40mila Km...tagliando

Io ho pagato 360€ per i 40.000Km
Non ho avuto il coraggio di non fargli cambiare il filtro antipolline poiché il capofficina, uno serio, mi ha detto che dopo 20.000Km sono messi veramente male e non é consigliabile mantenerli in quello stato.

Il tagliando ha preso 1,5 ore di lavoro quindi 4 ore mi sembrano fuori luogo.

ho dei cigolii anteriori e posteriori che mi preoccupano e sto aspettando la risposta dell'ispettore Alfa per l'estenzione gratuita della garanzia a tre anni... Speriamo bene!
 
azz 360€ mi sembrano veramente tanti!!! :KO) io ho pagato 390€ il tagliando dei 140mila ma ho sostituito la pompa d'alimentazione che mi ha abbandonato prematuramente :mecry2) (costo 160+iva) :cry:
 
ciao tony,
il tagliando l'ho fatto da nuova levantauto, non sono andato a bisceglie per il solo motivo di non avere a disposizione qualcuno che mi accompagni fin lì e mi riporti a casa....ma presumo che la prossima volta ci farò un saltoanche se da solo....
cmq per quello che ho sentito in officina anche l'officina eurocars è nell'orbita nuova levantauto...quindi non so se cambierà moltonel prezzo.
Hai sempre fatto i tagliandi a bisceglie? non ti sei mai rivolto a qualche meccanico "normale"?
oggi sono a molfetta...le processioni pasquali incalzano....
ciao.
franco
 
Ragazzi una domanda: dopo il tagliando dei 40k ora il BC mi segna "Max livello olio"....cosa devo fare? Devo tornare e dirgli di toglierne un po? O va bene lo stesso?
 
Guido1984":1vzmzkmm ha detto:
Ragazzi una domanda: dopo il tagliando dei 40k ora il BC mi segna "Max livello olio"....cosa devo fare? Devo tornare e dirgli di toglierne un po? O va bene lo stesso?
guarda a vista con l' astina (motore caldo e 5 min a riposo): se il livello è appena superiore al max, poco importa. Se è pesantemente oltre, meglio farsene aspirare un po'
 
giangirm":3fs5aok9 ha detto:
Guido1984":3fs5aok9 ha detto:
Ragazzi una domanda: dopo il tagliando dei 40k ora il BC mi segna "Max livello olio"....cosa devo fare? Devo tornare e dirgli di toglierne un po? O va bene lo stesso?
guarda a vista con l' astina (motore caldo e 5 min a riposo): se il livello è appena superiore al max, poco importa. Se è pesantemente oltre, meglio farsene aspirare un po'

Ok...grazie mille... Appena riesco controllo... Ma il motore deve essere x forza a caldo? Non posso farlo dopo un bel po' di ore che la macchina è ferma?
 
Ciao Franco non ti avevo riconosciuto dal nick.

Cmq da ex Eurocars a Bisceglie ti accompagnano loro a casa quando porti l'auto in officina. :nod)

Mi informo sul fatto che siano nell'orbita Levantauto. in caso positivo misa che anch'io cambierò. Di quei tizi non mi fido. :KO)
Ciao e buona Pasqua
 
Top