4 stelline...4 paperelle.....

Mav76":11np3rzg ha detto:
La pubblicita' della TIM e' davvero idiota,sta di fatto che l'hanno pagata fior di quattrini solo per apparire alcuni minuti davanti ad una telecamera e dire 4 fregnacce che qualche altro genio di autore ha scritto per lei....chiamatela stupida!

D'accordo con te su molti punti, eccetto quello di cui sopra: gli autori sono dei grandi e lo dimostra il fatto che "4 stelline, 4 paperelle" è diventato un tormentone tipo il "buonaseeeraa" di qualche tempo fa.

L'obiettivo della pubblicità è colpire l'attenzione del consumatore e farsi ricordare, non importa come! Nel caso di TIM, nessuno di noi associa il messaggio stupido ad una presunta pochezza dell'azienda, ovvero nessuno pensa che siccome la pubblicità è sciocca o banale allora anche l'azienda lo è, in quanto in questo caso Tim può contare su un'immagine consolidata.
Allora perchè no, si va a forzare il pubblico con un'immagine che colpisce, la gnoccona di turno, ed uno slogan che entra nella testa.

Gioco fatto, pubblicità perfetta!!

Ste81To":kcuady30 ha detto:
ovvio...più è ampio il target a cui si mira, più dev'essere di "basso" livello la pubblicità. La topona tira sempre e comunque
:shrug03)

Esatto, sempre e comunque, anche quando parliamo di gioielli Damiani.
Ma il punto è che anche in altri spot, tipo Wind o Vodafone, ci sono le topone, ma non dicono cose ridicole. E se è vero che molti criticano la stupidità dello spot Tim in quanto a dialoghi, di certo bisogna prendere atto del fatto che tale messaggio fa parlare e diventa un tormentone, ergo centra in pieno l'obiettivo. In questo senso facevo notare che evidentemente i creativi tanto fessi non sono stati.....

interessante anche il fatto che la tim cambia testimonial femminile ogni 1-2 anni (lanciando la ragazza di turno alla ribalta)

omnitel da svariati anni ha scelto di identificare il marchio con megan gale

wind invece cambia molto spesso topone, ma in modo molto + anonimo...ovvero si fatica a sapere chi siano, ecc.ecc.

3 è un po' avulso, cmq claudio amendola con le ragazzine petulanti malate di videofonini mi sa di tamarrissimo :?: :asd)

Ste81To":25c6p4v0 ha detto:
la vorresti "tutta intorno a te", nè? :asd) :OK)

anche lei si sta evolvendo, prima faceva solo la ragazza fatale, ora pian piano diventa una signora :)

Beh giustamente cresce
Io da donna la ammiro perchè a differenza di tante non si fa conoscere solo per il suo aspetto fisico :OK)

Ste81To":310d8hfc ha detto:
p.s. che ridere quando è stata vittima di scherzi a parte :crepap)

in pista a monza su una fiammante 147 nuova, in balia di un pilota pazzo scatenato :drive) :eek:o)

La porterei io su una fiammante GT grigia con gli interni avvolgenti... :D Poi l'avvolgo io :elio) :sbav) E' una bella donna,anche a sensazione, cioè non dà l'idea di una svaccata o che se la tira. Più acqua e saponecome piacciono a me... :love)

yugs":3b7u0ygl ha detto:
Ste81To":3b7u0ygl ha detto:
p.s. che ridere quando è stata vittima di scherzi a parte :crepap)

in pista a monza su una fiammante 147 nuova, in balia di un pilota pazzo scatenato :drive) :eek:o)

La porterei io su una fiammante GT grigia con gli interni avvolgenti... :D Poi l'avvolgo io :elio) :sbav) E' una bella donna,anche a sensazione, cioè non dà l'idea di una svaccata o che se la tira. Più acqua e saponecome piacciono a me... :love)

ecco infatti questo è il suo bello, che è meravigliosa senza bisogno di tirarsela e soprattutto non vuole farlo

gianfrimultijet":3c9oh6ng ha detto:
laika":3c9oh6ng ha detto:
gianfrimultijet":3c9oh6ng ha detto:
Cmq la Megan scemotta scemotta ha lanciato una linea tutta sua di prodotti di bellezza in Australia...

:asd)

Ah è diventata pure imprenditrice
:nod)

L'ho letto su Metro in Belgio....

Non le si può certo dar torto, ha sicuramente capito coem far fruttare i suoi soldi, conferma la mia opinione che ho su di lei, donna intelligente :OK)