4° Meeting di ASIAGO - 07-10-2007 - CONCLUSO CON SOLITO SUCCESSO [foto e commneti da pag. 23]

joker66":udq5qia3 ha detto:
BonOVoxX81":udq5qia3 ha detto:
joker66":udq5qia3 ha detto:
mi pare di capire che molti già conoscono la strada che porta ad asiago. :megafono) per chi non l' avesse mai fatta ricordo che, a partire dal punto di ritrovo fin sull' altopiano, è tutto un piacevole susseguirsi di tornanti e rettilinei che invogliano a tirare un po :drive) . sappiate che proprio per evitare ciò sono state piazzate 7 postazioni fisse di fotocamere controllo velox lungo la strada. se non sbaglio il limite è 70 km/h e vedrete come sarà difficile da rispettare :eek:o) . occhio!!! :elio)

Stai scherzando? Sono 10 tornanti e hanno messo 7 autovelox tutti li?
non sto scherzando, ci sono 7 o 8 postazioni fisse perchè la gente, specie in moto, li corre davvero anche fregandosene dei velox. il còsto, perchè così si chiama quella strada, ogni fine anno conta il bilancio dei motociclisti morti ed è unbilancio tragico. uno dev'essere morto anche di recente. qualche anno fa su quella strada sono restato incolonnato per ore perche 3 moto erano rimaste coinvolte in un incidente ed un motociclista è stato portato via in eliambulanza. quando sono passato io c' erano gli infermieri sul ciglio della strada con la flebo e la cannula della flebo scendeva oltre il ciglio ed il guardrail, praticamente in un precipizio, perchè li c'era ancora un centauro da recuperare mentre uno era sulla strada sanguinante. mio suocero su quella stessa strada era in macchina ed è stato coinvolto in un incidente dove un motociclista ha urtato un auto e la moto gli è finita sotto le ruote (a mio suocero). li corrono come pazzi, la faccio spesso quella strada e ci sono pure i bar che sono veri e propri ritrovi per centauri. non hai idea di cosa si vede: son gasati al massimo ( non tutti per fortuna ) e dopo un bel po di autostrada si scatenano su per i tornanti. dev'essere una goduria, ok, ma è pur sempre strada pubblica. quindi vi consiglio di fare attenzione alla velocità perchè tra curve e rettilinei la tentazione di darci dentro col gas è forte ma credo sia meglio non rischiare.prudenza!


E' vero...tra un tornante e l'altro ci sono anche 2 km di rettilineo o comunque con delle semicurve fatte appsta per chi vuole correre :tired)
 
Friendevil":1gsmf2fy ha detto:
erikuzza":1gsmf2fy ha detto:
Per la precisione 2006 :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
C'è una motivazione particolare per cui bloblo mi reputa un "mito", ti dirò ad Asiago :nod)

Ma non sei venuta (C.d.C. :asd) ) due anni fa? :sgrat)

No Ale sono venuta "solo" l'anno scorso (io sono entrata nel Virtual nel Dicembe 2005, quindi Asiago era già passato :nod) )
 
Ciao a tutti, :p :ciao)

Mi sono stampato a colori il programa, :D così lo farò vedere ai miei amici. :nod)


Nel LISTONE ci sono più di 50 persone.... :clap) :X) :X) :X)

Per tutti quelli come me che arriveranno da EST (via Bassano), il punto di ritrovo rimane quello scritto da Max? :sgrat)
Cioè l'Agip di Piovene Rocchette. :eek13)
 
Friendevil":1694cd84 ha detto:
Cmq tranquilli, tanto andiamo su tutti in serpentone...non ci si mette a correre ;) :OK)
:asd) chissà le facce di chi vedrà questa processione di alfa lungo il còsto. speriamo almeno sia una bella giornata perchè vorrei fare un bel po di foto. ma... :scratch) sbaglio o sono l' unico che si porta la moglie? anzi, riformulo: sbaglio o siamo davvero in pochi sposati? :?:
 
falconero79":70gf5mb1 ha detto:
beh, se vengo ci sono anche io con la moglie :OK)

io ci sarò al 95% tutto dipende se mi danno la macchina... altrimenti sono a piedi :cry:
bene, 2 equipaggi ammogliati :asd) .gli altri, tutti giovanotti con le morose :nod) .oddio come mi sento :eek:ld) :mecry2)
 
mi aggiungo pure io, confermerò più avanti...causa lavoro (tutte le volte devo mettere questa frase :wall) )

_______L I S T O N E ______

01) Friendevil e Stefania (su krukkomobile, però bella )
02) Maxchan e Elena (anche a piedi, ma con un litro de quel bon)
03) ruspy (da confermare)
04) cj + rapidello (sulla rapygiostra )
05) ikari80 + Toretta + 2 amici(?)
06) Lalas72+Lalalla+Amici..............
07) Simone_Q2 (SOLO - 70% - da confermare)
08) ADAN + (amici, probabile 4 persone)
09) Ste1978 + 2 amici
10) stefandan + 1 (su GT...non si sa quale) (Grande Vecio Maledetto!)
11) Ferra + Elena (molto probabilmente)
12) alexdrastico + brother
13) joker66 + moglie
14) xaus9
15) skizzetto0000+matteo
16) Riko di Valdobbiadene (amico di ADAN da Confermare)
17) Deepboy
18) Fiffi66 (da confermare) (vecio imbriagon)
19) Seal + morosa (da confermare la morosa)
20) MIKI
21) Fubini80 + gio (90% da confermare)
22) Lukas83 + morosa (entambi da confermare) (é il mio compleanno )
23) Dbteox (Da confermare) [naturalmente con krukko mobile]
24) Mister Bny (Da confermare)
25) Andrea147rossa
26) Fulvioz (Da confermare)
27) erikuzza + Drift
28) babysmartolina + AndreaMjet (da confermare....speriamo!!!)
29) mirco83+elisa
30) Nuvola Grigia (da confermare)
 
