4R prova la Bravo col T-JET da 150 CV

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mi chiedo, ma che davvero credono che consumi così poco?
ma perchè caxxo tutte le macchine di sta terra dalla lada niva alla porsche cayenne consumano come una macchinina elettrica della pegperego sulla carta per poi trasformarsi in sucatrici di petrolio così avide da far invidia a cicciolina???
a me sembra che un 1,4 sia un po piscinin...ma come dati per la cubatura si difende dai, le prestazioni non sono quanto richiede il cliente tipo della bravo...
Certo che al di là dei motori, + vedo in giro la bravo e meno mi piace esteticamente :shrug03) :bonk)
 
Per convenzione tempo fa si usava moltiplicare per 1,4 la cilindrata dei turbocompressi, per ottenere più o meno un'equivalenza con gli aspirati.

Verrebbe fuori circa un 2.0, non è poi così piccolo, anche considerando i valori di coppia e potenza ci siamo.
 
Perchè il V6 Alfa frulla come i motori americani?

E per quale motivo ci si lamenterebbe del V6 Holden se quella fosse la filosofia ideale?
 
Con il V6 sorpassavo in quinta da bassissimi giri... una coppia mostruosa e senza lag, ovviamente! E' una cosa che ti rimane nel sangue.....

Per gli Holden, purtroppo il problema maggiore consiste in livelli prestazionali assolutamente inadeguati ai consumi, principalmente.

E comunque ora il carburante è caro ed è difficile potersi permettere un motore di grossa cubatura... altro motivo per cui questi piccoli frullini (1.3 mjet compreso) stanno sfondando. Ma molti non ne sono soddisfatti... ho già avuto più di qualche trattativa di rientro su GP 1.3 mjet 90cv con pochissimi mesi e km.... lamentando essenzialmente prestazioni basse, poca elasticità e consumi ben diversi dal dichiarato. E con questo 1.4 TJet faremo secondo me la stessa fine.
 
Rickyfer":k47kh7fj ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mi chiedo, ma che davvero credono che consumi così poco?
ma perchè caxxo tutte le macchine di sta terra dalla lada niva alla porsche cayenne consumano come una macchinina elettrica della pegperego sulla carta


Non sono dati dichiarati...sono stati ottenuti dai test di 4 ruote... :)
 
Top