Speriamo davvero: gli anni passtai problemi del genere non ne abbiamo avuti, incrociamo le dita :OK)
(anche perchè io oggi ho montato le estive :asd) )
maxchan147":2ffqfy8k ha detto:Speriamo davvero: gli anni passtai problemi del genere non ne abbiamo avuti, incrociamo le dita :OK)
maxchan147":265u1xcw ha detto:OT
si, rimesse estive: fino ad oggi non ho mai avuto la necessità delle invernali, devo dire la verità; se ci sono condizioni in cui si rendono necessarie, di solito uso mezzi di trasporto alternativi, tipo l'auto della morosa con le termiche.
/OT
La svergini per bene :culo) :culo)falconero79":3vngiq19 ha detto:è no cacchio...
porto a casa la GT quella settimana e già la metto sulla neve :cry:
stefandan":3vkzroob ha detto:La svergini per bene :culo) :culo)falconero79":3vkzroob ha detto:è no cacchio...
porto a casa la GT quella settimana e già la metto sulla neve :cry:
E io vengo con le 18?
simone72":e1i1pp9d ha detto:P.s
lo sai Falco che io abitavo dalle tue parti?a castelguglielmo per la precisione,ma ormai sono 14 anni che sono ad asiago
perno":1tiqlhut ha detto:Ciao ragazzi, sono qui per confermare la presenza sia mia che della morosa (Erika), dato che oggi sono stato in concessionaria a vedere la mia bella q2... lunedi la portero a casa e domenica saro con voi ad Asiago. Spero di potervi conoscere in quella occasione. Saluti a tutti
Perno
Friendevil":393warzk ha detto:Se venite tutti siamo già al record...ma io ho prenotato anche per qualche posto in più...vorrete mica disilludere le speranze mie e di max, nonchè quelle del ristorante :asd)