25 febbraio blocco del traffico nel Nord Italia

Il problema e' che qui siamo qualche centinaio di persone che ragionano con la propria testa, mentre la stragrande maggioranza degli italiani e' ormai convinta che le auto siano il demonio inquinatore, e quando ci sono i blocchi del traffico sono felici e convinti che sia per il loro bene.

E il favore nei confronti dei politici aumenta...

Delinquenti...

alk147":2upiila2 ha detto:
Mi son sempre state sullo stomaco ste cose, ma finchè erano limitate ai centri città potevo pure soprassedere, anche se averlo visto a Mortara, che conta meno di 15000 abitanti, mi ha davvero fatto ridere.

ma hai presente dove abito io no?
ecco, 100 metri più avanti la strada è "zona limitata"
quella che gira a dx 90 mt più avanti no, quindi in pratica ci sono dei settori di 30-40 metri di zona limitata in mezzo a strade non limitate

non fosse una cosa che incide sulla gente sarebbe da ridere

non che io abbia mai fatto caso a questi blocchi ovvio

e naturalmente la statale non la bloccano perchè collega paesi
e le laterali neanche perchè collegano frazioni

in pratica basta fare 500 mt in più e aggiri le zone di blocco :p
pensa che utilità... per fare blocchi ecologici fai fare più strada alle auto, e quindi inquinare di più

Lacco79":2okzq2gw ha detto:
R.R.GT":2okzq2gw ha detto:
anch'io trovo assurdo il blocco del traffico,io ho un'euro 3 a non posso circolare :motz) cioè per Formigoni ogni 2 anni uno deve comprarsi l'auto nuova!!!!! e i soldi chi me li dà lui :nono02)

la cosa che più mi fa incavolare e che ci sono cose che inquinano molto di più delle auto ,nessuno dice niente,tipo i riscaldamenti,che nei luoghi pubblici,poste,banche ma anche abitazioni sono teneuti perennemente accesi,portando le temperature nel locali a 30 gradi dove chi vive o lavora è in maniche corte o con le finestre aperte :nono02)

che spreco initule :nono02)
Ma Rosy, tu te la devi prendere con il governatore della regione Piemonte... :lol: Formigoni è della Lombardia.... ;)

:splat) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) io pensavo che lui avesse deciso per tutte le regioni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

no non può
ogni regione aveva il suo rappresentante chiaramente

anche se formigoni è forse uno dei più attivi sostenitori e promotori della lotta all'auto

mi domando pure io dove trovare i soldi per cambiare auto ogni due anni... appena uscirà euro 5 ce la meneranno che le auto euro 4 son da buttare...