Filip1983":d20ml4dl ha detto:TERMINE ULTIMO ISCRIZIONI E CONFERME 24 MAGGIO ORE 12.00
Coloro che sono già iscritti sono pregati di confermarsi nella discussione GRAZIE
Filip1983":d20ml4dl ha detto:TERMINE ULTIMO ISCRIZIONI E CONFERME 24 MAGGIO ORE 12.00
Coloro che sono già iscritti sono pregati di confermarsi nella discussione GRAZIE
Stefano07":35an50we ha detto:Filip1983":35an50we ha detto:Sei geloso?
Sono in chat con Burton... e mi sta dicendo tante cose sporche... :crepap) :crepap) :crepap)
Al primo raduno voglio che vi picchiate per me... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Sei un maiala, anzi.... una maialata :lol: :lol: :lol:
Dimmi dove abita che lo vado a trovare :sadomaso) :sadomaso)
il 17 vedi cosa ti faccio :backb) :backb) :backb)
Filip1983":4ebk4sr0 ha detto:Filip1983":4ebk4sr0 ha detto:TERMINE ULTIMO ISCRIZIONI E CONFERME 24 MAGGIO ORE 12.00
il sabato ho un rally da vedere sempre se non piove..una cosa o l'altra :cry: ho fatto i conti prima e sono a seccoFilip1983":a4d55phu ha detto:FrenkyFitta":a4d55phu ha detto:Filip1983":a4d55phu ha detto:Si si come potrei mancare...
Benissimo, ti segno solo per pranzo allora? :elio)
Si grazie mille Filip.. Solo per il pranzo
Solo o con accompagnatore/trice?
ATUOREN; COME NON VIENI??? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
C.Burton":1a23k8xh ha detto:Stefano ma tu quindi davvero non ci sei domenica
Stefano07":8n626t4z ha detto:C.Burton":8n626t4z ha detto:Stefano ma tu quindi davvero non ci sei domenica
Purtroppo non riesco sono impegnato con la protezione civile sia per quello che è successo negli ultimi giorni che per altre cose.... però prometto che vi sarò vicino con lo stomaco :asd) :asd)
C.Burton":3c04qj7m ha detto:Confermo le conferme già date della mia presenza con accompagnamento alla maialata, visto che nell' elenco non risulto ancora come certo.
FrenkyFitta":1iakgpl5 ha detto:Ma a chi e quanto si paga??