BonOVoxX81":2dk1wiyb ha detto:maxchan147":2dk1wiyb ha detto:P.S.
ieri ho provato anche a "scendere" da Rotzo a Pedescala :elio) :elio) :elio)
Questi 17 tornanti stretti stretti :asd)
Friendevil":2aok5z89 ha detto:Ecco lo sapevo che iniziavano le disdette :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ADAN":78weijr5 ha detto:Friendevil":78weijr5 ha detto:Ecco lo sapevo che iniziavano le disdette :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ciao,
è colpa tua............. :nod) li hai spaventati.............. o) voler mettere una 4anelli in testa alla colonna. :?:
:nono02) :nono02) :nono02)
:asd)
:culo)
joker66":2sfwm59g ha detto::elio) :elio) :elio) vista la presenza di tanti bei tornantini proporrei di mettere davanti le q2... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :drive) :devil)
dgiova":1n77crcz ha detto:Sarei venuto anch'io (anche perchè conosco bene il ristorante e confermo che si mangia benissimo...) ma essendo un "matusa" con moglie e vedendo invece che la maggior parte è con "morosa"...
Mando in rappresentanza mia figlia + moroso...
Quindi aggiungete pure 2 posti.
PS: non prendetevela col moroso: è un golfista V... che però non disdegna di guidare l'Alfa ogni volta che mia figlia lo và a trovare...
dgiova":2dnwupk6 ha detto:Sarei venuto anch'io (anche perchè conosco bene il ristorante e confermo che si mangia benissimo...) ma essendo un "matusa" con moglie e vedendo invece che la maggior parte è con "morosa"...
Mando in rappresentanza mia figlia + moroso...
Quindi aggiungete pure 2 posti.
PS: non prendetevela col moroso: è un golfista V... che però non disdegna di guidare l'Alfa ogni volta che mia figlia lo và a trovare...
ottimo motivo per venire al Meeting! :OK)Fulvioz":1ctngt8x ha detto:E mi che no conosso nessuni de vojaltri? :jolly) :jolly) :jolly)
Fulvioz":jv3zq5bq ha detto:E mi che no conosso nessuni de vojaltri? :jolly) :jolly) :jolly)