4 stelline...4 paperelle.....

E' da un po' che seguo questa discussione,restando in silenzio.

A parte lo scambio di battute tra ruspy,gianfry & c. che mi hanno fatto ridere di gusto.. :asd) :p ,nn riesco a capire tanto accanimento.

I dati di fatto sono 2:

1 - Adriana e' una sventola da paura :eek:cchibal) :eek:cchibal) ,sulla terra siamo in milioni ma ragazze cosi' "dotate" :elio) e cosi' sensuali io nn ne incontro tutti i giorni,anzi...... :nod)

2 - Nessuno di noi hai mai avuto il piacere o il dispiacere di conoscerla.
La pubblicita' della TIM e' davvero idiota,sta di fatto che l'hanno pagata fior di quattrini solo per apparire alcuni minuti davanti ad una telecamera e dire 4 fregnacce che qualche altro genio di autore ha scritto per lei....chiamatela stupida!

Lei in pochi minuti guadagna quello che io sbrocco per tirar fuori in un anno,nonostante faccia l'imprenditore artigiano :mad2) :mad2) ...chi e' il piu' idiota???

Vogliamo prendere in considerazione il suo lifestyle attuale?
Io di sicuro nn posso "permettermi" una ragazza del genere,stupida o intelligente che sia.....
Non a caso sta per sposare un nobile,e noi qui a criticare... :specchio)

Viviamo in 2 mondi differenti,c'e' poco da fare... :ka)

Dubito che lei abbia il tempo di partecipare ad un forum come facciamo noi,tra servizi fotografici,cene di gala etc. etc. :ka)

Saro' sincero,fino a qualche anno fa mi sono ritrovato spesso a sparlare di ragazze che in verita' nn avevo mai realmente conosciuto.
Poi per fortuna con il passare del tempo si cambia e ci si accorge che forse era solo invidia.... :mecry2) :mecry2)

In fin dei conti nn sono io a scegliere se corteggiare o meno una come Adriana,probabilmente e' un tipo di ragazza fuori dalla mia portata.

Cerchiamo di essere realisti una volta tanto.... :ignore)

:asd) :nod) :nod)

chi non muore si rivede.... ciao mav (fatti vivo in friuli ogni tanto..... vieni a cervia vero?)

il nostro realismo è sempre stato questo: una gran gnocca ..... ma meglio che tenga la bocca chiusa!!

niente di più ...niente di meno!

poi si sa il tenore di vita non è come il nostro che io ritengo molto più umano limpido ed onesto del suo!

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

chi non muore si rivede

Guarda che io ci sono sempre,il forum per me e' diventato una droga,mi ha solo smonato un po' il fatto che hanno tolto l'upload delle foto per i nn soci....mi tocchera' versare la quota,senza foto e' difficile comunicare..

fatti vivo in friuli ogni tanto

Hai ragione,ogni tanto leggo le "novita'",ma scrivo raramente...mi rifaro'!

vieni a cervia vero?

Ultimamente sono un po' incasinato ed ho una gran voglia di mare,ma con sto tempo...come faccio a dire alla morosa che le devo "rubare" una domenica per andare ad un raduno in cui lei nn c'entra nulla (e di cui a lei nn gliene frega 'na mazza..)?
Daro' una guardatina al programma,in settimana decido...

In effetti rileggendo il mio post. ritengo di sembrare troppo polemico,nn sarebbe un gran contributo....ma sai,io come tanti altri vivo nel mondo reale,fatto di persone "normali" e nn amo i gossip..ovvero farmi i c...i degli altri.
Adriana Lima e' solo un esempio,fatto sta che orbita nella galassia delle irraggiungibili....se ci fossi stato insieme mi potrei permettere di criticare,visto che le cose nn stanno cosi' preferisco vivermi la mia vita e starmene zitto.....

Ma io non ho mai nascosto di essere invidioso, se potessi fare cio' che ho in mente penso che potrebbe anche decidere di non sposarsi più con il nobile!!!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Che se la sposi pure e che la mantenga lui,io nn sono geloso.

Certo che per una nottata con lei farei firma.... :contract)

gianfrimultijet":rd1jnp81 ha detto:
Ma io non ho mai nascosto di essere invidioso, se potessi fare cio' che ho in mente penso che potrebbe anche decidere di non sposarsi più con il nobile!!!!

:lol21) :lol21) :lol21)

giuro che anche io la penso come te!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ho certe cose in mente..... :lol:

Mav76":2419sd8s ha detto:
chi non muore si rivede

Guarda che io ci sono sempre,il forum per me e' diventato una droga,mi ha solo smonato un po' il fatto che hanno tolto l'upload delle foto per i nn soci....mi tocchera' versare la quota,senza foto e' difficile comunicare..

fatti vivo in friuli ogni tanto

Hai ragione,ogni tanto leggo le "novita'",ma scrivo raramente...mi rifaro'!

vieni a cervia vero?

Ultimamente sono un po' incasinato ed ho una gran voglia di mare,ma con sto tempo...come faccio a dire alla morosa che le devo "rubare" una domenica per andare ad un raduno in cui lei nn c'entra nulla (e di cui a lei nn gliene frega 'na mazza..)?
Daro' una guardatina al programma,in settimana decido...

