343.000 la storia (d'amore) continua e Ataru non è sparito.

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Scrivo poco perchè nell'ultimo anno sono stato stracarico di impegni. Adesso vivo a Pescara e ho rivoluzionato quasi tutto nella mia vita :p ma non riesco a staccarmi dalla mia 147. Non so quanti dei vecchi compagni di forum persistono, quanti di quelli conosciuti 9 anni fa sono ancora qui a scrivere e moderare. Io ho compiuto i 343.000 km con la mia auto. Devo dire che i momenti di sconforto ci sono stati, la gente continua a dire CAMBIALA è un modello vecchio... ma voi cambiereste una cosa a voi carissima? Io l'ho curata anche quando stava male, le ho speso dei soldi quando altri mi dicevano di buttarla... e lei è ancora lì, bella e splendente che sembra nuova.
Ha qualche acciacco alle sospensioni, sarebbero da cambirare le anteriori completamente, adesso è ora anche degli ammortizzatori e forse da una decina di migliaia di km anche il volano (sento delle vibrazioni quando la spengo), la terrò ancora a lungo... e presto avrete le foto del mio gioiello.

Non ci credo!!!!Ti giuro ti stavo pensando 5 minuti fa!!!Assurdo.Volevo entarre nel tuo profilo per vedere se c'era il num di cellulare!!!che piacere risentirti!!!Sei a Pescara??Organizziamo una birra una sera.Io sto a 60 km,e non ci metto niente.Poi facciamo le foto alle 2 stradiste (643.000 km in 2 non è poca cosa!!!!) :fluffle)

patrick76":1h0ii3dd ha detto:
Non ci credo!!!!Ti giuro ti stavo pensando 5 minuti fa!!!Assurdo.Volevo entarre nel tuo profilo per vedere se c'era il num di cellulare!!!che piacere risentirti!!!Sei a Pescara??Organizziamo una birra una sera.Io sto a 60 km,e non ci metto niente.Poi facciamo le foto alle 2 stradiste (643.000 km in 2 non è poca cosa!!!!) :fluffle)
Ma dai... con immenso piacere!!! Sono controllore del traffico aereo all'aeroporto internazionale d'Abruzzo... ti mando il mio n. in pvt. :A)

ataru007":21m4ok1l ha detto:
patrick76":21m4ok1l ha detto:
Ma dai... con immenso piacere!!! Sono controllore del traffico aereo all'aeroporto internazionale d'Abruzzo... ti mando il mio n. in pvt. :A)
:OK)
Tornando al discorso 147,l'altra sera parlavo con un mio amico,intenzionato,tra un po' a prendere una giulietta,che ne ha una del 2002,5 p distinctive 1.9 jtd con 120.000km originali:mentre ci facevamo una sigaretta,sotto casa,la luce del lampione la illuminava tutta:ad un certo punto ci guardiamo e mi fa:"Ma dove la ritrovo una macchina che dopo 10 anni è ancora cosi' bella...?" e io "Semplicemente non la ritrovi!é stupenda"!
Per la cronaca,la sua è grigia come la tua ma gli ho montato qualche anno fa i cerchi da 17 della q2!

Nessuno mette in dubbio la modernità e la bellezza della linea della Giulietta. Il paragone non può essere fatto per il semplice fatto che sono due prodotti diversi, due modi diversi di intendere l'auto. La 147 è un pezzo di storia dell'Alfa Romeo insieme alla 156 e alla GT. Personalmente quando ne vedo una 3 porte, con i cerchi da 17 e ben tenuta... mi giro ancora.

ataru007":1shhsmya ha detto:
Nessuno mette in dubbio la modernità e la bellezza della linea della Giulietta. Il paragone non può essere fatto per il semplice fatto che sono due prodotti diversi, due modi diversi di intendere l'auto. La 147 è un pezzo di storia dell'Alfa Romeo insieme alla 156 e alla GT. Personalmente quando ne vedo una 3 porte, con i cerchi da 17 e ben tenuta... mi giro ancora.
:OK) verissimo!!!La giulietta piace anche a me,ma il fascino e la linea senza tempo della triade 147-156-gt sono impareggiabili!

Mitico Ataru solo ora ho visto che sei diventato "paesano" ti avevo inviato poco prima un pm per un'altra cosa, io invece sto meditando di cambiare la mia 147 serie 0 con una serie 1 restyling ho aperto un topic qui: viewtopic.php?f=4&t=124351

ehi il kilometraggio nn vale :lol: :lol: :lol: hai cambiato il motore :nono) :nono) :nono) :nono) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ribenletto

squalettoge":3rs4uvq8 ha detto:
ehi il kilometraggio nn vale :lol: :lol: :lol: hai cambiato il motore :nono) :nono) :nono) :nono) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ribenletto
infatti....ataru!!!!!sei un imbroglione!!!ricordo che ne avevamo parlato,dopo che avevi sostituito il motore,e avevi detto che saresti ripartito da ZERO!!!!! :asd) :asd) quindi se non erro dovresti stare a circa 60.000km......sbaglio???? :elio) :elio) :asd) :asd)

:clap) :clap) :clap) :clap) grande ataru sempre in luna di miele eh? :elio) :lol:

Grande Ataru.
Accidenti quanti chilometri hai percorso.....
Quando leggo i tuoi topic fai venire voglia di tenere l'auto per tantissimo tempo.
Io sono a 169 mila km. Ti arriverò presto
:clap)

Ataru bentornato :) sulla tua vecchia discussione ricordo che avevi cambiato il motore per problemi di continue rotture del turbo vero? Alla fine si è trovata la causa?
P.s. io a giorni festeggio i 200.000km sto ancora in rodaggio :D