha detto:Peccato che non ce ne sono più...dove lavoro io, vendiamo anche marchi come welly e io la spider e altre alfa 1:24 le ho pagate 6 euro...di 147 neanche l'ombraADAN":1gcwsjd4 ha detto:Ne aggiungo un'altra. :matto) e via altri 20 euruzzi. :asd)