4° Meeting di ASIAGO - 07-10-2007 - CONCLUSO CON SOLITO SUCCESSO [foto e commneti da pag. 23]

perno":1p88ag2l ha detto:
Ciao ragazzi, sono qui per confermare la presenza sia mia che della morosa (Erika), dato che oggi sono stato in concessionaria a vedere la mia bella q2... lunedi la portero a casa e domenica saro con voi ad Asiago. Spero di potervi conoscere in quella occasione. Saluti a tutti
Perno
ti prego,dimmi che non hai intenzione di applicare alla lettera ciò che è scritto nella tua firma... :mecry) la q2 è già splendida così com'è.cmq è tua e facci ciò che vuoi.
 
joker66":3lmuhxai ha detto:
ti prego,dimmi che non hai intenzione di applicare alla lettera ciò che è scritto nella tua firma... :mecry) la q2 è già splendida così com'è.cmq è tua e facci ciò che vuoi.

[OT]

Quoto joker, io non la toccherei, soprattutto per quanto riguarda l'assetto.... :nono02) però se gli interventi sono fatti ad hoc magari vi è anche un bel risultato... :OK)

/[OT]
 
Comunicazione di servizio numero 1:

Vi ricordo che abbiamo bisogno delle conferme entro il 2 Ottobre, per confermare la prenotazione al ristorantino. Invito quindi tutti coloro non avessero ancora dato conferma, a farlo quanto prima :OK)

Comunicazione di servizio numero 2:

Se tra i partecipanti vi fosse qualcuno intenzionato ad approfittare dell'occasione per associarsi al club :asd) è pregato di contattarmi in pvt :OK)
 
[
Perno[/quote]ti prego,dimmi che non hai intenzione di applicare alla lettera ciò che è scritto nella tua firma... :mecry) la q2 è già splendida così com'è.cmq è tua e facci ciò che vuoi.[/quote]


Bhe certo che li faro e vedrai che gran figata verra. l'unica cosa è l'assetto che mi turba un po, ma xeno vetri scuri e minigonne in teoria li vedrete gia al meeting :)
 
Ah ragazzi una cosa mi sono dimenticato di chiedere. Posso portare anche un mio amico che verra con la sua macchina? Vi dico gia che è una gran bella macchina e non ne rimmarrete delusi, sempre se pero mi date il consenso.... :sarcastic)
 
perno":1m3hyoio ha detto:
Ah ragazzi una cosa mi sono dimenticato di chiedere. Posso portare anche un mio amico che verra con la sua macchina? Vi dico gia che è una gran bella macchina e non ne rimmarrete delusi, sempre se pero mi date il consenso.... :sarcastic)

nessun problema, purchè dia conferma (tu per lui, direi) entro il 2/10 :OK)
 
maxchan147":27ifloex ha detto:
Simone_Q2":27ifloex ha detto:
Maaaaaaaaxxxxxxx!!!!! :culo)

Dovresti vedere che carinuccia che è la sorpresina per te!!!! :rotolo)

(Hai il mio benestare per averne una certa dose di giustificata paura..... :asd) )

perchè?

Tanto non vengo :asd)

Ah.....già......Ach!!!!Pork!!!!Damn!!!!........e adesso come farò???......... :scratch)

Bhè vorrà dire che sarà per un'altra volta....!!!! :ahsisi)



:crepap)
 
allora ultime notizie dai monti...l'aria si è ulteriormente raffreddata,è nevicato sule melette e sul verena,si ma pochi centimetri.....

Visto che abito qui vi ricordo alcune cose importanti,anche se posterò pochi giorni prima dell'incontro.

Beh sul costo la strada che porta dal casello dell'autostrada fino a tresche conca ci sono 5 postazioni fisse di autovelox,ma non sono pericolose,visto che sono ben visibili.Il limite è di 90 km allora e non di 70 o 50.State attenti perchè c'è sempre quello che non lo sa e ti pianta giù i freni all'ultimo minuto.Comunque funziona a rotazione,in pratica ne funziona sempre una su 5;sempre se funzionano,perchè ho visto che a una hanno sparato dentro.

Il pericolo + grave è quando siete in cima,perchè dopo il cartello di tresche il limite scende a 50 all'ora ed è proprio li che vi tendono il tranello.Di solito si mettono dietro il cartello o poco avanti,o dopo la rotatoria sul rettilineo.Non li vedete,li vedete solo quando li avete passati.Calcolate che sull'80% delle strade dell'altopiano vige il limite dei 50,perciò se vogliono fregarvi,ci vuole poco.Calcolate che i vigili,odiano i turisti,o gialletti,o zaleti(detti cosi'per via della carnagione + chiara e pallida dei montanari)per il semplice motivo che durante la settimana siamo in 4 gatti e lavorano poco,mentre nel fine settimana gli tocca lavorare di +,e poi anche per un pò di gelosia visto che la stragrande maggioranza delle auto che salgono è di una media alta borghesia.