In effetti rileggendo il mio post. ritengo di sembrare troppo polemico,nn sarebbe un gran contributo....ma sai,io come tanti altri vivo nel mondo reale,fatto di persone "normali" e nn amo i gossip..ovvero farmi i c...i degli altri.
Adriana Lima e' solo un esempio,fatto sta che orbita nella galassia delle irraggiungibili....se ci fossi stato insieme mi potrei permettere di criticare,visto che le cose nn stanno cosi' preferisco vivermi la mia vita e starmene zitto.....

se la morosa ti rispetta vedrai che capirà.... cosa vuoi che sia una domenica (vi auguro di trascorrerne insieme tutta la vita di domeniche)

versa la quota dai..... :X) e pensaci bene per Cervia.... ci sarà da divertirsi!

Cioé che ho alcune conoscenze nel mondo della moda e dello spettacolo, specie tra chi bazzica nei retroscena, e da quel poco che ho visto e sentito, mi sono schifato

D'accordo,ma hai mai avuto la possibilita' di frequentarne qualcuna,anche solo per un aperitivo?

Mav76":235sd7e0 ha detto:
Cioé che ho alcune conoscenze nel mondo della moda e dello spettacolo, specie tra chi bazzica nei retroscena, e da quel poco che ho visto e sentito, mi sono schifato

D'accordo,ma hai mai avuto la possibilita' di frequentarne qualcuna,anche solo per un aperitivo?

Beh' ti potrei parlare della mia esperienza..

Ho fatto (diversi anni fa' :eek:ld) ) dei corsi di teatro i cui partecipanti sono poi (non tutti e nemmeno io :asd) ), prima o poi, finiti sul grande e/o piccolo schermo. Una di queste stava dal Presidente della Repubblica in occasione dell'ultima premiazione dei cavalieri del lavoro..

Mi sono trovato molto bene, divertito anche molto, ma quello che si dice sulle persone dello spettacolo e' vero.
Tutti si sentono facenti parte di un'elite.
Molta spocchia, molto radical-chic, atteggio culturalartistico non sostenuto da cultura vera o basato su cultura fortemente superficiale e circoscritta.
C'e' inoltre molta invidia e un gossip senza scrupoli nell'ambiente ed e' per questo che gli "accoppiamenti" sono studiati a tavolino.
Ci sono veramente poche persone che mantengono i rapporti "semplici" precedentemente instaurati.

Partecipare ad una festa del jet-set significa essere giudicati, il piu' delle volte, in base alle "cose" che stai facendo e soprattutto per/con chi le stai realizzando.
Il rapporto umano insomma e' veramente atrofizzato.
Quando, in circostanze eccezionali, riesci ad aprire uno spiraglio di confidenza tutto questo viene fuori "di getto" insieme a sentimenti di frustrazione, preoccupazione.
Quello che credo e' che sia molto difficile integrarsi in un'ambiente che e' di per se' composto di persone aggressivamente arriviste.

Resta inteso che ci sono anche persone simpatiche, divertenti ed interessanti ma anche che queste, il piu' delle volte, sono quelle meno in vista e il cui successo e' dipeso da motivi assolutamente opposti "all'apparenza" fisica.

;)

Mav76":2ei5l730 ha detto:

Uno lo conosco proprio, pero' preferisco non fare nomi in pubblico (chiedi pure in pvt se vuoi).
Inoltre, sono una volta andato a Firenze a bere qualcosa con una modella ispanico-svedese (non vi dico che sventola :ignore) ) ma sono rimasto molto colpito da come, a solo 20 anni, fosse gia' annoiata dalla vita: genitori ricchi che non le fanno mancare niente, lavora quei 10 giorni l'anno (me l'ha detto lei)... non mi stupisce che poi si annoi e la gente cosi' si butti nella droga. :shrug03)

Beh,che dire.

Mi compiaccio dell'intervento di Klaus,e' pur sempre un'esperienza.

Vorrei ribedire un solo concetto:

Nn aspiro a far parte di una certa classe sociale,di cui pero' invidio (sono sincero) l'agiatezza economica.

Volevo solo dire che nn mi permetto di giudicare umanamente una persona che ho visto un paio di volte in uno spot o su qualche rivista scandalistica.

E' bella,ha successo.

Vive nel suo mondo,io nel mio.

Conoscerla nn e' la mia massima aspirazione di vita,ma nn posso fare a meno di fare i complimenti a sua madre per l'ottimo lavoro svolto!

Tutto qui.

Mav76":3jl3x53u ha detto:
La pubblicita' della TIM e' davvero idiota,sta di fatto che l'hanno pagata fior di quattrini solo per apparire alcuni minuti davanti ad una telecamera e dire 4 fregnacce che qualche altro genio di autore ha scritto per lei....chiamatela stupida!

D'accordo con te su molti punti, eccetto quello di cui sopra: gli autori sono dei grandi e lo dimostra il fatto che "4 stelline, 4 paperelle" è diventato un tormentone tipo il "buonaseeeraa" di qualche tempo fa.

L'obiettivo della pubblicità è colpire l'attenzione del consumatore e farsi ricordare, non importa come! Nel caso di TIM, nessuno di noi associa il messaggio stupido ad una presunta pochezza dell'azienda, ovvero nessuno pensa che siccome la pubblicità è sciocca o banale allora anche l'azienda lo è, in quanto in questo caso Tim può contare su un'immagine consolidata.
Allora perchè no, si va a forzare il pubblico con un'immagine che colpisce, la gnoccona di turno, ed uno slogan che entra nella testa.

Gioco fatto, pubblicità perfetta!!