99,9% ci sono con compagna appresso, sempre se lei non lavora.. altrimenti vengo solo.. :asd)

_______L I S T O N E ______

01) Friendevil e Stefania (su krukkomobile, però bella )
02) Maxchan e Elena (anche a piedi, ma con un litro de quel bon)
03) ruspy (da confermare)
04) cj + rapidello (sulla rapygiostra )
05) ikari80 + Toretta + 2 amici(?)
06) Lalas72+Lalalla+Amici..............
07) Simone_Q2 (SOLO - 70% - da confermare)
08) ADAN + (amici, probabile 4 persone)
09) Ste1978 + 2 amici
10) stefandan + 1 (su GT...non si sa quale) (Grande Vecio Maledetto!)
11) Ferra + Elena (molto probabilmente)
12) alexdrastico + brother
13) joker66 + moglie
14) xaus9
15) skizzetto0000+matteo
16) Riko di Valdobbiadene (amico di ADAN da Confermare)
17) Deepboy
18) Fiffi66 (da confermare) (vecio imbriagon)
19) Seal + morosa (da confermare la morosa)
20) MIKI
21) Fubini80 + gio (90% da confermare)
22) Lukas83 + morosa (entambi da confermare) (é il mio compleanno )
23) Dbteox (Da confermare) [naturalmente con krukko mobile]
24) Mister Bny (Da confermare)
25) Andrea147rossa
26) Fulvioz (Da confermare)
27) erikuzza + Drift
28) babysmartolina + AndreaMjet (da confermare....speriamo!!!)
29) mirco83+elisa
30) Nuvola Grigia (da confermare)
31) Axelfolie + "ragazza" (ragazza da confermare)
 
Il costo l'ho percorso non tanto tempo fa, circa un mesette e ho visto sta grande ciurma di centauri che correvano destra sinistra, sembravano impazziti :asd)
Ah ho anche visto i velox...però non ho visto limiti di velocità, e per non sbagliare l'ho fatta tra i 50 e i 60 km/h :asd) non si sa mai :D
 
Lukas83":1xgvq4za ha detto:
Il costo l'ho percorso non tanto tempo fa, circa un mesette e ho visto sta grande ciurma di centauri che correvano destra sinistra, sembravano impazziti :asd)
Ah ho anche visto i velox...però non ho visto limiti di velocità, e per non sbagliare l'ho fatta tra i 50 e i 60 km/h :asd) non si sa mai :D
si ma a quella velocità e con 150cv sotto il cofano mi vien da :mecry2) .cmq, hai ragione,meglio non rischiare. però non so quali siano i limiti in quella strada,se50, 70,90...boh. :drive)
 
joker66":3b1y0wjp ha detto:
Lukas83":3b1y0wjp ha detto:
Il costo l'ho percorso non tanto tempo fa, circa un mesette e ho visto sta grande ciurma di centauri che correvano destra sinistra, sembravano impazziti :asd)
Ah ho anche visto i velox...però non ho visto limiti di velocità, e per non sbagliare l'ho fatta tra i 50 e i 60 km/h :asd) non si sa mai :D
si ma a quella velocità e con 150cv sotto il cofano mi vien da :mecry2) .cmq, hai ragione,meglio non rischiare. però non so quali siano i limiti in quella strada,se50, 70,90...boh. :drive)

eh sinceramente non ho notato neanche qualche cartello stradale che indicasse il limite...meglio andare cauti...perche 160 euro mi stan bene in saccoccia :asd)

Mi dispiace per i tuoi 150 cv e per il torsen, ma devi tenerli a freno...oppure vai su in retromarcia e non dovresti avere problemi :D
 
Lukas83":2743bwq5 ha detto:
joker66":2743bwq5 ha detto:
Lukas83":2743bwq5 ha detto:
Il costo l'ho percorso non tanto tempo fa, circa un mesette e ho visto sta grande ciurma di centauri che correvano destra sinistra, sembravano impazziti :asd)
Ah ho anche visto i velox...però non ho visto limiti di velocità, e per non sbagliare l'ho fatta tra i 50 e i 60 km/h :asd) non si sa mai :D
si ma a quella velocità e con 150cv sotto il cofano mi vien da :mecry2) .cmq, hai ragione,meglio non rischiare. però non so quali siano i limiti in quella strada,se50, 70,90...boh. :drive)

eh sinceramente non ho notato neanche qualche cartello stradale che indicasse il limite...meglio andare cauti...perche 160 euro mi stan bene in saccoccia :asd)

Mi dispiace per i tuoi 150 cv e per il torsen, ma devi tenerli a freno...oppure vai su in retromarcia e non dovresti avere problemi :D
:asd) non ti preoccupare,i miei cv ed il torsen li metterò alla prova da qualche altra parte :elio) .staremo tutti in compagnia e per quel giorno...largo agli alfistiiiiiii :drive) :alfa)
 
Simone_Q2":2xk4gwjh ha detto:
Friendevil":2xk4gwjh ha detto:
Con a capofila una A3 :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


:asd) :asd) :asd) Sembrerai in fuga inseguito dai diavoli!!!!! :derid) :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap)
:crepap)
 
Top