giangirm":2zftt9cf ha detto:Ragà chi va al casello di Anagni, sia puntuale... :OK) se si tarda non è facilissimo trovare l' ISAM da soli poi... Almeno io ricordo così da qualche anno fa, non so se magari hanno migliorato la segnaleticaANGELHEART":2zftt9cf ha detto:Vedi tu dove ti fa più comodo, se all'appuntamento all'eur o direttamente al casello di anagni.
no ragazzi, ste ultime settimane sto davvero sommerso...Qix":jvpeud08 ha detto:Ma vieni anche te? :nod)
giangirm":rm8xogju ha detto:no ragazzi, ste ultime settimane sto davvero sommerso...Qix":rm8xogju ha detto:Ma vieni anche te? :nod)
giangirm":1t79jh4s ha detto:Ragà chi va al casello di Anagni, sia puntuale... :OK) se si tarda non è facilissimo trovare l' ISAM da soli poi... Almeno io ricordo così da qualche anno fa, non so se magari hanno migliorato la segnaleticaANGELHEART":1t79jh4s ha detto:Vedi tu dove ti fa più comodo, se all'appuntamento all'eur o direttamente al casello di anagni.
tr4p4no":31ihdpta ha detto:Vedi tu dove ti fa più comodo, se all'appuntamento all'eur o direttamente al casello di anagni.
ma a che ora alle 9? come se fa?
antoboy":8ka0qz7o ha detto:Ragazzi anche io vengo direttamente al casello, mi fa più comodo da dove abito io!
rugantino82":2rfjx0vh ha detto:Newssss.........
Il giorno libero per intero, come al solito non me l'hanno dato.
Ho richiesto quindi di fare la notte...e come al solito starò SPACCATO tutto il giorno.
Stacco alle 7, mi drogherò di caffè e alle 8,00 starò all'obelisco
rugantino82":1sy92qq6 ha detto:Newssss.........
Il giorno libero per intero, come al solito non me l'hanno dato.
Ho richiesto quindi di fare la notte...e come al solito starò SPACCATO tutto il giorno.
Stacco alle 7, mi drogherò di caffè e alle 8,00 starò all'obelisco
Qix":35umasyk ha detto:Rega, ricordatevi che domenica torna l'ora solare e si sposta l'orologio indietro
Non vi presentate alle 7 all'obelisco
massmo_it_it":1vl2t05g ha detto:è ufficiale...girerò senza freni domenica.....che palle
parli tu?dillo a me che devo svegliarmi, passare a prendere la donna e scendere giù......lassa perde... :wall) :wall)tr4p4no":3q9jmlu1 ha detto:mamma mia alle nove è una levataccia del cavolo!