boh :asd)nasonadipendente":1biv4l57 ha detto:i romani passano per rieti?
non sono riuscito a beccare sciaky al telefono, se comunque domani non posta qui, provo a prenotare io.partecipanti :
giangirm
pHiLx
nasonadipendente
Sciaky147
stikhertz
StefanoRuleZZ (forse)
Gridan/a/6000
Onorevole Lux
nasonadipendente":4cgo4qus ha detto:dai decidete un'orario per rieti... poi la strada si decide li per li
cmq credo, se non mi ricordo male, che si passi per antrodoco
chedolcevita":32p26tbr ha detto:devo rinunciare io purtroppo, impensabile lasciare la farmacia al venerdì pomeriggio come avevo progettato, siamo prossimi alle ferie e le altre farmacie sono già in ferie e quindi il lavoro non cala.
Sinceramente di farmi quasi 1300 km tra andata e ritorno non me la sento, dovrei partire la mattina alle 5 e scappare dopo pranzo, non sono Wonder Woman anche se a volte mi piacere crederlo :mecry)
mi dispiace troppo, davvero... divertitevi :fluffle)
Onorevole Lux":142inx3w ha detto:nasonadipendente":142inx3w ha detto:dai decidete un'orario per rieti... poi la strada si decide li per li
Ad Antrodoco passaci tu!!!! :sarcastic)
nasonadipendente":1oisqwke ha detto:Onorevole Lux":1oisqwke ha detto:nasonadipendente":1oisqwke ha detto:dai decidete un'orario per rieti... poi la strada si decide li per li
Ad Antrodoco passaci tu!!!! :sarcastic)
perchè? :sgrat)
ragazzuoli, ho chiamato qui e domani sonpo prenotati per un battesimo...giangirm":12zktmi0 ha detto:http://www.piccololago.amatrice.net/
giangirm + pHiLx (confermati)
nasonadipendente
Sciaky147
stikhertz
StefanoRuleZZ (forse)
Gridan/a/6000
Onorevole Lux
ho paura che saremo solo i primi 5 :asd) vabbè avremo più parcheggiGridan/a/6000":z5yz060s ha detto:giangirm + pHiLx (confermati)
nasonadipendente (confermato)
Gridan/a/6000 (confermato)
Onorevole Lux
Sciaky147
stikhertz
StefanoRuleZZ (forse)
giangirm":3nsliyd5 ha detto:nessuno ha il cell di onorevole lux ?
bien ho parlato con onorevole e viene :OK)Gridan/a/6000":2yj0z5pv ha detto:giangirm + pHiLx (confermati)
nasonadipendente (confermato)
Gridan/a/6000 (confermato)
Onorevole Lux (confermato)
Sciaky147
stikhertz
StefanoRuleZZ (forse)