A sentire voi che lo avete preso sto iniziando già a preoccuparmi del silenzio del postino. La Hachette a parte mandarmi la pubblicità della collezione di hello kitty e dei santini, non si è fatta più sentire :sedia)
Certo che si possono staccare.Sono fissati con le viti.Alex_Compa":2yjsc1ii ha detto:ciao a tutti!!!qualcuno sa se i modellini si possono staccare dalla base nera o sono fissi??qualcuno mi faccia sapere grazie mille!!
A me è arrivato il 3°... :elio)blizman":buczswph ha detto:Ragazzi a voi è arrivato il secondo numero? a me ancora no :sic)
Si, una volta esce con il Quattroruote e dopo 14 giorni ne esce un'altro senza. :nod)falconero79":2wxgbjna ha detto:il edicola ho trovato la 3° ma non la seconda... mi son perso qualcosa?
non è che, per caso, è quindicinale?
C.Burton":14hroufg ha detto:Io che invece ho avuto l' infelice idea di prenotare tramite il sito non ho ancora ricevuto nessun numero :mecry) , giusto una lettera a inizio settimana dove confermano la mia prenotazione e mi avvertono che inizieranno a spedire verso finemese con corriere le prime due volte e con le poste le restanti :ignore)
Giusto a titolo informativo.
ADAN":2tmorjfy ha detto:mmmm... :scratch)
a nessuno è arrivato il 4°numero?
Quello con la Giulia Junior GTA... :sgrat)
sul sito lo davano in uscita il 10 settembre, :?: e il n°5 con la Montreal il 25 settembre. o)
Anche se sapevo che uno esce insieme al Quattroruote e perciò l'ultimo mercoledì del mese e l'altro il sabato di metà mese. :ka)