4 stelline...4 paperelle.....

soloalfa":m6ev3xuc ha detto:
icon":m6ev3xuc ha detto:
laika":m6ev3xuc ha detto:
Ohh...ma non pensate a me! :mecry2)

Ora che si sei si :nod) :nod) :nod)

Ahh...credevo di si!!Voglio anche io una ragazza stupida!! :asd) :asd)
Gianfri?? :crepap)

Ok, chiama Adriana e non preoccuparti se appena le chiedi di uscire non risponde, non è perché se la tira, devi ripeterglielo almeno 4 VOLTE se non non capisce.
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

E poi cosa le dico se non capisce dopo 4 volte??Le dico...cazz...o ma tu sei 4 volte cretina?? :crepap) :crepap)

No prima devi dire 4 VOLTE caz..o e poi puoi dirle 4 VOLTE Cretina.
Potrebbe anche darti però un 8 di picche, ( 4 VOLTE 2) :crepap) :crepap) :crepap)

icon":2w04o1vj ha detto:
laika":2w04o1vj ha detto:
Dipende sicuramente da che tipo di serata vuoi passare con lei...

Anche quella più spinta, per come la vedo io, deve partire da un minimo di dialogo. Di Hostess da panico ce ne sono a centinaia, fanno tutto quello che vuoi a pagamento e a bellezza non sono da meno di adriana.
A quel punto è inutile che sogni, tiri fuori gli assegni e realizzi, l'effetto è lo stesso, anzi forse con una ragazza che fa quel mestiere per bisogno un discorso preliminare forse riesci pure ad istaurarlo.
Questo è quello che penso io ovviamente. :D

Quoto!
Hai proprio ragione :nod)

Dai che creiamo il club anti adriana.

"I 4 DELL'OCA SELVAGGIA"

Il nome ci stà proprio tutto :crepap) :crepap)

raga, imho Adriana potrebbe essere anche più furba di tutti noi messi assieme...
ragioniamo un po':

-lei è brasiliana ---> è giustificata sul fatto di nn sapere la nostra lingua (e qua non fraintediamo eh! :lingua) :asd) ) , e perciò di pronunciare male le parole che le fanno dire nei vari spot tim

- è molto giovane ed alla prima esperienza in italia ---> vuole far carriera mettendosi in mostra nel più breve tempo possibile, sospinta dalla sua forte ambizione

- quando si mette in tiro è davvero bella (potenze dei "make-up artists"), dunque intende sfruttare questa sua dote di ragazza "fresca" il + possibile.

-è dunque disposta a fare un po' l'ochetta :nod)

Non sarebbe la prima (e nè sarà l'ultima) a fare l'oca all'inizio per farsi notare, per poi rivelarsi realmente dotata di materia grigia.

Ora dite la vostra :OK)

Ste81To":o81xl368 ha detto:
raga, imho Adriana potrebbe essere anche più furba di tutti noi messi assieme...
ragioniamo un po':

-lei è brasiliana ---> è giustificata sul fatto di nn sapere la nostra lingua (e qua non fraintediamo eh! :lingua) :asd) ) , e perciò di pronunciare male le parole che le fanno dire nei vari spot tim

- è molto giovane ed alla prima esperienza in italia ---> vuole far carriera mettendosi in mostra nel più breve tempo possibile, sospinta dalla sua forte ambizione

- quando si mette in tiro è davvero bella (potenze dei "make-up artists"), dunque intende sfruttare questa sua dote di ragazza "fresca" il + possibile.

Non sarebbe la prima (e nè sarà l'ultima) a fare l'oca all'inizio per farsi notare, per poi rivelarsi realmente dotata di materia grigia.

Dico che se è così, allora è nel range cerebrale delle Lecciso. :ka)

Ragazzi, può anche venir fuori che è un genio, non è questo il punto, il punto è che a me non basta vedere un bel corpo per perdere la testa. Per quel che ho visto è una bella gnocca, ma è negata come attrice e appena ha aperto bocca è stato come mettere il ... nel ghiaccio.
Ripeto che come lei ce ne sono a iosa e sono anche più abbordabili.

urka mi tiri fuori le lecciso sisters...beh quello è l'esempio di ambizione/arrivismo più sfrenato :?:
Cmq loro 2 hanno 33-34 anni, nello spietato mondo dello spettacolo sono all'ultima occasione per diventare davvero famose mostrandosi.
Adriana invece ne ha 23 scarsi

@icon: ti quoto in parte...bisognerebbe cmq conoscerla di persona e frequentarla, per poter dare un giudizio obiettivo...
poi vabè, come attrice può sempre migliorare. Vorrei vedere se ha già girato qualche particina in brasile, tanto per capire :scratch)

Inoltre, le frasi che le fanno dire negli spot non fanno testo :ka)

stufoso":3tax2eg8 ha detto:
Non ho seguito tutta la discussione e magari ne avete già parlato, ma secondo voi quante donne in italia sono famose per la loro intelligenza... :ka)

Beh diventate famose per l'intelligenza forse sono rare, ma venute poi fuori anche com edonne che ragionano quello sì secondo me

Ste81To":23y93c41 ha detto:
ragioniamo un po':

Una che cerca di farsi strada facendo l'oca poi, anche se dimostra di avere materia grigia, non riuscira' piu' ad ottenere il mio consenso.

Io mi ritengo un "cliente esigente".
Per me le ochette per quanto "bone" possono pure spararsi: me lo ammosciano.

soloalfa":102ajxkn ha detto:
laika":102ajxkn ha detto:
soloalfa":102ajxkn ha detto:
Ohh...ma non pensate a me! :mecry2)

Ora che si sei si :nod) :nod) :nod)

Ahh...credevo di si!!Voglio anche io una ragazza stupida!! :asd) :asd)
Gianfri?? :crepap)
Io ripeto e concordo di non essere interessato alle stupide, ma....
...se ce l'avessi non mi lascerei scappare l'occasione di una sco :ignore) fatta con una che probabilmente non mi passerebbe più per le mani.

:asd)

Non si puo' far la bocca fina solo perché c'ha 4 neuroni...
...la bocca ce l'ha, il resto pure.....

Vabbé, la faccio finita!!!

:crepap)