ah per le foto io e i miei due amici nè abbiamo fatte più di 100 + i vari video stò aspettando che mi passano tutti e poi posto :asd) :asd)
147SuperSport":3mfx19ux ha detto:ah falconero era la tua allora la macchina che ha girato?quello che ha fatto il pazzo facendo lo slalom tra i birilli?sei troppo un grande, pensare che pochi minuti prima ho detto ma perchè nessuno di quelli che fanno lo sparo da soli non fanno lo slalom?e poi le mie parole si sono esaudite proprio da uno del club :asd) poi dopo sono andato nel parcheggio fuori e c'era la tua auto li in bella vista molto bella complimenti :X) se eri vicino alla macchina mi avrai anche visto avevo il cappellino del virtual attaccato ai jeans
falconero79":3fjyz6oo ha detto:147SuperSport":3fjyz6oo ha detto:ah falconero era la tua allora la macchina che ha girato?quello che ha fatto il pazzo facendo lo slalom tra i birilli?sei troppo un grande, pensare che pochi minuti prima ho detto ma perchè nessuno di quelli che fanno lo sparo da soli non fanno lo slalom?e poi le mie parole si sono esaudite proprio da uno del club :asd) poi dopo sono andato nel parcheggio fuori e c'era la tua auto li in bella vista molto bella complimenti :X) se eri vicino alla macchina mi avrai anche visto avevo il cappellino del virtual attaccato ai jeans
no non ero io :OK)
io ho girato la mattina presto... quando ho fatto gli spari erano le 10 circa :OK)
poi io alle 15 sono andato via :OK) la mia macchina era parcheggiata proprio vicino all'ingresso pista nel rettilineo opposto al traguardo :OK)
kon":1d39a7mn ha detto:sorman147":1d39a7mn ha detto:Resnick":1d39a7mn ha detto:Ragazzi chiedo venia per il bidone, ma mi sono liberato tardissimo... lelesch mi ha mandato il numero di valter ma a quel punto era troppo tardi...
Mi spiace, sarà per la prossima occasione! :OK)
sono andato anche io...
impressionante il dragster con la turbina di un'aereo... hmamma)
ho visto la macchina di valter gta e lui,ma non sono riuscito a raggiungerlo,perchè ero incastrato tra la gente :OK)
ti ho incrociato nel tragitto dalla biglietteria al paddock, mentre uscivi in macchina,eravate su in 4 mi sembra
la mia era nera specchietti momo
sorman147":a5ptl6w6 ha detto:kon":a5ptl6w6 ha detto:sorman147":a5ptl6w6 ha detto:Resnick":a5ptl6w6 ha detto:Ragazzi chiedo venia per il bidone, ma mi sono liberato tardissimo... lelesch mi ha mandato il numero di valter ma a quel punto era troppo tardi...
Mi spiace, sarà per la prossima occasione! :OK)
sono andato anche io...
impressionante il dragster con la turbina di un'aereo... hmamma)
ho visto la macchina di valter gta e lui,ma non sono riuscito a raggiungerlo,perchè ero incastrato tra la gente :OK)
ti ho incrociato nel tragitto dalla biglietteria al paddock, mentre uscivi in macchina,eravate su in 4 mi sembra
la mia era nera specchietti momo
Ti ho visto anche io.....mi sono ricordato della tua macchina quando avevi messo le foto con i nuovi cerchi :OK)
147SuperSport":3vss19gg ha detto:ah falconero era la tua allora la macchina che ha girato?quello che ha fatto il pazzo facendo lo slalom tra i birilli?sei troppo un grande, pensare che pochi minuti prima ho detto ma perchè nessuno di quelli che fanno lo sparo da soli non fanno lo slalom?e poi le mie parole si sono esaudite proprio da uno del club :asd) poi dopo sono andato nel parcheggio fuori e c'era la tua auto li in bella vista molto bella complimenti :X) se eri vicino alla macchina mi avrai anche visto avevo il cappellino del virtual attaccato ai jeans
147SuperSport":z8gac0st ha detto:falconero79":z8gac0st ha detto:147SuperSport":z8gac0st ha detto:ah falconero era la tua allora la macchina che ha girato?quello che ha fatto il pazzo facendo lo slalom tra i birilli?sei troppo un grande, pensare che pochi minuti prima ho detto ma perchè nessuno di quelli che fanno lo sparo da soli non fanno lo slalom?e poi le mie parole si sono esaudite proprio da uno del club :asd) poi dopo sono andato nel parcheggio fuori e c'era la tua auto li in bella vista molto bella complimenti :X) se eri vicino alla macchina mi avrai anche visto avevo il cappellino del virtual attaccato ai jeans
no non ero io :OK)
io ho girato la mattina presto... quando ho fatto gli spari erano le 10 circa :OK)
poi io alle 15 sono andato via :OK) la mia macchina era parcheggiata proprio vicino all'ingresso pista nel rettilineo opposto al traguardo :OK)
ah :?: ma scusate allora chi è quel pazzo che ha fatto lo slalom tra i birilli nello sparo? se non ho visto male aveva l'adesivo dietro al lunotto in alto (era una 147nera molto tamarra :asd) ) e poi nè ho vista un'altra parcheggiata sempre con l'adesivo del virtual però nel centro del lunotto era senza tergicristallo post al posto del tergi aveva una specie di tappino aerografato. chi erano?
Ciao ragazzo,ricambio il saluto :fluffle) :OK)-Luxor-":20mhvhjs ha detto:147SuperSport":20mhvhjs ha detto:ah falconero era la tua allora la macchina che ha girato?quello che ha fatto il pazzo facendo lo slalom tra i birilli?sei troppo un grande, pensare che pochi minuti prima ho detto ma perchè nessuno di quelli che fanno lo sparo da soli non fanno lo slalom?e poi le mie parole si sono esaudite proprio da uno del club :asd) poi dopo sono andato nel parcheggio fuori e c'era la tua auto li in bella vista molto bella complimenti :X) se eri vicino alla macchina mi avrai anche visto avevo il cappellino del virtual attaccato ai jeans
Quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ero io. la ragazza con la 206 rc l'ha fatta spegnere alla partenza alllora mi è preso lo schizzo e ho fatto lo slalom :asd)
Un saluto a falconero ps. mi è dispiaciuto nn aver fatto lo sparo con te.
un saluto anche a valtergta che ho incontrato alla fine
.147SuperSport":grmsr03r ha detto:ah ok sgamato complimenti per la car ma quando era parcheggiata eri vicino a lei?non mi hai notato avevo il cappellino del virtual attaccato alla cintura dei jeans, che cavolo l'ho messo apposta :asd) ero li con altri 3 amici