E' da un po' che seguo questa discussione,restando in silenzio.
A parte lo scambio di battute tra ruspy,gianfry & c. che mi hanno fatto ridere di gusto.. :asd)

,nn riesco a capire tanto accanimento.
I dati di fatto sono 2:
1 - Adriana e' una sventola da paura

cchibal)

cchibal) ,sulla terra siamo in milioni ma ragazze cosi' "dotate" :elio) e cosi' sensuali io nn ne incontro tutti i giorni,anzi...... :nod)
2 - Nessuno di noi hai mai avuto il piacere o il dispiacere di conoscerla.
La pubblicita' della TIM e' davvero idiota,sta di fatto che l'hanno pagata fior di quattrini solo per apparire alcuni minuti davanti ad una telecamera e dire 4 fregnacce che qualche altro genio di autore ha scritto per lei....chiamatela stupida!
Lei in pochi minuti guadagna quello che io sbrocco per tirar fuori in un anno,nonostante faccia l'imprenditore artigiano :mad2) :mad2) ...chi e' il piu' idiota???
Vogliamo prendere in considerazione il suo lifestyle attuale?
Io di sicuro nn posso "permettermi" una ragazza del genere,stupida o intelligente che sia.....
Non a caso sta per sposare un nobile,e noi qui a criticare... :specchio)
Viviamo in 2 mondi differenti,c'e' poco da fare... :ka)
Dubito che lei abbia il tempo di partecipare ad un forum come facciamo noi,tra servizi fotografici,cene di gala etc. etc. :ka)
Saro' sincero,fino a qualche anno fa mi sono ritrovato spesso a sparlare di ragazze che in verita' nn avevo mai realmente conosciuto.
Poi per fortuna con il passare del tempo si cambia e ci si accorge che forse era solo invidia.... :mecry2) :mecry2)
In fin dei conti nn sono io a scegliere se corteggiare o meno una come Adriana,probabilmente e' un tipo di ragazza fuori dalla mia portata.
Cerchiamo di essere realisti una volta tanto.... :ignore)
:asd) :nod) :nod)