311km/h Multa e ritiro di patente per l' a.d. di Telecom

una maxi multa sarà un granello nella sabbia per lui... inoltre avrà sicuramente un autista :p
 
147SuperSport":1bas7k77 ha detto:
no ma io dico... 311 orari SOLO 357 euro di multa????????????

pensa.. se mi beccano a 70 km orari nella strada dietro casa (senso unico due corsie, limite assolutamente irrispettabile anche volendo) mi becco la stessa multa
 
Whiplash":1z3ra5eg ha detto:
147SuperSport":1z3ra5eg ha detto:
no ma io dico... 311 orari SOLO 357 euro di multa????????????

pensa.. se mi beccano a 70 km orari nella strada dietro casa (senso unico due corsie, limite assolutamente irrispettabile anche volendo) mi becco la stessa multa
infatti se deve andare a 181km/h e prendere la stessa multa tanto vale rischiare e vedere quanto fà in fondo la porsche!!
ma ora mi chiedo come cavolo l'hanno fermato??? il tempo di leggere la velocità ed era già al casello considerando che andava a 311km/h :?:
sicuramente era un porsche turbo per fare quella velocità!!!
 
minimo dovano fargli 3567 euro di multa...

311 km/h ma siamo impazziti?????

lui che se lo può permettere se ne vada in pista a fare sti atti di demenza :KO)


bella scusa provavo la macchina...



ps: se vi aumenta la bolletta sapete perchè :nod)
 
Perché gli hanno sequestrato la macchina?

A me sembra di ricordare che oltre i 40 km/h dal limite ti danno la multa di 357 Euro, ti sospendono la patente da 1 a 3 mesi e ti tolgono 10 punti.
Però non mi risulta che ti sequestrino il veicolo.
 
casper72":1rqmpd24 ha detto:
Ho visto l'Ansa ieri, non si accennava al sequestro del veicolo. Ogni tanto qualche giornalista, evidentemente, deve fare il brillante :asd)

Modificato il titolo.... :asd)

Forse me lo ero sognato...

Qualcuno si riferiva alla polizia con la gallardo??

La gallardo non arriva a 311km/h :sarcastic) :sarcastic)

:culo)
 
Top