Ecco perciò siate prudenti,state attenti anche alle curve in tramontana perchè viscide anche in questa stagione,sopratutto dove ci sono le piante,e........non chiamateli mai montanari o peggio ancora montagnari,s'incazzano da morire :D :D :D Ciaoooooo
 
simone72":mwz39xtq ha detto:
allora ultime notizie dai monti...l'aria si è ulteriormente raffreddata,è nevicato sule melette e sul verena,si ma pochi centimetri.....

Visto che abito qui vi ricordo alcune cose importanti,anche se posterò pochi giorni prima dell'incontro.

Beh sul costo la strada che porta dal casello dell'autostrada fino a tresche conca ci sono 5 postazioni fisse di autovelox,ma non sono pericolose,visto che sono ben visibili.Il limite è di 90 km allora e non di 70 o 50.State attenti perchè c'è sempre quello che non lo sa e ti pianta giù i freni all'ultimo minuto.Comunque funziona a rotazione,in pratica ne funziona sempre una su 5;sempre se funzionano,perchè ho visto che a una hanno sparato dentro.

Il pericolo + grave è quando siete in cima,perchè dopo il cartello di tresche il limite scende a 50 all'ora ed è proprio li che vi tendono il tranello.Di solito si mettono dietro il cartello o poco avanti,o dopo la rotatoria sul rettilineo.Non li vedete,li vedete solo quando li avete passati.Calcolate che sull'80% delle strade dell'altopiano vige il limite dei 50,perciò se vogliono fregarvi,ci vuole poco.Calcolate che i vigili,odiano i turisti,o gialletti,o zaleti(detti cosi'per via della carnagione + chiara e pallida dei montanari)per il semplice motivo che durante la settimana siamo in 4 gatti e lavorano poco,mentre nel fine settimana gli tocca lavorare di +,e poi anche per un pò di gelosia visto che la stragrande maggioranza delle auto che salgono è di una media alta borghesia.

Ecco perciò siate prudenti,state attenti anche alle curve in tramontana perchè viscide anche in questa stagione,sopratutto dove ci sono le piante,e........non chiamateli mai montanari o peggio ancora montagnari,s'incazzano da morire :D :D :D Ciaoooooo

azzo quanti :carab) che ci sono li
vorra dire che ci metteremo tutti belli tranquilli con il cruise a 50kmh :sarcastic)
ps grazie degli avvertimenti simone :OK)
 
Simone...raccontala tutta la storia dei gialletti :p
O almeno io so anche un'altra versione :p

Cmq non ti preoccupare, sto io davanti a fare il passo e un pò di limiti li so e anche di postazioni :OK)

Per il tempo....beh al massimo al kubelek ci andiamo su in arrampicata :asd)
 
confermo!! :OK)

01) Friendevil e Stefania confermati
02) Maxchan e Elena confermati
03) ruspy confermato
04) cj + rapidello confermati
05) ikari80 + Toretta confermati + 2 amici(?)
06) Lalas72+Lalalla confermati+Amici
07) Simone_Q2 confermato
08) Ste1978 + 2 amici confermati
09) stefandan + 1 confermati
10) Ferra + Elena confermati
11) alexdrastico + brother confermati
12) joker66 + moglie confermati
13) xaus9 confermato
14) skizzetto0000+matteo confermati
15) ADAN + Roby + Alex + Vera confermati
16) ADAN2 Ricko (147 1.6nera) di Valdobbiadene confermati
17) ADAN3 Ronny (147 Q2grigia) di Valdobbiadene confermati
18) ADAN4 Flavio + Miky (Subaru Impreza STi Petter Solberg) confermati
19) Deepboy confermato
20) Fiffi66 (da confermare)
21) Seal confermato + morosa (da confermare la morosa)
22) Fubini80 + gio (90% da confermare)
23) Lukas83 + morosa confermati
24) Dbteox (Da confermare)
25) Mister Bny confermato
26) Andrea147rossa confermato
27) Fulvioz (Da confermare)
28) erikuzza + Drift confermati
29) babysmartolina + AndreaMjet (da confermare)
30) mirco83+elisa+2 amici confermati
31) Nuvola Grigia confermato
32) Axelfolie confermato + "ragazza" (ragazza da confermare)
33) BonOVoxX81 + morosa confermati
34) Tony82 + Michi confermati
35) Dgiova (figlia) + moroso confermati
36) Maurovoice+lebin confermati
37) xadoom + ragazza confermati
38) falconero79+moglie confermati
39) romanico75 (da confermare)
40) Alessandra confermata
41) Perno + Erika confermati
42) LOVE147 + ragazza (da confermare)
43) dami81+Dives81 confermati
44) DavideSpeed+dark-lord confermati
45) Simone72 (dopopranzo)

67 CONFERMATI
 
Grande xadoom :OK) :OK) :OK)

