Io arrivo a che ora, da Alba Adriatica mi ci vuole un oretta... a che ora mi presento (in costume) :elio)
Come viene meglio a te, a me va benissimo! :OK)giangirm":xj22azc6 ha detto:Philx.... ci vediamo alle 9-9.15 al Giotto? :OK)
Clà, sicuramente prima dell' 1.30 :asd)Gridan/a/6000":2kgj8vsb ha detto:Io arrivo a che ora, da Alba Adriatica mi ci vuole un oretta... a che ora mi presento (in costume) :elio)
ok, quindi stendiamo questo programmino:giangirm + pHiLx (confermati)
nasonadipendente (confermato)
Gridan/a/6000 (confermato)
Onorevole Lux (confermato)
Sciaky147 (introvabile :scratch) )
stikhertz ???
pranzo dalle 1.30http://www.agriturismoamatrice.com/
Villa San Cipriano di Amatrice (Rieti)
Tel e Fax 0746-825536
Cell. 347 6477120
chedolcevita":2rn8x18f ha detto:complimenti "ippopotamo di sinistra" mai in vita mia vidi biglietto da visita più originale :crepap)
Onorevoleeeeeeeeeeeeee... :evil: me l'hai promesso al telefono e hai mantenuto, malefico, lo sai che per quel piatto di pasta avrei fatto millemila km, ma non ne ho fatti 1300
ti sembra il caso di farmi venire il languorino? :mecry2)
Già dopo il meeting a Perugia non faccio altro che mangiare panzanella, se fossi venuta ad Amatrice avrei cominciato a cibarmi di amatriciana ad oltranza :OK)
Punizione: la prima volta che passi da qui ti fermi e mi cucini un piatto di amatricianao come quello, altrimenti per punizione sarai affogato in piscina, o al mare come preferisci
Sono contenta che si siate divertiti, anzi sono un po' invidiosetta :nod)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)pHiLx":3rgk9q2n ha detto:Pare che si divertano! Sulla destra, un terzo animale, con fare guardingo, studia le mosse degli altri due rivali:
nasonadipendente":3csi2aog ha detto:giornata fantastica...
pensate che sono stato li anke il giorno dopo, in moto con la morosa
a tornare ho fatto il passo delle capannelle... molto bella anke quella strada :OK)
nasonadipendente":2u8zon2h ha detto:giornata fantastica...
....
Chissà, magari ha continuato la maculazione!! :culo) :crepap)pHiLx":1gpnhv3s ha detto:nasonadipendente":1gpnhv3s ha detto:giornata fantastica...
....
Immagino ci fosse anche la coperta... :culo)
:crepap) :crepap) :crepap)Onorevole Lux":19kkcfi2 ha detto:Chissà, magari ha continuato la maculazione!! :culo) :crepap)pHiLx":19kkcfi2 ha detto:nasonadipendente":19kkcfi2 ha detto:giornata fantastica...
....
Immagino ci fosse anche la coperta... :culo)