420000km

quoto alla grande la mia 147 ha 197455km cambiato avantreno perchè usurato,dischi anteriori(quelli post fra 50000km al prox cambio pastiglie)una distribuzione a 126000km,ed una mappa da 55000km tenuta benissimo(chiedete a yugs che l'ha vista),e nessun rabbocco di olio durante un taglaindo e l'altro quindi le auto di adesso se tenute bene ,na faranno ancora di km,guardate me che se la cambio e perchè saro' arrivato a 350000km e ci arrivero'!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :clap) :clap) :clap)
 
antonionapo":1zbuhbm6 ha detto:
salve a tutti...purtroppo non ho la foto ma ieri sono entrato in una 147 1.9 120 cv diesel con 420000km!!! :?: :?: ...e' un auto aziendale che sta sempre in movimento,io ero con un amico che e' il nipote del padrone che ci ha dato un passaggio,mi ha detto che ne fara una foto..io non potevo per motivi vari...cmq la macchina si presentava in pessime condizioni...rumori a non finire,ammortizzatori inesistenti ,mi sembrava poggiasse sulle sole molle...mi ha detto che consuma moltissimo e i sedili sono stracciati ai lati..pero andava ancora...sembrava un mulo bastonato:)


Io ne ho viste diverse in ottime condizioni ... si vede che questa di cui parli te, non è curata per niente ... non riesco a crederci che la gente può ridurre così un'alfa Romeo ... :mad2)
 
scighera":1sxwjh58 ha detto:
antonionapo":1sxwjh58 ha detto:
salve a tutti...purtroppo non ho la foto ma ieri sono entrato in una 147 1.9 120 cv diesel con 420000km!!! :?: :?: ...e' un auto aziendale che sta sempre in movimento,io ero con un amico che e' il nipote del padrone che ci ha dato un passaggio,mi ha detto che ne fara una foto..io non potevo per motivi vari...cmq la macchina si presentava in pessime condizioni...rumori a non finire,ammortizzatori inesistenti ,mi sembrava poggiasse sulle sole molle...mi ha detto che consuma moltissimo e i sedili sono stracciati ai lati..pero andava ancora...sembrava un mulo bastonato:)


Io ne ho viste diverse in ottime condizioni ... si vede che questa di cui parli te, non è curata per niente ... non riesco a crederci che la gente può ridurre così un'alfa Romeo ... :mad2)

Alla fine i problemi unici erano i rumori e gli ammortizzatori da cambiare.
Alla fine si può rimettere a nuovo tranquillamente cambiando braccetti, ammortizzatori, barra stabilizzatrice, e acquistare dei bei sedili in pelle usati. E diventa come nuova.
 
Io ho dato indietro per la mia nuova 147 una lancia lybra 1.9 jtd 115-6 cavalli con 160000 km, insomma quel motore li, e vi assicuro che era nuova. Motore impeccabile, l'unico difetto era che quando spengevi la macchina e uscivi chiudendo le portiere col telecomando i finistrini si aprivano da soli.
A parte problemi di elettronica era un mulo, motori così dubito che ne ritroveremo.
Bellissima la 147, divertentissima, bla bla bla, ma la mia cara lybra era un'altra cosa. silenziosa non scricchilava niente, confortevole ecc...Infatti hanno pensato bene di toglierla di produzione senza fare il bis, andava troppo bene per gli standard del gruppo fiat!!!! Poveracci!
 
Top