4 stelline...4 paperelle.....

Ma dai raga, ma ve la immaginate una serata con lei? A parte la indubbia bellezza, alla prima battuta che fate lei ti da un pizzicotto alla guancia e ti dice "...tu se quattro volte matto". E dopo quali sogni erotici possono rimanerti dentro?
A quella quando l'hanno concepita hanno dimenticato di collegare il cervello. :asd)

laika":s0049c2s ha detto:
Dipende sicuramente da che tipo di serata vuoi passare con lei...

Anche quella più spinta, per come la vedo io, deve partire da un minimo di dialogo. Di Hostess da panico ce ne sono a centinaia, fanno tutto quello che vuoi a pagamento e a bellezza non sono da meno di adriana.
A quel punto è inutile che sogni, tiri fuori gli assegni e realizzi, l'effetto è lo stesso, anzi forse con una ragazza che fa quel mestiere per bisogno un discorso preliminare forse riesci pure ad istaurarlo.
Questo è quello che penso io ovviamente. :D

icon":2kw14q72 ha detto:
laika":2kw14q72 ha detto:
Dipende sicuramente da che tipo di serata vuoi passare con lei...

Anche quella più spinta, per come la vedo io, deve partire da un minimo di dialogo. Di Hostess da panico ce ne sono a centinaia, fanno tutto quello che vuoi a pagamento e a bellezza non sono da meno di adriana.
A quel punto è inutile che sogni, tiri fuori gli assegni e realizzi, l'effetto è lo stesso, anzi forse con una ragazza che fa quel mestiere per bisogno un discorso preliminare forse riesci pure ad istaurarlo.
Questo è quello che penso io ovviamente. :D

Hai veramente una bella testa, complimenti :OK)

ruspy":8nua1iyv ha detto:
laika":8nua1iyv ha detto:
La tua risposta era scontatissima ;) ... una bella testa piena, ecoc cosa volevo dire :OK)

si piena di vino! :all_coholic) :all_coholic)

Sctai per casco inscinuando che scono ubriaco? ... hic. :asd)

Guarda che quello che ho detto sono pronto a ripeterlo in tribunale sotto giuramento, a me, l'unico sentimento che adriana mi suscita è PENA.
:D :D

soloalfa":u0t9peor ha detto:
laika":u0t9peor ha detto:
soloalfa":u0t9peor ha detto:
Ohh...ma non pensate a me! :mecry2)

Ora che si sei si :nod) :nod) :nod)

Ahh...credevo di si!!Voglio anche io una ragazza stupida!! :asd) :asd)
Gianfri?? :crepap)

Ok, chiama Adriana e non preoccuparti se appena le chiedi di uscire non risponde, non è perché se la tira, devi ripeterglielo almeno 4 VOLTE se non non capisce.
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

icon":2lnj5dip ha detto:
soloalfa":2lnj5dip ha detto:
laika":2lnj5dip ha detto:
soloalfa":2lnj5dip ha detto:
Ohh...ma non pensate a me! :mecry2)

Ora che si sei si :nod) :nod) :nod)

Ahh...credevo di si!!Voglio anche io una ragazza stupida!! :asd) :asd)
Gianfri?? :crepap)

Ok, chiama Adriana e non preoccuparti se appena le chiedi di uscire non risponde, non è perché se la tira, devi ripeterglielo almeno 4 VOLTE se non non capisce.
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

E poi cosa le dico se non capisce dopo 4 volte??Le dico...cazz...o ma tu sei 4 volte cretina?? :crepap) :crepap)