4 stelline...4 paperelle.....

Simo140cv":h93eyk20 ha detto:
Kontorotsui":h93eyk20 ha detto:
laika":h93eyk20 ha detto:
Tata Kia":h93eyk20 ha detto:
4?? ma son troppi..dio come nn sopporto la voce della ragazza in quella pubblicità..

Quanto ti capisco Tata :nod) :nod) :nod)

Signore, perdonami per quello che sto per scrivere... :hail)

Non e' che voi femminucce dite cosi' perche' siete invidiose? :asd)

/me si rende subito irreperibile! :ciao)

Anche :asd)
Penso che ogni uomo starebbe giorni ad ammirare la perfezione di quel corpo e la sua armoniosità....ma con una così non riuscirei neanche a prenderci un caffè insieme che dopo 20 sec gli ficco una testata in mezzo agli occhi e la lascio lì x terra priva di sensi :asd)

:thk) :thk) Non e` che prima della testata in mezzo agli occhi gli ficchi qualcos'altro altrove :crepap) :crepap)

Straquoto tutti e stralollissimo il gatto :lol2)

non la sopporto più questa scema mamma mia quanto è deficente il bello è che per dire 4 cavalote :asd) becca un sacco di soldi!!!!come è ingiusto questo mondo :mecry)

Anche la superpasserona ha un difetto: i denti!

Non mi sembrano nulla di eccezionale, non è che per caso... glieli hanno rotti :asd) (indovinate come? :lol: )

InterNik":1v9wynpa ha detto:

Non mi sembrano nulla di eccezionale, non è che per caso... glieli hanno rotti :asd) (indovinate come? :lol: )

un azione di forza?? :lol:

CrAzY BoY":201x33nb ha detto:
InterNik":201x33nb ha detto:

Pensavo più... ad un incidente :backb) :crepap)

InterNik":3uwan2xp ha detto:
CrAzY BoY":3uwan2xp ha detto:
InterNik":3uwan2xp ha detto:

Un incidente con cosa???? :D

nivomat":1vxwlezg ha detto:
InterNik":1vxwlezg ha detto:
CrAzY BoY":1vxwlezg ha detto:
InterNik":1vxwlezg ha detto:

Probabilmente contro un tronco molto duro! :crepap) :crepap) :crepap)

soloalfa":12t1aq2u ha detto:
nivomat":12t1aq2u ha detto:
InterNik":12t1aq2u ha detto:
CrAzY BoY":12t1aq2u ha detto:
InterNik":12t1aq2u ha detto:

Probabilmente contro un tronco molto duro! :crepap) :crepap) :crepap)
Adesso... "tronco" mi sembra esagerato :lol:

A ripensarci bene... ecco perchè gira con un sclerometro nella borsetta :crepap)
sclerometro.jpg

con un nobile?.......bah!.....vabbè...cmq quella secondo me lascia il tempo che trova!....ho avuto esperienze spettacolari con ragazze di certo non belle come lei......al massimo con la signorina ci fai la birra!!!

ruspy":xgtqqaa8 ha detto:
laika":xgtqqaa8 ha detto:
... e si torna a quello che pensavo, quante ce ne sono di ragazze "comuni" belle quanto o più di lei... senza nulla cmq torglierle :nod)

c'e ne sono tante di meglio.... :nod) :nod)

Veid perchè siamo soci? Perchè andiamo molto d'acordo... e fu così che quando finalmente si incrontrarono di persona si odiarono a morte... :p

gianfrimultijet":1x87acne ha detto:
laika":1x87acne ha detto:
... e si torna a quello che pensavo, quante ce ne sono di ragazze "comuni" belle quanto o più di lei... senza nulla cmq torglierle :nod)

Lascialo dire a noi!!!

:crepap) :crepap)

Si vede che non mi conosci, sono una ragazza che se vede una lei splendida di viso o di corpo per strada le fa i complimenti, non so cosa sia l'invidia per un corpo perfetto anche se non lo ho perchè sono fatta così!
Mai mi permetterei di dire che la famosa Adriana non sia bella, ma non trovo a mio parere sia una dea