01) Friendevil e Stefania confermati
02) Maxchan e Elena confermati
03) ruspy confermato
04) cj + rapidello confermati
05) ikari80 + Toretta confermati + 2 amici(?)
06) Lalas72+Lalalla confermati+Amici
07) Simone_Q2 confermato
08) Ste1978 + 2 amici confermati
09) stefandan + 1 confermati
10) Ferra + Elena confermati
11) alexdrastico + brother confermati
12) joker66 + moglie confermati
13) xaus9 confermato
14) skizzetto0000+matteo confermati
15) ADAN + Roby + Alex + Vera confermati
16) ADAN2 Ricko (147 1.6nera) di Valdobbiadene confermati
17) ADAN3 Ronny (147 Q2grigia) di Valdobbiadene confermati
18) ADAN4 Flavio + Miky (Subaru Impreza STi Petter Solberg) confermati
19) Deepboy confermato
20) Fiffi66 (da confermare)
21) Seal confermato + morosa (da confermare la morosa)
22) Fubini80 + gio (90% da confermare)
23) Lukas83 + morosa confermati
24) Dbteox (Da confermare)
25) Mister Bny confermato
26) Andrea147rossa confermato
27) Fulvioz (Da confermare)
28) erikuzza + Drift confermati
29) babysmartolina + AndreaMjet (da confermare)
30) mirco83+elisa+2 amici confermati
31) Nuvola Grigia confermato
32) Axelfolie confermato + "ragazza" (ragazza da confermare)
33) BonOVoxX81 + morosa confermati
34) Tony82 + Michi confermati
35) Dgiova (figlia) + moroso confermati
36) Maurovoice+lebin confermati
37) xadoom + ragazza confermati
38) falconero79+moglie confermati
39) romanico75 (da confermare)
40) Alessandra confermata
41) Perno + Erika confermati
42) LOVE147 + ragazza (da confermare)
43) dami81+Dives81 confermati
44) DavideSpeed+dark-lord confermati
45) Simone72 (dopopranzo)

68 CONFERMATI

Vi eravate dimenticati di seal confermato...siamo in 68 adesso :nod)
 
01) Friendevil e Stefania confermati
02) Maxchan e Elena confermati
03) ruspy confermato
04) cj + rapidello confermati
05) ikari80 + Toretta confermati + 2 amici(?)
06) Lalas72+Lalalla confermati+Amici
07) Simone_Q2 confermato
08) Ste1978 + 2 amici confermati
09) stefandan + 1 confermati
10) Ferra + Elena confermati
11) alexdrastico + brother confermati
12) joker66 + moglie confermati
13) xaus9 confermato
14) skizzetto0000+matteo confermati
15) ADAN + Roby + Alex + Vera confermati
16) ADAN2 Ricko (147 1.6nera) di Valdobbiadene confermati
17) ADAN3 Ronny (147 Q2grigia) di Valdobbiadene confermati
18) ADAN4 Flavio + Miky (Subaru Impreza STi Petter Solberg) confermati
19) Deepboy confermato
20) Fiffi66 (da confermare)
21) Seal confermato + morosa (da confermare la morosa)
22) Fubini80 + gio (90% da confermare)
23) Lukas83 + morosa confermati
24) Dbteox (Da confermare)
25) Mister Bny confermato
26) Andrea147rossa confermato
27) Simone72 (dopopranzo)
28) erikuzza + Drift confermati
29) babysmartolina + AndreaMjet (da confermare)
30) mirco83+elisa+2 amici confermati
31) Nuvola Grigia confermato
32) Axelfolie confermato + "ragazza" (ragazza da confermare)
33) BonOVoxX81 + morosa confermati
34) Tony82 + Michi confermati
35) Dgiova (figlia) + moroso confermati
36) Maurovoice+lebin confermati
37) xadoom + ragazza confermati
38) falconero79+moglie confermati
39) romanico75 (da confermare)
40) Alessandra confermata
41) Perno + Erika confermati
42) LOVE147 + ragazza (da confermare)
43) dami81+Dives81 confermati
44) DavideSpeed+dark-lord confermati

67 CONFERMATI

Raga mi tocca levarmi, quella domenica i miei fanno il pranzo per i 25 anni di matrimonio sigh... :cry:
 
CIAO,DAI Friend,raccontami l'altra storia dai gialletti,non la conosco....Comunque dopo il decimo tornante trovate la barricata,giratevi e guardate giù e vedrete sotto che strato di inquinamento è costretta a vivere la gente in pianura...poi fate la serie di curvette ed entrate in mezzo al bosco;abbassate il finestrino e respirate!!!!

Ah,non vi ho detto che in montagna si sentono molto meglio gli odori,perciò se vi fermate a fare gasolio,state attenti a non farvi cadere addosso qualche goccia di gasolio,altrimenti sembrate un distributore viaggiante :D :D se poi vi cade addosso del vino :D :D :D

per Mirco,

non sono i carabinieri che dovete temere,quelli non rompono quasi mai le scatole,sono i vigili urbani,ed uno in particolare,che si diverte a tendere trappole...lo hanno già menato una volta;è stato allontanato un paio d'anni,ma ora è tornato,ed è come prima...
 
Top