4 stelline...4 paperelle.....

Figa è figa anche se io come donna preferisco altri abbinamenti occhi-capelli-lineamenti... La sua voce stufa, infatti gli spot Tim mi rompono le balle dopo la 2a volta che li vedo... Mi piace di più una donna con una voce meno stressante, meno oca...cmq deve essere anche di bell'aspetto, non un bidone con le gambe. :)

4 stelline...4 paperelle.... e 1 oca! :lol:

ipertruccatissima (come tutte quelle delle tv, del resto) è molto bella, certo. Ma ve la ricordate in quella pubblicità di qualche mese fa...dove si cambiava molti vestiti...ecc. non ricordo quale fosse perchè nn guardo mai la pubblicità, odio gli spot tv.

Beh Adriana all'inizio appare senza trucco, in sottoveste...beh non ci ho visto nulla di speciale, sembrava avesse 2 patate in bocca :ka)

Sinceramente non saprei indicare una donna della tv davvero bellssima, perchè sono tutte finte, lustrate, smaltate e artefatte.

Bisognerebbe vederle tutte al mattino appena sveglie, senza trucco. I risultati potrebbero essere imbarazzanti. :?:

gianfrimultijet":2elga68p ha detto:
Ma visto che si spettegola di tutte, questa a chi la da via???

:asd)

Questa la so!!! E da quel che mi risulta a breve si dovrebbe anche sposare... con un nobile del Lichtenstein! :nod)

laika":2r7cvnwp ha detto:
squalettoge":2r7cvnwp ha detto:
squalettoge":2r7cvnwp ha detto:
E' quello il suo problema, l'uso della parola :)

alle volte in alcuni casi molto particolari ci si puo passare sopra ... :ignore)

Beh si se ci cerca il divertimento, il sesso e una notte di fuoco ben venga il non saper parlare, contenti voi contenti tutti :OK)

se vuoi un parere vero imho quella mi sa di frigidina :D

sei grande squaletto :OK) ma non perchè pensi questo, io ne vinco ne perdo qualcosa sia che sia così o no, sei grande perchè dici le cose, le butti lì così con una pacatezza... :fluffle)

sono obbiettivo se mi faceva venir voglia di frustarla l'avrei detto :crepap) :lol:

squalettoge":2us7hzxi ha detto:
sono obbiettivo se mi faceva venir voglia di frustarla l'avrei detto :crepap) :lol:

Beh, a me viene voglia di frustarla.... :asd) :asd) :asd)

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Ai lavori forzati.... :asd) :asd) :asd)

laika":3fl2akrn ha detto:
Tata Kia":3fl2akrn ha detto:
4?? ma son troppi..dio come nn sopporto la voce della ragazza in quella pubblicità..

Quanto ti capisco Tata :nod) :nod) :nod)

Signore, perdonami per quello che sto per scrivere... :hail)

Non e' che voi femminucce dite cosi' perche' siete invidiose? :asd)

/me si rende subito irreperibile! :ciao)

realboy":2rpjgz97 ha detto:
gianfrimultijet":2rpjgz97 ha detto:
Ma visto che si spettegola di tutte, questa a chi la da via???

:asd)

Questa la so!!! E da quel che mi risulta a breve si dovrebbe anche sposare... con un nobile del Lichtenstein! :nod)

beh, allora le m ie supposizioni non erano poi tanto sbagliate!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

strano ma non avevo dubbi..... ah, la selezione naturale (Darwin si rivolterebbe nella tomba lo sapesse).... conta più il portafoglio gonfio che la lunghezza!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io ti rispondo per me: non sono una fotomodella, forse quando cammino per strada la gente non tampona la macchina davanti per guardarmi, ma non so perchè chi mi conosce mi vuole bene, è difficile che qualcuno mi trovi antipatica e un abbraccio da parte di un ragazzo che mi vuoel come amica, vale molto di più di uno sguardo pieno di sesso di un fotomodello.
Ho un ragazzo meraviglioso che mi ama per quella che sono, che sbandiera ai quattro venti di aver avuto mille avventure e mille esperienze, ma è con me, mi ama, mi rispetta e ogni volta che mi guarda o mi rivolge la parola dagli occhi e dalla sua bocca esce sempre un ti amo...
Invidiosa? si forse quando avevo 15 anni e mi prendevano in giro a scuola per qualche kg in più, ma ora formata, donna con un seno ed un sedere mio ed un cervello ed un cuore funzionanti, beh di essere guardata e diventare ricca non me ne faccio nulla, sono ricca quando i miei amici maschi mi dicono ti volgio bene e quando il mio ragazzo mi abbraccia o fa l'amore con me (amore e non sesso)

Kontorotsui":2c3oy6kg ha detto:
laika":2c3oy6kg ha detto:
Tata Kia":2c3oy6kg ha detto:
4?? ma son troppi..dio come nn sopporto la voce della ragazza in quella pubblicità..

