Scrivo poco perchè nell'ultimo anno sono stato stracarico di impegni. Adesso vivo a Pescara e ho rivoluzionato quasi tutto nella mia vita ma non riesco a staccarmi dalla mia 147. Non so quanti dei vecchi compagni di forum persistono, quanti di quelli conosciuti 9 anni fa sono ancora qui a scrivere e moderare. Io ho compiuto i 343.000 km con la mia auto. Devo dire che i momenti di sconforto ci sono stati, la gente continua a dire CAMBIALA è un modello vecchio... ma voi cambiereste una cosa a voi carissima? Io l'ho curata anche quando stava male, le ho speso dei soldi quando altri mi dicevano di buttarla... e lei è ancora lì, bella e splendente che sembra nuova.
Ha qualche acciacco alle sospensioni, sarebbero da cambirare le anteriori completamente, adesso è ora anche degli ammortizzatori e forse da una decina di migliaia di km anche il volano (sento delle vibrazioni quando la spengo), la terrò ancora a lungo... e presto avrete le foto del mio gioiello.
Ha qualche acciacco alle sospensioni, sarebbero da cambirare le anteriori completamente, adesso è ora anche degli ammortizzatori e forse da una decina di migliaia di km anche il volano (sento delle vibrazioni quando la spengo), la terrò ancora a lungo... e presto avrete le foto del mio gioiello.