3.5 la storia è compiuta motore chiuso!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

squalettoge

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
27,054
2
38
47
- Genova -
digilander.libero.it
Auto
seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
l'altro giorno un piastrellista che ogni tanto mi messaggia mi ha scritto di chiedere a principe ed ad adaide se erano andati x motori :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)


:baby) :baby) :baby)


to be continued...... solo sul 147 virtualclub......
 
:asd) :asd)

andarono per motori... e trovarono cavalli :elio)

non sai niente? :culo)
 
voci e libri narranro che le alfa (vere) nascevano ad un manipolo di uomini che si mettevano li e tra un buon bicchiere di rosso qualche parolaccia 2 o 3 martellate e 4 chiacchere nella nebbia delle pianure del riso tiravano fuori missili su 4 ruote che ancor oggi noi poveri pivelli ci voltiamo di scatto quando passano tanto da farci venir male al collo..... tutto cio era anche in una nota pubblicita...... chi se la ricorda......???


ora pare che qualcosa di simile si stia muovendo.........
 
mancio83":1si16pis ha detto:
40-50cv con 300cc di cilindrata in + si possono tirar fuori IMHO... :elio) :D

L'Autodelta ha portato il 3.2 a 3.7 litri spremendo 328 CV :eek:o)
Oltretutto ha fatto un tempone sulla pista di top gear(1:30:00) considerando che è trazione anteriore...
 
BlackSoul":3li8n9ct ha detto:
mancio83":3li8n9ct ha detto:
40-50cv con 300cc di cilindrata in + si possono tirar fuori IMHO... :elio) :D

L'Autodelta ha portato il 3.2 a 3.7 litri spremendo 328 CV :eek:o)
Oltretutto ha fatto un tempone sulla pista di top gear(1:30:00) considerando che è trazione anteriore...
xro l'autodelta inglese tende a spaccare mentre la soluzione della S.A.A.P. * al banco ...............................




mancio83":3li8n9ct ha detto:
40-50cv con 300cc di cilindrata in + si possono tirar fuori IMHO... :elio) :D

l'importante è iniziare a lavorare :elio) i risultati non tarderanno ad essere postati...





oggi è arrivato un altro messaggio ma aspetto conferma







* Societa Anonima Amici del Piastrellista :asd)
 
l'inizio.......

scritto da squalettoge il 15/2/07

sta mattina nel caldo della riviera è giunta voce che 2/3 individui muniti dei conforti religiosi :asd) si son recati in luoghi sacri x noi amanti della velocita in pista.....giunti in un strano regno costellato da stelle che ancor oggi fan brillare occhi ed orecchie ma aime abbandonate in freddi container han varcato la soglia di questo paradiso / inferno.. ma forti della benedizione di don luigino che oltre alle benedizioni mette anche le piastrelle in giro x il nord italia nulla temevano e cosi gira di qui gira di la il mezzo che gli ha portati fin la è andato via stusciando i passaruota.......

ora dato che la giornata era piu primaverile che altro i nostri supereroi sempre sorvegliati dall'alto han deciso di fare una deviazione finendo nel mezzo piemonte.. or qui attraversando paesini dimenticati anche da nostro signore son giunti in un luogo circondato dal nulla ma che al suo interno nasconde soprese che manco a natale un bimbo si sogna di trovare sotto l'albero.....


to be continued..... :asd)
 
Squalo, come mai stamattina mi son trovato il furgone pieno di olio!!!!
Mà!........e come dice il nostro fornitore.....L'importante è incomminciare ha lavorare!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :X) :X)
 
adaide47gta":10savb6w ha detto:
Squalo, come mai stamattina mi son trovato il furgone pieno di olio!!!!
Mà!........e come dice il nostro fornitore.....L'importante è incomminciare ha lavorare!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :X) :X)

pieno d'olio????? ma quello è nettare sacro :asd)
 
Squalo, come mai mi messaggia gente.......che non conosco :inocchio) e mi informa che meccanici del medio, alto, destro, sinistro, nord ITALIA, da oggi lucidano, aprono motori e lucidano ?....Ma cosa? danno la la cera sui motori?...Ma chè sò scemi? :ubriachi) :all_coholic) :scratch) :scratch)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top