3.2 v6 made GM????

Progetto937":1serlm10 ha detto:
GTpassion82":1serlm10 ha detto:
La ford è General Motors!

Saab, Chevrolet, Opel, Cadillac, Corvette, Hummer, ... sono marchi GM, la Ford è Ford!

be nell'orbita ford gravitano anche altri marchi....es jaguard..ecc..?

squalettoge":15fpjjau ha detto:
la saab nn doveva pure partecipare al superpianalone con alfa e poi si è ritirata pure da quello? e solo alfa ha continuato?

Yes, il mitico "premium". Credo semplicemente che ad un certo punto Saab abbia finito i soldi... forse sarebbe meglio si dedicasse solo agli aerei. :asd)

squalettoge":3ekonymt ha detto:
quindi saab ha paccato 2 volte? :sarcastic)

Sostanzialmente sì, anche se non conosco i dettagli, comunque in pratica dell'esperienza Saab non restò quasi nulla di utile, mentre almeno con GM si sono fatte economie di scala sviluppando in parallelo Grande Punto e nuova Corsa. :OK)
Poi lasciamo perdere la storia dei motori... :mecry2)

Progetto937":2650zva1 ha detto:
squalettoge":2650zva1 ha detto:
be nell'orbita ford gravitano anche altri marchi....es jaguard..ecc..?

Lincoln, Mercury, Land Rover, Volvo, Mazda, Aston Martin, Jaguar sono marchi Ford.

Pontiac, Buick, Oldsmobile, Cadillac, Vauxhall, GMC sono altri marchi GM.

:D bravo preparato :asd)

..........."oh,ragazzi,ho appena sentito da mio cugino che la Panda la fanno in Polonia...ma è vero?Ma no dai,non ditemi cosi',altrimenti non compro piu' una Fiat"........................

mivar":2vtsyy96 ha detto:
..........."oh,ragazzi,ho appena sentito da mio cugino che la Panda la fanno in Polonia...ma è vero?Ma no dai,non ditemi cosi',altrimenti non compro piu' una Fiat"........................

mmmmiiiiiii e mio cuggggiiinnooo dice che sulla ferrari ce sta lo stereo giapponese :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

:asd)

mivar":19p7o4e0 ha detto:

si la nuova Panda è fatta in Polonia...
e c'è chi dice che la nuova Panda nn fa un rumore nn fa uno scricchiolio

"Ho appena scoperto che l'ABS della mia 147 è della Bosch...basta,mai piu' Alfa..."
Dai,questa discussione è chiaramente fatta per alimentare flame....
Lo sa anche mia nonna del 3.2 Holden....

minkiux":n0nqnknr ha detto:
...capita che le Golf montino Pirelli.....

Lo so, e mi fa piacere,la mia era solo una provocazione...
Questa storia del 3.2 GM ormai è talmente trita e ritrita che vien quasi la nausea...e forse ci dimentichiamo che l'utente medio che compra Alfa (o qualsiasi altro modello) non sa neppure (e non gliene frega una mazza) da dove proviene il motore....
Se a me piace la 159, ho i soldi per prendermi la 3.2 Q4 di certo non mi tiro indietro per questo motivo....
Vorrei sapere tra tutti quelli che hanno preso Mini se sanno del loro "gran" motore di origini brasiliane... Te lo dico io,non lo sanno ed anche se lo sapessero non credo che cambiarebbero opinione sulla loro auto...
E poi...la testata è stata completamente riprogettata da Alfa, e solo la testata vale almeno l'80% del comportamente del motore....ed è ormai risaputo che il risultato ottenuto è decisamente buono considerando la base su cui si lavorava...

Stikhertz":3rlgn2q4 ha detto:
giangirm":3rlgn2q4 ha detto:
matteoselespeed":3rlgn2q4 ha detto:
solo la testa è Alfa...
ma la testata è praticamente tutto in un motore... :ka)
[...]

cmq sia..
nn è GM, ma HOLDEN (che alla fine è un marchio GM :D)

Un motivo in + x nn comprarele nuove alfa a benza..
speriamo che nella 149 si torni all'italiano o la mia prossima makkina sarà una FIAT (che nn disprezzo)

Ah perchè le Alfa a nafta invece sono nella piena tradizione ... :vomito)