30 luglio - Amatrice

Gridan/a/6000":2kgj8vsb ha detto:
Io arrivo a che ora, da Alba Adriatica mi ci vuole un oretta... a che ora mi presento (in costume) :elio)
Clà, sicuramente prima dell' 1.30 :asd)
Io direi che per le 12, max 12.30 siamo lì ad amatrice :OK)

giangirm + pHiLx (confermati)
nasonadipendente (confermato)
Gridan/a/6000 (confermato)
Onorevole Lux (confermato)
Sciaky147 (introvabile :scratch) )
stikhertz ???
ok, quindi stendiamo questo programmino:

partenza gian e philx: 9.30
incontro a cittaducale con onorevole lux (e nasonadipendente?!) alle 11
arrivo in agriturismo amatrice alle 12 e qui troviamo gridan ed eventuali marchigiani
http://www.agriturismoamatrice.com/
Villa San Cipriano di Amatrice (Rieti)
Tel e Fax 0746-825536
Cell. 347 6477120
pranzo dalle 1.30

Per chi non conosce la mitica ed originale Amatriciana!!!

Prima :appa)
Foto(058).jpg

e dopo :magna)
Foto(059).jpg

Problemi con l'assetto SUV???

No problem risolvi nell'officina di Nasonadipendente, :asd)
Assetto ALL TERRAIN:
Foto(060).jpg

Una panoramica del lago
Foto(061).jpg

Il lago con gli unici essere viventi in quel momento.......
signori e signore 2 ippopotami :culo)
Foto(062).jpg

:appa) :appa) :appa)
che spettacolo!!! la magnata, ma anche il pomeriggio di rilassatezza al lago :OK)
:nod) :nod) :nod)

Tutto ok per fortuna sono molto felice che il posto era gnagno, si mangia bene e si spende poco! e il vino era buono...

Si vede il mio startacco rosso :love) amoreeeeee di cellulare... indistruttibile!!!

P.s: io sono l'ippopotamo di sinistra :smokin)

complimenti "ippopotamo di sinistra" mai in vita mia vidi biglietto da visita più originale :crepap)

Onorevoleeeeeeeeeeeeee... :evil: me l'hai promesso al telefono e hai mantenuto, malefico, lo sai che per quel piatto di pasta avrei fatto millemila km, ma non ne ho fatti 1300 :(
ti sembra il caso di farmi venire il languorino? :mecry2)

Già dopo il meeting a Perugia non faccio altro che mangiare panzanella, se fossi venuta ad Amatrice avrei cominciato a cibarmi di amatriciana ad oltranza :OK)

Punizione: la prima volta che passi da qui ti fermi e mi cucini un piatto di amatricianao come quello, altrimenti per punizione sarai affogato in piscina, o al mare come preferisci ;)

Sono contenta che si siate divertiti, anzi sono un po' invidiosetta :nod)

chedolcevita":2rn8x18f ha detto:
complimenti "ippopotamo di sinistra" mai in vita mia vidi biglietto da visita più originale :crepap)

Onorevoleeeeeeeeeeeeee... :evil: me l'hai promesso al telefono e hai mantenuto, malefico, lo sai che per quel piatto di pasta avrei fatto millemila km, ma non ne ho fatti 1300 :(
ti sembra il caso di farmi venire il languorino? :mecry2)

Già dopo il meeting a Perugia non faccio altro che mangiare panzanella, se fossi venuta ad Amatrice avrei cominciato a cibarmi di amatriciana ad oltranza :OK)

Punizione: la prima volta che passi da qui ti fermi e mi cucini un piatto di amatricianao come quello, altrimenti per punizione sarai affogato in piscina, o al mare come preferisci ;)

Sono contenta che si siate divertiti, anzi sono un po' invidiosetta :nod)

Visto che spettacolo???

Allora preparati quando passo di li cucino io!!! (Chiama anche l'ambulanza perchè non si sa mai, la mia cucina è pari a 0)

Comunque visto il caldo mi va bene anche essere affogato :D

Ed ecco a voi un piccolo reportage naturalistico :asd)

Con nostra grande sorpresa, giunti al lago, abbiamo sorpreso due grossi animali mentre si immergevano nel loro habitat naturale:

IMG_3315.jpg

Eccoli, che carini, mentre sguazzano felici e indisturbati nelle placide acque del lago:

IMG_3321.jpg

Pare che si divertano! Sulla destra, un terzo animale, con fare guardingo, studia le mosse degli altri due rivali:

IMG_3331.jpg

Un malcapitato non si accorge di avere un pericoloso animale alle spalle:

IMG_3339.jpg

E per finire, qualche panoramica del luogo di questi incredibili avvistamenti:

IMG_3313.jpg

IMG_3327.jpg

IMG_3343.jpg

Ragazzi, scherzi a parte, splendida giornata davvero. Tutto perfetto, posti, cibo e soprattutto compagnia! :fluffle) Organizziamo qualcosa per la prima settimana di settembre???? Così finalmente mi diverto pure io con la mia nasona invece che soffrire lato guida e vedere voi che vi intraversate nei tornanti, bastardi!!!!

giornata fantastica...
pensate che sono stato li anke il giorno dopo, in moto con la morosa
a tornare ho fatto il passo delle capannelle... molto bella anke quella strada :OK)

nasonadipendente":3csi2aog ha detto:
giornata fantastica...
pensate che sono stato li anke il giorno dopo, in moto con la morosa
a tornare ho fatto il passo delle capannelle... molto bella anke quella strada :OK)

Confermo,
Capannelle+moto= :love)