2din: pioneer o clarion?

eXtReMe81

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
524
0
16
Ciao a tutti!

Vorrei montare un bel 2din sulla mia crucca (audi tt) ma non so quale scegliere ..sono indeciso tra 3 monitor 2din che sono:

PIONEER D3-bt

369264980D3_indash_rsx_blue.jpg



PIONEER HD3 (con hardisk interno..monitor poco piu grande del d3 e qualche funzione in piu)

PioneerAVICHD3_5.jpg


e CLARION MAX973hd anch'esso ottimo prodotto con hdisk interno ..possibilità di montare telecamera posteriore..ecc..


clarion_max973hd.jpg

clarion_max973hd.jpg



qualcuno di voi le ha provate e/o viste dal vivo? cosa mi consigliate? THANKS in anticipo!
 
Steg":2feouvg6 ha detto:
Io ti consiglierei il nuovo JVC AVX-810 il primo doppio din con monitor asportabile... :OK)

stra quoto secondo me ora è il migliore doppio din... io mi sa che lo prendo.... l'unica cosa non ha rispetto all' AVX 800 il dual...ma poco importa....
 
Steg":2ike9bc6 ha detto:
Io ti consiglierei il nuovo JVC AVX-810 il primo doppio din con monitor asportabile... :OK)


non ne ero a conoscenza!! mo vado a vedere! ma è buono il jvc? perchè pioneer e clarion sono il top per ora!


visto ora..il prezzo è ottimo! ma non ha il gps?!?!!?!? :sadomaso)
 
eXtReMe81":dnej82iv ha detto:
Steg":dnej82iv ha detto:
Io ti consiglierei il nuovo JVC AVX-810 il primo doppio din con monitor asportabile... :OK)


non ne ero a conoscenza!! mo vado a vedere! ma è buono il jvc? perchè pioneer e clarion sono il top per ora!


visto ora..il prezzo è ottimo! ma non ha il gps?!?!!?!? :sadomaso)

SI non ha il gps..... :member) pero' costa pure 200 euro in meno del pioneer
 
Steg":w42v1ubf ha detto:
eXtReMe81":w42v1ubf ha detto:
Steg":w42v1ubf ha detto:
Io ti consiglierei il nuovo JVC AVX-810 il primo doppio din con monitor asportabile... :OK)


non ne ero a conoscenza!! mo vado a vedere! ma è buono il jvc? perchè pioneer e clarion sono il top per ora!


visto ora..il prezzo è ottimo! ma non ha il gps?!?!!?!? :sadomaso)

SI non ha il gps..... :member) pero' costa pure 200 euro in meno del pioneer

beh si ma lassciando perdere il prezzo (tanto il gps lo PRETENDO sul 2din ;) ) quale mi consigliate tra le 3? sempre se qualcuno l'ha provati!

p.s. senza che mi consigliate anche il kenwood dnx perchè tanto l'ho visto e non va bene..non ha le tonalità rosse e ovviamente c stona sulla mia auto.
 
kayo81":3ex8k5sf ha detto:
monta avx 810 della jvc ke il mponitor è asportabile.

si se leggi sopra gia me l'avevano consigliato ma non ha il gps quindi non mi interessa!


i miei dubbi sono tra il pioneer d3 o hd3 e il clarion..!

possibile che nessuno l'ha montato o l'ha visto dal vivo magari da qke amico???????????? :sgrat)
 
eXtReMe81":dch6zf2m ha detto:
kayo81":dch6zf2m ha detto:
monta avx 810 della jvc ke il mponitor è asportabile.

si se leggi sopra gia me l'avevano consigliato ma non ha il gps quindi non mi interessa!


i miei dubbi sono tra il pioneer d3 o hd3 e il clarion..!

possibile che nessuno l'ha montato o l'ha visto dal vivo magari da qke amico???????????? :sgrat)

3 gg fa sono andato a vedere per l'avx 810 e c'era in esposizione il d3...SPETTACOLO...è ricco di funzioni a questo punto io dico D3...
 
si il l'unico che ho visto e provato dal vivo è il D3...l'hd3 non lo trovo in giro..e il clarion forse oggi o domani vado a vederlo..!
 
voglio evitare di aprire un altro post, volevo chiedervi se comprando monitor 2din da paesi esteri tipo gli stati uniti, dato il vantaggio che abbiamo sulla moneta, la funzione gps la mantengo opure funziona solo in quei paesi li?
 
zlatanMola":7jj6zeav ha detto:
voglio evitare di aprire un altro post, volevo chiedervi se comprando monitor 2din da paesi esteri tipo gli stati uniti, dato il vantaggio che abbiamo sulla moneta, la funzione gps la mantengo opure funziona solo in quei paesi li?

da quello che ho letto sono soldi buttati perchè appunto non è europeo..! non so dirti cosa di preciso..cmq riguarda ovviamente le cartine e la navigazione..!

cmq ho saputo che la pioneer anche qlla top di gamma non ha gli autovelox dell'italia!!!


A STO PUNTO CLARION!!!
 
domanda : sul clarion non si puo cambiare il colore dello sfondo e il colore dei tasti?????? cioè è come con il kenwood che c'è solo con lo sfondo blu?????
 
no il kenwood non lo prendo perchè rimane con lo sfondo blu e io ho tutta la strumentazione rossa..ci sta malissimo!!!

e poi preferisco clarion e pioneer al kenwood..
 
Come qualità audio il Pioneer per me è nettamente superiore a Clarion e JVC. Poi esteticamente è proprio bello quel Pioneer.
 
Top