Quindi non lascia nemmeno accendere il clima sotto i 3 gradi???Che palle è utile se fa feddo ed è umido :KO)
mezzostordito":oq0f2vol ha detto:Quindi non lascia nemmeno accendere il clima sotto i 3 gradi???Che palle è utile se fa feddo ed è umido :KO)
mezzostordito":1eacbwmq ha detto:Ok allora va bene cosi se si rompe mi dispiacerebbe.
Vorrà dire che se fa freddo uso solo il riscaldamento tradizionale :OK)
mezzostordito":32hjbyco ha detto:Anche a voi a 3°C la macchina vi dice di rallentare perchè potrebbe esserci la strada ghiacciata???
djzopato":33clawtn ha detto:Ho notato che la mia :inocchio) a volte, anche se il termometro indica meno di 3°C, il clima funziona ancora per un bel po, prima di disattivarsi. Poi, quando si riattiva, la temperatura indicata non è mai uguale (a volte 4°C, a volte 5°C) boh? :scratch)
La domande che mi pongo è questa: ma l'attivazione/disattivazione del clima è collegata al termometro o si attiva e disattiva per conto suo? :sgrat)
SilvioX147":37xf0zcb ha detto:A te lo dice ?? azz a me lo scrive e basta!:asd)
djzopato":1cn84kl4 ha detto:Ho notato che la mia :inocchio) a volte, anche se il termometro indica meno di 3°C, il clima funziona ancora per un bel po, prima di disattivarsi. Poi, quando si riattiva, la temperatura indicata non è mai uguale (a volte 4°C, a volte 5°C) boh? :scratch)
La domande che mi pongo è questa: ma l'attivazione/disattivazione del clima è collegata al termometro o si attiva e disattiva per conto suo? :sgrat)
Beppe":2lkafzz9 ha detto:djzopato":2lkafzz9 ha detto:Ho notato che la mia :inocchio) a volte, anche se il termometro indica meno di 3°C, il clima funziona ancora per un bel po, prima di disattivarsi. Poi, quando si riattiva, la temperatura indicata non è mai uguale (a volte 4°C, a volte 5°C) boh? :scratch)
In che modo ti accorgi che il clima funziona ancora?cosa intendi quando dici che il clima si riattiva a temperature diverse??Nel senso mai alla stessa indicata??
la mia non lo dice... penso siano colpa dei tagli :muaha) :asd)Filip1983":3fvyuk4v ha detto:SilvioX147":3fvyuk4v ha detto:A te lo dice ?? azz a me lo scrive e basta!:asd)
Pensa a me lo dice veramente... non è che per caso è solo sui distintive...![]()
beh, se non usi per mesi il clima, è possibile che si rovinino le tubazioni e guarnizioni... ogni tanto bisogna accenderlo anche in inverno :OK)mezzostordito":1icys7zd ha detto:Anche io se no poi si scarica il gas :OK)
aulin4":wk0hh722 ha detto:Ma alla fine è possibile disattivare l'accensione automatica del lunotto termico?
Sinceramente non sono così imbranato da non attivarlo in caso di necessità... e di spegnerlo tutte le volte che il fiocco di neve compare mi sono anche rotto...
Soluzioni?
Ciao a tutti
P.S.: ho ripescato un vecchio 3d perchè ho cercato se qualcuno prima di me si era posto questo problema ma non sono riuscito a trovare niente...