Simo140cv":h93eyk20 ha detto:Kontorotsui":h93eyk20 ha detto:laika":h93eyk20 ha detto:Tata Kia":h93eyk20 ha detto:4?? ma son troppi..dio come nn sopporto la voce della ragazza in quella pubblicità..
Quanto ti capisco Tata :nod) :nod) :nod)
Signore, perdonami per quello che sto per scrivere... :hail)
Non e' che voi femminucce dite cosi' perche' siete invidiose? :asd)
/me si rende subito irreperibile! :ciao)
Anche :asd)
Penso che ogni uomo starebbe giorni ad ammirare la perfezione di quel corpo e la sua armoniosità....ma con una così non riuscirei neanche a prenderci un caffè insieme che dopo 20 sec gli ficco una testata in mezzo agli occhi e la lascio lì x terra priva di sensi :asd)
Aleksej":2g70m9r3 ha detto:4 stelline, 4 paperelle.... due colpi....
laika":3d4e1ic0 ha detto:sono ricca quando i miei amici maschi mi dicono ti volgio bene e quando il mio ragazzo mi abbraccia o fa l'amore con me (amore e non sesso)
InterNik":1v9wynpa ha detto:Anche la superpasserona ha un difetto: i denti!
Non mi sembrano nulla di eccezionale, non è che per caso... glieli hanno rotti :asd) (indovinate come? :lol: )
Pensavo più... ad un incidente :backb) :crepap)CrAzY BoY":201x33nb ha detto:InterNik":201x33nb ha detto:Anche la superpasserona ha un difetto: i denti!
Non mi sembrano nulla di eccezionale, non è che per caso... glieli hanno rotti :asd) (indovinate come? :lol: )
un azione di forza?? :lol:
InterNik":3uwan2xp ha detto:Pensavo più... ad un incidente :backb) :crepap)CrAzY BoY":3uwan2xp ha detto:InterNik":3uwan2xp ha detto:Anche la superpasserona ha un difetto: i denti!
nivomat":1vxwlezg ha detto:InterNik":1vxwlezg ha detto:Pensavo più... ad un incidente :backb) :crepap)CrAzY BoY":1vxwlezg ha detto:InterNik":1vxwlezg ha detto:Anche la superpasserona ha un difetto: i denti!
Un incidente con cosa????![]()
Adesso... "tronco" mi sembra esagerato :lol:soloalfa":12t1aq2u ha detto:nivomat":12t1aq2u ha detto:InterNik":12t1aq2u ha detto:Pensavo più... ad un incidente :backb) :crepap)CrAzY BoY":12t1aq2u ha detto:InterNik":12t1aq2u ha detto:Anche la superpasserona ha un difetto: i denti!
Un incidente con cosa????![]()
Probabilmente contro un tronco molto duro! :crepap) :crepap) :crepap)
Ma sarà questo il motivo per cui non si sono mai baciati????realboy":3c5oej3r ha detto:gianfrimultijet":3c5oej3r ha detto:Ma visto che si spettegola di tutte, questa a chi la da via???
:asd)
Questa la so!!! E da quel che mi risulta a breve si dovrebbe anche sposare... con un nobile del Lichtenstein! :nod)
laika":unndqrh8 ha detto:... e si torna a quello che pensavo, quante ce ne sono di ragazze "comuni" belle quanto o più di lei... senza nulla cmq torglierle :nod)
ruspy":xgtqqaa8 ha detto:laika":xgtqqaa8 ha detto:... e si torna a quello che pensavo, quante ce ne sono di ragazze "comuni" belle quanto o più di lei... senza nulla cmq torglierle :nod)
c'e ne sono tante di meglio.... :nod) :nod)
laika":grx8r6fx ha detto:... e si torna a quello che pensavo, quante ce ne sono di ragazze "comuni" belle quanto o più di lei... senza nulla cmq torglierle :nod)
gianfrimultijet":1x87acne ha detto:laika":1x87acne ha detto:... e si torna a quello che pensavo, quante ce ne sono di ragazze "comuni" belle quanto o più di lei... senza nulla cmq torglierle :nod)
Lascialo dire a noi!!!
:crepap) :crepap)