27/05/2012-La profezia dei Mayal si avvera (Concluso pag.11)

grazie a tutti voi per la splendida giornata

sempre super :OK) :OK) :OK) :OK) :X) :X)

Grazie davvero a tutti per la splendida giornata passata in compagnia con tutti voi, per quel che mi riguarda non è mancato davvero nulla.
Un grazie particolare a chi ha sudato e si è sporcato per governare il fuoco per la brace e chi invece ha gestito la carnazza sulle griglie :sbav)

Bandito alla fine noi ci siamo fermati un po' di più, abbiamo aiutato a spazzare le ultime costine e salamelle serali, e siam partiti verso le 21:30 senza trovare un granchè di traffico fortunatamente.

C.Burton":y39ix42k ha detto:
Grazie davvero a tutti per la splendida giornata passata in compagnia con tutti voi, per quel che mi riguarda non è mancato davvero nulla.
Un grazie particolare a chi ha sudato e si è sporcato per governare il fuoco per la brace e chi invece ha gestito la carnazza sulle griglie :sbav)

Bandito alla fine noi ci siamo fermati un po' di più, abbiamo aiutato a spazzare le ultime costine e salamelle serali, e siam partiti verso le 21:30 senza trovare un granchè di traffico fortunatamente.

Ecco....io invece causa impegni lavorativi Super mattinieri stamattina...sono partito ore 18.10 arrivato in casa ore 21.00 con code e pioggia tar BS & BG !!!
Spero ti sia piaciuta la vs foto :A)

Un grazie a tutti da parte mia e della mia ragazza (giulia) :A) cia siamo divertiti un sacco bellissima company e auto ! organizazione perfetta :OK) grazie a max per la disponibilita del posto grazie a tutti coloro che hanno fato da cuochi e hanno preparato ! :grazie) gradissimo club ! devo dir la verita mi spiace sia gia finito ... :sic) però ora apettiamo il 17 ! e poi via :muaha) :ciao)

ps stasera posto qualche foto che ho fatto! :nod)

Eccoci,arrivato a casa dopo un weekend molto impegnativo.....Un grazie di cuore a Max,che come sempre,mette a disposizione casa sua e non solo :elio) :asd)

Un grazie a chi si è sbattuto per le ottime pietanze :lingua) :sbav)

Un grazie hai mie due Navigatori miki e santo,cazz quanto ridere in auto starda.... :asd) Tutti fermi a vederere le code a tratti :asd) :asd)

Mi aggiungo anch'io con i complimenti per l'ottima riuscita della giornata.. :clap) ..ottime le vivande :appa) ,complimenti e grazie a Ketto e alla sua morosa per averci omaggiato di un ottimo dessert...graditi assai.. :elio) e a tutti i cuochi e cuoche e creatori di fuoco :OK) ci si vede a Villafranca.. :ciao)

Ma siete mitici ragazzi!!! :clap) :clap) grazie di tutto,dell'accoglienza essendo il primo raduno con voi,ai cuochi tutto ottimo,alle risate in compagnia,ai bignè di giulia ( :sbav) :sbav) ),e alla bella giornata con mitiche alfa!! :bravo) dai ci vediamo il 17 spero!! :D

eccomi :lol2) vi posto alcune delle foto fatte :A)
dscn4943.jpg

moddscn4935.jpg

moddscn4949.jpg

dscn4931l.jpg

grazie ancora della splendida giornata :ciao)

bella giornata ........mi sono divertito,ho rivisto gli stronzi di sempre,e conosciuto di nuovi!!!!!!ohohohhohohohohohohohohohoho :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) spero di rivedervi al piu presto...ps ferra sappi che il tuo commento era il numero 66666 ..un saluto a tutti,ora ritorno nelle segrete di questo forum........oaic

FOTO :clap)

Allegati

• 27052012665.jpg
    150.2 KB · Visualizzazioni: 239
  • 27052012633.jpg
    237.6 KB · Visualizzazioni: 238
  • 27052012647.jpg
    291.1 KB · Visualizzazioni: 240
  • 27052012641.jpg
    292.7 KB · Visualizzazioni: 236
  • 27052012653.jpg
    220.3 KB · Visualizzazioni: 239
  • 27052012635.jpg
    219 KB · Visualizzazioni: 235
  • 27052012632.jpg
    242.9 KB · Visualizzazioni: 241
So di essere in gran ritardo ma scrivere con l'i Merd causa NO ADSL in casa per il momento, è complesso.. Cmq un grazie a tutti come sempre per la grande giornata ed ovviamente al Re padrone del regno dei maiali da corsa e combattimento Sir SMX...