47 che va..cosa arriverà?

Alucard

Nuovo Alfista
28 Luglio 2006
8,890
0
36
43
Cesena (FC)
Ebbene si, firmato contratto e 147 venduta.
Ora so che siamo in un sito di "alfisti" o meglio appassionati di auto...
pertanto vi chiedo qualche consiglio da magari possessori/conoscenti quale auto potrebbe rimpiazzare la nasona?

Rigorosamente benzina (con possibilità di impanto GPL) look accattivante e "sportiveggiante" (sportiva è una parola troppo grossa)
con consumi decenti. NO FIAT e derivati e NO BMW ( :asd) ).
Io sarei orientato su Leon ma son abbastanza indeciso...insomma sotto con le idee...
 
Alucard":yvo2xwcn ha detto:
guarda visto che l'hai vista prima tu a malincuore te la lascio... :D
Ma grazie.. corro a ritirarla, poi magari posto qualche foto!!

Comunque, seriamente... prova a farti un configurator con la scirocco se può interessarti!!
 
M-jetnasona2":23wll979 ha detto:
Perchè hai detto no bmw direi scirocco, ma secondo me Bmw 3.20i o meglio 3.30i cuopè tutta la vita :p
Bella la 330i, ma a meno di prenderla usata la vedo difficile trovarne una a 25k €...
 
ha quanto l'hai venduta??...ti e dispiaciuto un pochino?????
...comunque anc'hio direi scirocco...la trovo bellissima...e sinceramente e l'unica che mi viene in mente di questo segmento,che sia recente e sportiveggiante :D
 
Comunque è vero.. dovessi rivendere la mia, l'unica alternativa che mi viene in mente è la GT o la mito (ma almeno la GTA :p ).. Speriamo mi duri il piu possibile altrimenti sarei molto ma molto indeciso sul prossimo acquisto!! :ka)
 
PaoloBitta87":3nf8t6lp ha detto:

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Top