Quanto ti capisco Tata :nod) :nod) :nod)

Signore, perdonami per quello che sto per scrivere... :hail)

Non e' che voi femminucce dite cosi' perche' siete invidiose? :asd)

/me si rende subito irreperibile! :ciao)

Anche :asd)
Penso che ogni uomo starebbe giorni ad ammirare la perfezione di quel corpo e la sua armoniosità....ma con una così non riuscirei neanche a prenderci un caffè insieme che dopo 20 sec gli ficco una testata in mezzo agli occhi e la lascio lì x terra priva di sensi :asd)

laika":1op3mfsj ha detto:
Io ti rispondo per me: non sono una fotomodella, forse quando cammino per strada la gente non tampona la macchina davanti per guardarmi, ma non so perchè chi mi conosce mi vuole bene, è difficile che qualcuno mi trovi antipatica e un abbraccio da parte di un ragazzo che mi vuoel come amica, vale molto di più di uno sguardo pieno di sesso di un fotomodello.
[...]

:quote)

Roberta, con te e' fin troppo facile provocarti, non c'e' quasi gusto :crepap) ci caschi sempre :asd)

Simo140cv":bcftha4c ha detto:
Penso che ogni uomo starebbe giorni ad ammirare la perfezione di quel corpo e la sua armoniosità....ma con una così non riuscirei neanche a prenderci un caffè insieme che dopo 20 sec gli ficco una desta in mezzo agli occhi e la lascio lì x terra priva di sensi :asd)

Gia'...
La pubblicita' della TIM sarebbe altamente educativa, e un sano monito a tante tipe di oggi, se alla fine il tizio scaricasse sta Adriana e si sposasse la vicina, carina ma non figona, un po' timida, modesta e intelligente :nod)

Kontorotsui":111gt7yp ha detto:
laika":111gt7yp ha detto:
[...]

:quote)

Roberta, con te e' fin troppo facile provocarti, non c'e' quasi gusto :crepap) ci caschi sempre :asd)

ma guarda caro che io non sono ne arrabbiata ne offesa solo non ho peli sulla lingua ne problemi a rispondere a qualsiasi cosa mi si chieda e ho fatto lo stesso anche adesso

Simo140cv":32spbum7 ha detto:
Penso che ogni uomo starebbe giorni ad ammirare la perfezione di quel corpo e la sua armoniosità....ma con una così non riuscirei neanche a prenderci un caffè insieme che dopo 20 sec gli ficco una desta in mezzo agli occhi e la lascio lì x terra priva di sensi :asd)

Pensavo un'altra cosa... :ignore) :ignore) :ignore) :elio) :asd)

Kontorotsui":74t3mknb ha detto:
La pubblicita' della TIM sarebbe altamente educativa, e un sano monito a tante tipe di oggi, se alla fine il tizio scaricasse sta Adriana e si sposasse la vicina, carina ma non figona, un po' timida, modesta e intelligente :nod)

Infatti se non ricordo male c'era stato un boato di soddisfazione quando la tontonovela era arrivata al punto in cui LUI molla lei sull'altare :handclap) :handclap)

...peccato che poi lei l'abbia ritrovato, ma anche lui fesso non poteva spegnere il telefonino oppure cambiare sim? :asd)

Kontorotsui":2w0qxzvd ha detto:
Simo140cv":2w0qxzvd ha detto:

Gia'...

Magari!!!!!!!!!!!!
Se succede questo passo a TIM... :nod) :nod) :nod)

nivomat":uv2zrobw ha detto:
Simo140cv":uv2zrobw ha detto:
Penso che ogni uomo starebbe giorni ad ammirare la perfezione di quel corpo e la sua armoniosità....ma con una così non riuscirei neanche a prenderci un caffè insieme che dopo 20 sec gli ficco una testata in mezzo agli occhi e la lascio lì x terra priva di sensi :asd)

:asd) :asd)

Simo140cv":ve66649z ha detto:
nivomat":ve66649z ha detto:
Simo140cv":ve66649z ha detto:

:asd) :asd)

Vuole lo sfilatino o ci do tutto il filooooooone?

sono 3 Kg e lascia...

Ce lo ficco dentro il sacchetto? Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)