2din: pioneer o clarion?

Stò cercando un 2 DIN da 7", con tv tuner e gps integrato,
bluethoot, con ingresso sd card, touch screen
Tra quelli che avete elencato non ce nè uno che abbia tutte queste
caratteristiche insieme.
Ho intenzione di sostituirlo con la mia Alpine IVA-300 RB da 1 DIN.
Cosa mi consigliate ?
 
Se guardi tra i miei post passati troverai una mini recensione di confronto tra i 2 modelli. Io ho preso il Clarion.
Ciao :OK)
 
si l'ho letta doc! però ora è uscito il modello 2008 dell'hd3 e pare che abbiano migliorato grafica e altre cosucce!

boh io purtroppo non riesco a trovare in giro nè l'hd3 nè il clarion per poterli vedere e provare!!! :mecry2)
 
Vabbè non sarà mica la fine del mondo se l'RDS non funziona benissimo.Costa solo 679 euro ed è tv,navigatore,Divx,bluthoot,lettore schede e usb,è davvero completissimo,vorrei solo sapere come è la sezione audio.
 
io ho preso il kenwood che tra i marchi di riferimento è quello che mi ha aggradato di più...

ha il bluetooth della parrot il navi della garmin e in più ha il sistema TMC e i POI personalizzabili, figata assurda puoi collegarci il portatile via USB 2.0 :elio) :elio) (che tra parentesi è l'unico che utilizza il 2.0 gli altri hanno l'1.1 ) per cambiare anche la voce del navi, quindi se vuoi mettere la voce di un napoletano o di un milanese o di un romano puoi farlo con gli altri NO!!!!

e cmq io ho la Q2 con il quadro bianco e quindi il blu ci sta bene e mi piace pure il BLU!!!!

cmq il pioneer secondo me è migliore del clarion.....

ah unico optional per il mio 2DIN è la telecamera per i parcheggi oppure il TVtuner analogico-digitale......

chissà se prende pure sky con il decoder!!!!!!!!!! :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
 
espirit":1go0f7wd ha detto:
io ho preso il kenwood che tra i marchi di riferimento è quello che mi ha aggradato di più...

ha il bluetooth della parrot il navi della garmin e in più ha il sistema TMC e i POI personalizzabili, figata assurda puoi collegarci il portatile via USB 2.0 :elio) :elio) (che tra parentesi è l'unico che utilizza il 2.0 gli altri hanno l'1.1 ) per cambiare anche la voce del navi, quindi se vuoi mettere la voce di un napoletano o di un milanese o di un romano puoi farlo con gli altri NO!!!!

e cmq io ho la Q2 con il quadro bianco e quindi il blu ci sta bene e mi piace pure il BLU!!!!

cmq il pioneer secondo me è migliore del clarion.....

ah unico optional per il mio 2DIN è la telecamera per i parcheggi oppure il TVtuner analogico-digitale......

chissà se prende pure sky con il decoder!!!!!!!!!! :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)


eh ma io ho il quadro rosso..quindi ci sta male!
che kenwood è il tuo? l'ultimo?
 
si si è l'ultimo, giusto ieri mi ha chiamato il commerciale della kenwood chiedendo scusa ma non riusciranno a spedire al mio installatore il DNX-8220BT prima di 10 giorni.....

come prodotto è uno dei migliori....
 
si si ho visto la videorecensione di quel kenwood ma a me piaceva molto di piu il clarion che tra l'altro ha anche un hardisk da 30gb!
 
il sistema dell' harddisk sul clarion come su tutti gli altri modelli è una caxxata immane, perchè ne puoi utilizzare solo 8 giga, il resto sono per il navi e per il software di gestione che poco non occupa visto che possono essere espansi a proprio piacimento......

lo stesso sistema ce l'ha mio fratello sul pajero nuovo e fa cagare all'ennesima potenza.....

io pure li avevo visti quei prodotti poi l'ho pravato sulla jeep mitsu e ci sono rimasto basito è dire poco, per questo motivo ho dirottato sul kenwood, che praticamente ha tutto ciò che mi serve come centro multimediale in un solo apparecchiosenza stare a mettere altre cose (tipo alpine) e poi ha l'usb 2.0 che gira velocissima quindi un harddisk esterno autoalimentato da 320 GB ce l butto dentro... chedici potrebbe bastare???? :jolly) :jolly) :jolly)
 
io ho montato il pioneer hd3bt e devo dire che è uno spettacolo la navigazione è ottima l'audio è paragonabile alla mia vecchia alpine cda9855 l'unica percca sono i ritardi temporali comunque te lo consiglio vivamente... l'hard disk è una figata migliaia di titoli sempre a disposizione con un tocco
 
non ho letto tutte le pagine, volevo prendere anche io un Kenwood, sono indeciso tra quello che ha montato l'autore del topic e il DNX 5220, considerando che del bluethoot non me ne faccio niente considerando che ce l'ho già nella macchina. avrei un paio di domande:

1) per le istruzioni audio usa le casse della macchina vero?
2) posso usare i comandi al volante per usare la radio del kenwood (ce l'ha vero ?) ?
3) conoscete qualche sito o rivenditore che li vende a prezzi più bassi del listino?

la mascherina che hai fatto fare tu si trova già fatta? non basta quindi smontare la radio e i due cassettini per montarlo? comunque lo farei montare dal concessionario alfa.

e infine, ci sono altri gps 2-din migliori? considerate che la mia priorità è il gps, del bluethoot non mi importa, così come del lettore dvd che userei una volta l'anno a dir tanto. invece il lettore mp3 direi che è fondamentale.

grazie :D
 
mi sa che prendo il kenwood dnx8220bt :D


in effetti sembra perfetto!!

l'ho pure trovato a 1200 euro..e di listino ne costa piu di 1600!!
 
su www.eplaza.it e anche su un altro negozio online! ;)

infatti è ottimo il prezzo visto che costa 1600 euro da listino!!! :elio)

penso che lo prenderò in settimana..max la prossima..!

fai qualche foto tu che gia ce l'hai ;-)
 
Top