4ruote "Collezione Centenario" 30pz. scala 1:24 da Agosto...

A sentire voi che lo avete preso sto iniziando già a preoccuparmi del silenzio del postino. La Hachette a parte mandarmi la pubblicità della collezione di hello kitty e dei santini, non si è fatta più sentire :sedia)
 
Alex_Compa":2yjsc1ii ha detto:
ciao a tutti!!!qualcuno sa se i modellini si possono staccare dalla base nera o sono fissi??qualcuno mi faccia sapere grazie mille!!
Certo che si possono staccare.Sono fissati con le viti.
 
è stata pubblicata la lista completa delle uscite? LA Giulia GT quando è prevista? (a parte le prime 10 uscite di cui più sopra)
 
falconero79":2wxgbjna ha detto:
il edicola ho trovato la 3° ma non la seconda... mi son perso qualcosa?

non è che, per caso, è quindicinale?
Si, una volta esce con il Quattroruote e dopo 14 giorni ne esce un'altro senza. :nod)
Il Primo ed il Terzo numero son usciti con la rivista. ;)

A me mancan sia il n.1 che il n.2... :baby) l'edicolante, la mia ex, :matto) mi garantisce che mi arriveranno... :tiè) :tiè) :tiè)

Nel fratempo mi godo il n.3 con l'Alfetta GT 1.8 argento. :clap)
Devo dire che son fatte bene, han dipinto anche il volante che sembra proprio di legno. :D
Il volantino che parla del modello però potevano farlo meglio... :matto)
 
Arrivati i n.1 e n.2 ritardatari. :OK)
Tutto ok, modellini perfetti, bellissimi anche i volumetti neri dedicati alla storia dell'Alfa Romeo con foto inedite. :spin)

Confermo invece la poca sostanza dei volantini dedicati al modellini. :KO)
Quello del Duetto che ha una storia lunga quasi 30 anni con 4 differenti serie... riassume tutto in poche paginette. :sic)
le stesse usate per modelli durati meno di 10 anni. :baby)

Belline anche le cartoline schede. :D
 
Io che invece ho avuto l' infelice idea di prenotare tramite il sito non ho ancora ricevuto nessun numero :mecry) , giusto una lettera a inizio settimana dove confermano la mia prenotazione e mi avvertono che inizieranno a spedire verso finemese con corriere le prime due volte e con le poste le restanti :ignore)

Giusto a titolo informativo.
 
C.Burton":14hroufg ha detto:
Io che invece ho avuto l' infelice idea di prenotare tramite il sito non ho ancora ricevuto nessun numero :mecry) , giusto una lettera a inizio settimana dove confermano la mia prenotazione e mi avvertono che inizieranno a spedire verso finemese con corriere le prime due volte e con le poste le restanti :ignore)

Giusto a titolo informativo.

normale, io aspetto ancora 5 pacchi di un'altra collezione di Gazzetta, ci mettono di più ma perlomeno la roba dovrebbe arrivare sana (ho visto in edicole alcuni fascicoli e modelli un po' schiacciati a livello di confezioni).

Pare che oggi sia già in edicola la Giulia Sprint GTA, appena posso la prendo (unico modello che mi interessa del novero, la collezione completa mi costerebbe troppo).
 
Ciao Ragazzi pure io sto aspettando la numero 2,mi sa che ci vorra' tempo se mai arrivera'.....purtroppo la cazz...ta l'ha fatta la casa editrice che inizia una collezione quando la maggior parte delle edicole son chiuse per ferie... :ammonito)
 
mmmm... :scratch)

a nessuno è arrivato il 4°numero?
Quello con la Giulia Junior GTA... :sgrat)

sul sito lo davano in uscita il 10 settembre, :?: e il n°5 con la Montreal il 25 settembre. :eek:o)

Anche se sapevo che uno esce insieme al Quattroruote e perciò l'ultimo mercoledì del mese e l'altro il sabato di metà mese. :ka)
 
ADAN":2tmorjfy ha detto:
mmmm... :scratch)

a nessuno è arrivato il 4°numero?
Quello con la Giulia Junior GTA... :sgrat)

sul sito lo davano in uscita il 10 settembre, :?: e il n°5 con la Montreal il 25 settembre. :eek:o)

Anche se sapevo che uno esce insieme al Quattroruote e perciò l'ultimo mercoledì del mese e l'altro il sabato di metà mese. :ka)

io ho preso lunedi scorso la Giulia GTA (unico acquisto della collana per quanto mi riguarda). Molto bella. :D
 
Nella mia edicola la GTA non è arrivata... :ka) ma in un'altra invece si, sabato. :mad2)
Bahhh... :matto)

Comunque... ;) ecco l'elenco delle prime 23 Alfa:
__________________________________________________________________

ELENCO DELLA COLLEZIONE FINO AL N° 23

01) Alfa Spider " Duetto " 1600 1966
02) Alfa Giulietta Sprint 1954
03) Alfa Alfetta GT 1.8 1974
04) Alfa Giulia Sprint 1.6 GTA Corsa 1965
05) Alfa Montréal 1970
06) Alfa SZ 1989
07) Alfa Alfasud 1.5 ti Q.V 1982
08) Alfa 8C Competizione
09) Alfa 1750 1968
10) Alfa 1900 1950
11) Alfa 33 Stradale
12) Alfa Giulietta Sprint Speciale
13) Alfa 2.000 Spider
14) Alfa Giulia 1.600 Ti
15) Alfa Giulia TZ
16) Alfa 8C 2.900 B Lungo Touring
17) Alfa 1.900 Disco Volante Spider
18) Alfa 6C 1750 GS Zagato
19) Alfa 6C 2.500 SS Villa d'Este
20) Alfa Alfetta 1.800
21) Alfa MiTo 1.400
22) Alfa 1.900 Sprint
23) Alfa Brera 1.750 Tbi
24) Alfa ..........
25) Alfa ..........
26) Alfa ..........
27) Alfa ..........
28) Alfa ..........
29) Alfa ..........
30) Alfa ..........

__________________________________________________________________
 
Facciamo un sondaggio? :elio)

"QUALI SONO LE 7 ALFA ROMEO MANCANTI, CHE DOVREBBERO ENTRARE NELLA COLLEZIONE DEL CENTENARIO"

Io ne cito 2:

- A.L.F.A. 24 HP del 1910/13 (la capostipite) :OK)
- Alfa 75 2.000 Twin Spark del 1985/93 (l'ultima VERA Alfa) :OK)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-



A voi la scelta. :p :ciao)
 
Top