27-28 maggio 2006 autokit monza, postiamo tutto qui!

ragazzi io ci sarò domenica x quelli ke vengono domenica ci diamo un punto di ritrovo. io sarò li per le 15.00 circa voi?

147SuperSport":13ot9w4j ha detto:
resnick che fai prendi la macchina o vieni a piedi? :asd)

:crepap) :crepap)

Sono seriamente combattuto, perché farsela a piedi dalla sbarra al paddock è lunga :asd)
Però d'altra parte non mi va di cacciare soldi per fare 100m :crepap)

Qualcuno mi passa a prendere? :crepap)

Ragazzi chiedo venia per il bidone, ma mi sono liberato tardissimo... lelesch mi ha mandato il numero di valter ma a quel punto era troppo tardi...

Mi spiace, sarà per la prossima occasione! :OK)

io ci sono stato, molto bello, a parte uno del club, con una 147 scura, che invece di pensare ad iscriversi all'autokit, dovrebbe fare un corso di come si fa retro, visto che mi stava investendo, stavo andando a dirgliene quattro, quando ho notato l'adesivo. non si fa così, io mi sono tolto per poco, ma un bambino lo stirava :nono) :nono) :nono) :nono)

Resnick":2k9630r1 ha detto:
Ragazzi chiedo venia per il bidone, ma mi sono liberato tardissimo... lelesch mi ha mandato il numero di valter ma a quel punto era troppo tardi...

sono andato anche io...
impressionante il dragster con la turbina di un'aereo... :eek:hmamma)

ho visto la macchina di valter gta e lui,ma non sono riuscito a raggiungerlo,perchè ero incastrato tra la gente :OK)

secci":1a7jnqjt ha detto:
giornata non tanto umida :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) Si poteva fare di meglio :crepap)

@Resnick:Sarà per la prossima :OK)

@sorman147:Anche noi ti abbiamo visto ma eri in mezzo alla folla :OK)

@Sergio:Un pensierino per te da parte mia e di DERO,scusa la grandezza ma quando ci vuole...C.D.R :crepap) :crepap)
America.jpg

C'ero anch'io ieri..
Avessi letto prima questa discussione mi univo a voi :wall)

Principalmente sono andato per vedere come andavano due bestiole nelle prove di accelerazione che avevamo mappato.
Una era la 156 2.4jtd con turbina del 330d con la vernice che da viola passava al rossiccio ed aveva un'alettone in carbonio nel posteriore,l'altra era un 206 azzurrino con gli interni completamente in pelle bianca..

P.S:ahhhh...le standiste della beta(quella bionda in particolare) :love) :love)

ieri è stato molto bello :D :D

sono arrivato al mattino e ho girato subito :elio) peccato che la sorte al secondo sparo mi abbia messo a fianco di un ferrari 430 :mecry2) alchè ho rinunciato a tirare... ho fatto la partenza in maniera normalissima come se partissi da un semaforo qualsiasi :OK)

però mi son divertito lo stesso durante il circuito :D :elio)

un saluto anche a seccino e a valter che ho beccato sotto al tunnel sottopasso :elio) :OK)

poi però noi siamo andati via prestino... era dalle 9 che eravamo li :OK)

poche le macchine esposte... specialmente tra i privati e club... mi sarei aspettato di più :OK)

sorman147":3rnqssm8 ha detto:
Resnick":3rnqssm8 ha detto:

sono andato anche io...
impressionante il dragster con la turbina di un'aereo... :eek:hmamma)

ho visto la macchina di valter gta e lui,ma non sono riuscito a raggiungerlo,perchè ero incastrato tra la gente :OK)

ti ho incrociato nel tragitto dalla biglietteria al paddock, mentre uscivi in macchina,eravate su in 4 mi sembra
la mia era nera specchietti momo

ah falconero era la tua allora la macchina che ha girato?quello che ha fatto il pazzo facendo lo slalom tra i birilli?sei troppo un grande, pensare che pochi minuti prima ho detto ma perchè nessuno di quelli che fanno lo sparo da soli non fanno lo slalom?e poi le mie parole si sono esaudite proprio da uno del club :asd) poi dopo sono andato nel parcheggio fuori e c'era la tua auto li in bella vista molto bella complimenti :X) se eri vicino alla macchina mi avrai anche visto avevo il cappellino del virtual attaccato ai jeans