ico 16V":141bq616 ha detto:Miracolo, sono stato ripescato!
ruspy":1edewkmp ha detto:ico 16V":1edewkmp ha detto:Miracolo, sono stato ripescato!
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Friendevil":30oj6bgh ha detto:ruspy":30oj6bgh ha detto:ico 16V":30oj6bgh ha detto:Miracolo, sono stato ripescato!
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
L'ho ripescato io...
Friendevil":pibyf3lr ha detto:L'ho ripescato io...
Ale,non sapevo avessi anche la licenza di pescaFriendevil":kn2ir50t ha detto:L'ho ripescato io...
stefandan":16p71wky ha detto:Ale,non sapevo avessi anche la licenza di pescaFriendevil":16p71wky ha detto:L'ho ripescato io...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Friendevil":egoafjnt ha detto:stefandan":egoafjnt ha detto:Ale,non sapevo avessi anche la licenza di pescaFriendevil":egoafjnt ha detto:L'ho ripescato io...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Presa giusto qualche giorno fa... :crepap)
Ikari80":1353kzff ha detto:Forse riuscirò a portare una novità che potrebbe interessare un pò a tutto il forum....io e barba ci stiamo lavorando a ritmi serrati :elio)
Ikari80":17o2fhw1 ha detto:a parte gli skerzi vediamo cosa riusciamo a combinare...cmq diciamo che fa parte della categoria abbigliamento
ste1978":1wu3azku ha detto:Ikari80":1wu3azku ha detto:a parte gli skerzi vediamo cosa riusciamo a combinare...cmq diciamo che fa parte della categoria abbigliamento
Bene bene sono curioso..
Ikari80":1rbi721x ha detto:...cmq diciamo che fa parte della categoria abbigliamento