311km/h Multa e ritiro di patente per l' a.d. di Telecom

fillojtd":393b2y6u ha detto:
soloalfa":393b2y6u ha detto:
mancio83":393b2y6u ha detto:
azz. ha battuto il mio record di 270...!!! :asd) :culo)

ora mi tocca faticare per ribatterlo... :asd) :lol: :crepap)

Vai di rimappa! :crepap) :crepap)
basta l'adesivo modificato da giangim :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
carloscrow":269qjsnr ha detto:
casper72":269qjsnr ha detto:
Ho visto l'Ansa ieri, non si accennava al sequestro del veicolo. Ogni tanto qualche giornalista, evidentemente, deve fare il brillante :asd)

Modificato il titolo.... :asd)

Forse me lo ero sognato...

Qualcuno si riferiva alla polizia con la gallardo??

La gallardo non arriva a 311km/h :sarcastic) :sarcastic)

:culo)

l'ho detto io, come no a quanto arriva la gallardo?? :X)

cmq è una cavolata uno che va a 181 non è uguale ad uno che va a 300
 
FreeJTD":sxlgqnwf ha detto:
Avrà usato il paracadute posteriore per fermarsi in tempo :crepap) :crepap)

No, perchè hanno dimostrato scientificamente che l'adesivo "modificato da Giangirm" è efficace anche in frenata... :crepap) :crepap) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
 
considerando che la gallardo a 311 pulita chiusa non ci arriva....considerando che cmq vorrei vedere un inseguimento lassu fra 2 auto ai 311....come astracazzulloaccidenti l'hanno bloccato?
Ok lo hanno puntato col laser e già è strano..mai visto usare il laser ina utostrada :| ma poi han tirato fuori la paletta....e lui hai 311 all'ora l'ha vista ha azionato i retrorazzi al contrario e si è fermato?......umhhh
mah...cmq per lui penso che sta cosa possa al limite fargli pubblicità per il resto immaginate che possa fregargliene?....
Il problema magari lo avrà l'agente o gli agenti che lo hanno fermato contestato il reato e firmato il verbale, prevedo per loro lunghi soggiorni a napoli a dirigere il traffico allo ZEN di notte.....oppure ho sentito che in trentito manca personale per la sorveglianza alle piste sciistica con le motoslitte....
 
Gheroppa":17dmzwzj ha detto:
come astracazzulloaccidenti l'hanno bloccato?

Ho letto che l'hanno beccato col telelaser e gli hanno alzato la paletta, e lui subito ha frenato .... frenatoo ... frenatooo ... e si è fermato un "pò" più in là. :asd)
 
appunto, che io sappia a volte ci sono i laser automatici piazzati e poi un 500 metri + in là c'è la pattuglia appostata, quelli leggono il valore che invia il telelaser e mettono fuori la paletta :nod)
cmq secondo me la lamborghini i 280li prende facili..
 
considerando che TELECOM è in crisi con le connesioni a banda larga, credo che A.D. di Telecom stava provando una nuova connesione che garantisce + banda e meno traffico durante la navigazione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Troppo gentili in Italia...
Io i 300 Euro di multo li becco se mi fermano a 140 sull'autostrada e mi tolgono pure la patente..

Secondo la legge in svizz, a 311 km orari, ti sbattono subito in galera, ritiro patente immediata e sequestro veicolo, poi maxi multa piu 30% dello stipendio... senza contare che poi devi passare davanti al giudice..

Quindi a me fan ridere i 300 Euro :?: :KO)
 
soloalfa":1madn0w2 ha detto:
mancio83":1madn0w2 ha detto:
azz. ha battuto il mio record di 270...!!! :asd) :culo)

ora mi tocca faticare per ribatterlo... :asd) :lol: :crepap)

Vai di rimappa! :crepap) :crepap)

Scomunicato!!! :KO) :lol: :lol:

Probabilmente era la sua prima infrazione in merito, quindi gli hanno applicato la tariffa di partenza, cioè 357 euro... Spero che almeno il prefetto valutando la velocità raggiunta, gli dia 3 mesi di sospensione della patente.. :nod)
Non esiste il sequestro del mezzo per l'eccesso di velocità.. :nono)
 
yugs":1pkom7dn ha detto:
soloalfa":1pkom7dn ha detto:
mancio83":1pkom7dn ha detto:
azz. ha battuto il mio record di 270...!!! :asd) :culo)

ora mi tocca faticare per ribatterlo... :asd) :lol: :crepap)

Vai di rimappa! :crepap) :crepap)

Scomunicato!!! :KO) :lol: :lol:

Probabilmente era la sua prima infrazione in merito, quindi gli hanno applicato la tariffa di partenza, cioè 357 euro... Spero che almeno il prefetto valutando la velocità raggiunta, gli dia 3 mesi di sospensione della patente.. :nod)
Non esiste il sequestro del mezzo per l'eccesso di velocità.. :nono)

No yugs!!!Hai scomunicato anche me?? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Sono il prescelto... :hail) :hail) :hail) :crepap)
 
l'Eletto":2w6ttknf ha detto:
yugs":2w6ttknf ha detto:
soloalfa":2w6ttknf ha detto:
mancio83":2w6ttknf ha detto:
azz. ha battuto il mio record di 270...!!! :asd) :culo)

ora mi tocca faticare per ribatterlo... :asd) :lol: :crepap)

Vai di rimappa! :crepap) :crepap)

Scomunicato!!! :KO) :lol: :lol:

No yugs!!!Hai scomunicato anche me?? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Sono il prescelto... :hail) :hail) :hail) :crepap)

Sei solo uno dei tanti... :asd)
 
Ma se non la paga dopo 2 mesi gli arriva a casa la multa trasparente? :culo):asd)

Se lo faceva uno come noi il vigile ti faceva portare via dalle teste di cuoio, arriva il testina e via una pacca sulla spalla e 300 € di multa che per lui credo equivalgano ai nostri 1 cent.

Comunque sempre la stessa meravigliosa storia! Complimenti alle leggi italiane.

Pensateci, un povero cittadino come noi non potrà mai arrivare a 311 km/h perche' e' difficile che avra mai una macchina del genere e quindi basta che superi il limite di 40 in piu' e paga la stessa cifra del riccone che con la sua supermacchina supera la barriera del suono!!!!

C'e' qualcosa che non mi torna???
 
Top