gt140":zk107oe2 ha detto:
2-ci sono 3 tipi di gomme:
-quelle che escono senza nessun problema dal ciclo produttivo e vengono date esclusivamente ai produttori di autoiveicoli.
-quelle che con qualche difettuccio (magari solo estetico) vengono riparate e date ai gommisti
-quelle di terza scelta che con qualche difetto più visibileo + importante dopo essere state riparate vengono vendute ai supermercati.
1. Mi è sembrato strano che ai gommisti arrivino solo gomme di seconda scelta (ma forse ho capito male)... ma
c'è un modo per capire se si tratta di una gomma di prima scelta o riparata?
2. Io ultimamente ho usato solo bridgestone, ma visto che non so' se le mie S-03 riusciranno a vedere il 2006... volevo capire bene le differenze tra Pzero nero/rosso e direzionale/asimmetrico... mi aspetto che il direzionale sia studiato per alte velocità, l'asimmetrico sia piu' eficente sul bagnato e sconnesso... ma comunque lascio a te la parola.