sembra ok, a parte la protez. alimentaz....Guido1984":1s7y0kr6 ha detto:Che ne dite? E' tutto a posto?
sembra ok, a parte la protez. alimentaz....Guido1984":1s7y0kr6 ha detto:Che ne dite? E' tutto a posto?
Guido1984":1e5focyq ha detto:NajnoJTD":1e5focyq ha detto:Io ho speso le classiche 130 € :asd)
Vai a quel paese Nino... :mad2)
:asd) :asd) :culo) :culo)
Tu stai a Bari, io a Bruxelles :asd)Tony156":38yf04uy ha detto:azz 360€ mi sembrano veramente tanti!!! :KO) io ho pagato 390€ il tagliando dei 140mila ma ho sostituito la pompa d'alimentazione che mi ha abbandonato prematuramente :mecry2) (costo 160+iva) :cry:
Ehm beh....Tony156":3uyjgqzv ha detto:Spero che anche gli stipendi siano 'differenti' :OK)
guarda a vista con l' astina (motore caldo e 5 min a riposo): se il livello è appena superiore al max, poco importa. Se è pesantemente oltre, meglio farsene aspirare un po'Guido1984":1vzmzkmm ha detto:Ragazzi una domanda: dopo il tagliando dei 40k ora il BC mi segna "Max livello olio"....cosa devo fare? Devo tornare e dirgli di toglierne un po? O va bene lo stesso?
giangirm":3fs5aok9 ha detto:guarda a vista con l' astina (motore caldo e 5 min a riposo): se il livello è appena superiore al max, poco importa. Se è pesantemente oltre, meglio farsene aspirare un po'Guido1984":3fs5aok9 ha detto:Ragazzi una domanda: dopo il tagliando dei 40k ora il BC mi segna "Max livello olio"....cosa devo fare? Devo tornare e dirgli di toglierne un po? O va bene lo stesso?