squalettoge":1p4aj79w ha detto:ma come l'hanno fermato???
147SuperSport":1bas7k77 ha detto:no ma io dico... 311 orari SOLO 357 euro di multa????????????
infatti se deve andare a 181km/h e prendere la stessa multa tanto vale rischiare e vedere quanto fà in fondo la porsche!!Whiplash":1z3ra5eg ha detto:147SuperSport":1z3ra5eg ha detto:no ma io dico... 311 orari SOLO 357 euro di multa????????????
pensa.. se mi beccano a 70 km orari nella strada dietro casa (senso unico due corsie, limite assolutamente irrispettabile anche volendo) mi becco la stessa multa
realboy":2n9gb31l ha detto:Sequestro vettura? Non c'è scritto...
mancio83":wq8bmr4b ha detto:azz. ha battuto il mio record di 270...!!! :asd) :culo)
ora mi tocca faticare per ribatterlo... :asd) :lol: :crepap)
casper72":1rqmpd24 ha detto:Ho visto l'Ansa ieri, non si accennava al sequestro del veicolo. Ogni tanto qualche giornalista, evidentemente, deve fare il brillante :asd)
basta l'adesivo modificato da giangim :asd)soloalfa":1cywxvo7 ha detto:mancio83":1cywxvo7 ha detto:azz. ha battuto il mio record di 270...!!! :asd) :culo)
Vai di rimappa! :crepap) :crepap)
fillojtd":16ervgu0 ha detto:basta l'adesivo modificato da giangim :asd)soloalfa":16ervgu0 ha detto:mancio83":16ervgu0 ha detto:azz. ha battuto il mio record di 270...!!! :asd) :culo)
Vai di rimappa! :crepap) :crepap)