Sono d'accordo sulla 33 più significativa e anche su una 156 e una 147. :OK) Metterei la 156 Selespeed e la 147 GTA come rappresentative dei modelli.angelo81":2tq4ct9a ha detto:io aggiungerei alle tue citate una 33 quadrifoglio prima serie,una 156 gta o no,una gtv 6...
Ci avevo pensato anch'io ad una bella Giulietta...Magari la Turbo Delta. :matto) :elio)C.Burton":lrqxmop5 ha detto:Io dico la Giulietta degli anni 70 , l' attuale 8C e, perchè no, anche l' Arna :asd) che mi sa quasi nessuno ha nella propria collezione..
Strano che tu non dica 147 GTA...lory-gt":17g25p6t ha detto:senza dubbio l'alfa 33 stradale
io ho fatto l'abbonamento :asd)ADAN":2sfqd857 ha detto:Quattroruote dichiara di esser in edicola da sabato scorso... :matto) bahhh... :ka)
Credo che prima di mercoledì non arriverà da queste parti. :eek13)
E speriam che mi porti anche l'arretrato della Gt GTA. :sic)
notte. :smokin)
La vedo molto improbabile, ma mi piacerebbe davvero ci fosse il modellino della Scighera, perchè oltre ad essere bellissima, mi pare che manchi anche nelle collezioni più corpose vistein questa sezione. Possibile che nessuno ne abbia fatto dei modelli in scala?ADAN":3e6suwxc ha detto:Facciamo un sondaggio? :elio)
"QUALI SONO LE 7 ALFA ROMEO MANCANTI, CHE DOVREBBERO ENTRARE NELLA COLLEZIONE DEL CENTENARIO"
Io ne cito 2, facciamo 3 :elio) :
- A.L.F.A. 24 HP del 1910/13 (la capostipite) (@ADAN)
- Alfa 75 2.000 Twin Spark del 1985/93 (l'ultima VERA Alfa) (@ADAN)
- Alfa 164 1987/97 (@ADAN)
- Alfa 33 1.7 Quadrifoglio Verde 1986 (@angelo81)
- Alfa Giulietta Turbo Delta 1984 (@C.Burton)
- Alfa 156 Selespeed 2000 (@angelo81 e @ADAN)
- Alfa 147 GTA 2002 (@angelo81 e @ADAN)
-
-
-
-
-
-
-
A voi la scelta. :ciao)
Ciao, :ciao) son ancora in attesa della GTA... :baby) figuriamoci la Montreal... :sic) e stà già arrivando la successiva. :?:ADAN":1b0jz2s0 ha detto:Quattroruote dichiara di esser in edicola da sabato scorso... :matto) bahhh... :ka)
Credo che prima di mercoledì non arriverà da queste parti. :eek13)
E speriam che mi porti anche l'arretrato della Gt GTA. :sic)
notte. :smokin)