3° Meeting ad ASIAGO - 15-10-06 - concluso con tanto di cappello...-FOTO da pag 18

Ikari80":2skak5ec ha detto:
x ki viene da padova-venezia-ecc-----ke ne dite del solito ritrovo all'autogrill di Limena subito dopo padova ovest??? :elio)
si può fare! A tutti i padovani, fatevi vivi così ci mettiamo dacordo per andare via insieme verso il punto di ritrovo!
 
Dato che non c'è piu posto in ristorante, se vi raggiungo al kubalek alle 15 e sto con voi fino alle 18 si può fare????

:mecry2)
 
Solo se accompgnato da 2 mega biondone :elio) :D

A parte gli skerzi credo nn ci siano problemi...te lo dovrebbero confermare anke gli organizzatori...magari vieni là x il coffee
;)
 
Io problemi non ne ho se volete raggiungerci dopo.
Vi posso anche dare il nominativo di una pizzeria ad asiago ma sono talmente incasinato già così che non posso mettermi a trovare un altro ristorante o pizzeria come chiestomi, mi dispiace ragazzi ma più di così non riesco a fare :hail)
 
Io + amico ancora interessato!!


Altrimenti vi raggiungo per il caffè!!!

Non preoccuparti per la pizzeria, sono da vicenza, conosco la zona e in 30 minuto sono su! :OK)
 
capoccia":t2cct4qs ha detto:
Io + amico ancora interessato!!


Altrimenti vi raggiungo per il caffè!!!

Non preoccuparti per la pizzeria, sono da vicenza, conosco la zona e in 30 minuto sono su! :OK)

Ah ma allora sei della mia stessa città mio caro...quando inizieremo a fare i ritrovi del venerdì sera allora ti voglio presente :nod) :OK)
 
Ah ma allora sei della mia stessa città mio caro...quando inizieremo a fare i ritrovi del venerdì sera allora ti voglio presente

Ok! Ma io ho un 146............ ma il cuore è cmq ALFA! :elio)
 
Bacco":2xlsqi2x ha detto:
io ancora interessato, solo che non riesco a sapere prima di mercoledi se verrei da solo o con un altra persona!!! come faccio?

Vado x scala dei subentri, facciamo così se entro mercoledì non ricevo notizie da quelli prima di te il posto è tuo :OK)

Va bene?
Poi dipende anche se il ragazzo che mi ha detto che forse disdice, disdice davvero :)
 
Raga, ormai manca pochissimo!
@ stefandan: o sommo maestro, indicaci come al tuo solito una meta per il ritrovo dei padovani e limitrofi, così andiamo tutti insieme verso il luogo ufficiale di ritrovo! :D :OK)
 
Friendevil":13yrrgxm ha detto:
Bacco":13yrrgxm ha detto:
io ancora interessato, solo che non riesco a sapere prima di mercoledi se verrei da solo o con un altra persona!!! come faccio?

Vado x scala dei subentri, facciamo così se entro mercoledì non ricevo notizie da quelli prima di te il posto è tuo :OK)

Va bene?
Poi dipende anche se il ragazzo che mi ha detto che forse disdice, disdice davvero :)
ok io domani cerchero di sapere se il ragazzo viene o meno, attendo tue notizie!!
 
Top