3°C e segnalazione

mezzostordito":1eacbwmq ha detto:
Ok allora va bene cosi se si rompe mi dispiacerebbe.
Vorrà dire che se fa freddo uso solo il riscaldamento tradizionale :OK)

Che comunque con il motore bello caldo basta ed avanza.
Io in inverno non ho mai usato il clima durante la marcia, solo per spannare (non spammare :p ) i vetri.
E qui da me a ridosso della Maiella e del Gran Sasso l'inverno è davvero inverno.
 
Ho notato che la mia :inocchio) a volte, anche se il termometro indica meno di 3°C, il clima funziona ancora per un bel po, prima di disattivarsi. Poi, quando si riattiva, la temperatura indicata non è mai uguale (a volte 4°C, a volte 5°C) boh? :scratch)

La domande che mi pongo è questa: ma l'attivazione/disattivazione del clima è collegata al termometro o si attiva e disattiva per conto suo? :sgrat)
 
mezzostordito":32hjbyco ha detto:
Anche a voi a 3°C la macchina vi dice di rallentare perchè potrebbe esserci la strada ghiacciata???

A me manda un fax... :contract)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

é normale...(non che sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..anzi..anche che sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,ma é normale che ti dia quel messaggio) :OK)
 
Fammi capire....

djzopato":33clawtn ha detto:
Ho notato che la mia :inocchio) a volte, anche se il termometro indica meno di 3°C, il clima funziona ancora per un bel po, prima di disattivarsi. Poi, quando si riattiva, la temperatura indicata non è mai uguale (a volte 4°C, a volte 5°C) boh? :scratch)

La domande che mi pongo è questa: ma l'attivazione/disattivazione del clima è collegata al termometro o si attiva e disattiva per conto suo? :sgrat)

In che modo ti accorgi che il clima funziona ancora?cosa intendi quando dici che il clima si riattiva a temperature diverse??Nel senso mai alla stessa indicata??
 
djzopato":1cn84kl4 ha detto:
Ho notato che la mia :inocchio) a volte, anche se il termometro indica meno di 3°C, il clima funziona ancora per un bel po, prima di disattivarsi. Poi, quando si riattiva, la temperatura indicata non è mai uguale (a volte 4°C, a volte 5°C) boh? :scratch)

La domande che mi pongo è questa: ma l'attivazione/disattivazione del clima è collegata al termometro o si attiva e disattiva per conto suo? :sgrat)

Libretto uso e manutenzione pag 102:
Con temperatura esterna inferiore a 4°C il compressore del clima non può funzionare...

Pag 104 :
il compressore del clima può funzionare solo quando il motore è in moto e la temperatura esterna e superiore a 4°C
 
Re: Fammi capire....

Beppe":2lkafzz9 ha detto:
djzopato":2lkafzz9 ha detto:
Ho notato che la mia :inocchio) a volte, anche se il termometro indica meno di 3°C, il clima funziona ancora per un bel po, prima di disattivarsi. Poi, quando si riattiva, la temperatura indicata non è mai uguale (a volte 4°C, a volte 5°C) boh? :scratch)

La domande che mi pongo è questa: ma l'attivazione/disattivazione del clima è collegata al termometro o si attiva e disattiva per conto suo? :sgrat)

In che modo ti accorgi che il clima funziona ancora?cosa intendi quando dici che il clima si riattiva a temperature diverse??Nel senso mai alla stessa indicata??

Mi accorgo che si disattiva perchè si spegne la luce sopra la manopola del clima (quel bottone col simbolo del clima).

E sì: non si riattiva mai alla stessa temperatura indicata. :sgrat)
 
Filip1983":3fvyuk4v ha detto:
SilvioX147":3fvyuk4v ha detto:
A te lo dice ?? azz a me lo scrive e basta! :( :asd)

Pensa a me lo dice veramente... non è che per caso è solo sui distintive... :p
la mia non lo dice... penso siano colpa dei tagli :muaha) :asd)

PS. io il clima lo ho sempre inserito... estate ed inverno... :OK)
 
mezzostordito":1icys7zd ha detto:
Anche io se no poi si scarica il gas :OK)
beh, se non usi per mesi il clima, è possibile che si rovinino le tubazioni e guarnizioni... ogni tanto bisogna accenderlo anche in inverno :OK)
 
la mia mi dice sul bodyc.........

cavoli fa freddo prendimi la copertina che ce nel bagagliaio e stampamela sul cofano che poi se no mi viene il raffreddore e ti tocca mettermi l'aspirina c nel serbatoio!!!!!!!!!!

e cosa volete farci l'ho sempre detto che la mia 47 ha 1anima!!!!!!

a parte gli scherzi la mia sotto i3gradi rompe le palle accnede lo sbrinalunotto accende il clima e spannare il parabrezza continua asuonare!!!!!!!!!!!

ohhhhhhhhhhhhh...................che marroni!!!!!!!!!!!
 
Ma alla fine è possibile disattivare l'accensione automatica del lunotto termico?
Sinceramente non sono così imbranato da non attivarlo in caso di necessità... e di spegnerlo tutte le volte che il fiocco di neve compare mi sono anche rotto...
Soluzioni?
Ciao a tutti

P.S.: ho ripescato un vecchio 3d perchè ho cercato se qualcuno prima di me si era posto questo problema ma non sono riuscito a trovare niente...
 
aulin4":wk0hh722 ha detto:
Ma alla fine è possibile disattivare l'accensione automatica del lunotto termico?
Sinceramente non sono così imbranato da non attivarlo in caso di necessità... e di spegnerlo tutte le volte che il fiocco di neve compare mi sono anche rotto...
Soluzioni?
Ciao a tutti

P.S.: ho ripescato un vecchio 3d perchè ho cercato se qualcuno prima di me si era posto questo problema ma non sono riuscito a trovare niente...

no purtroppo io non conosco soluzioni.... sulle 147 + recenti è stata tolta questa funzione...
 
Top