25/10: raduno UFFICIALE pista ISAM Anagni - CONCLUSO

giangirm":2zftt9cf ha detto:
ANGELHEART":2zftt9cf ha detto:
Vedi tu dove ti fa più comodo, se all'appuntamento all'eur o direttamente al casello di anagni.
Ragà chi va al casello di Anagni, sia puntuale... :OK) se si tarda non è facilissimo trovare l' ISAM da soli poi... Almeno io ricordo così da qualche anno fa, non so se magari hanno migliorato la segnaletica

Ma vieni anche te? :nod)

giangirm":1t79jh4s ha detto:
ANGELHEART":1t79jh4s ha detto:
Vedi tu dove ti fa più comodo, se all'appuntamento all'eur o direttamente al casello di anagni.
Ragà chi va al casello di Anagni, sia puntuale... :OK) se si tarda non è facilissimo trovare l' ISAM da soli poi... Almeno io ricordo così da qualche anno fa, non so se magari hanno migliorato la segnaletica

confermo ;)

tr4p4no":31ihdpta ha detto:

ma a che ora alle 9? come se fa?

da programma:

Ore 9,15-9,30: Incontro presso il casello autostradale di Anagni, sia per chi proviene da Roma che per chi pernotterà ad Anagni.

Newssss.........
Il giorno libero per intero, come al solito non me l'hanno dato.
Ho richiesto quindi di fare la notte...e come al solito starò SPACCATO tutto il giorno.
Stacco alle 7, mi drogherò di caffè e alle 8,00 starò all'obelisco

rugantino82":2rfjx0vh ha detto:
Newssss.........
Ho richiesto quindi di fare la notte...e come al solito starò SPACCATO tutto il giorno.

Vuoi che ci parlo Io,con Joseph Alois ??

Rega, ricordatevi che domenica torna l'ora solare e si sposta l'orologio indietro ;)
Non vi presentate alle 7 all'obelisco :)

rugantino82":1sy92qq6 ha detto:
Newssss.........

bella pezza... :(

massmo_it_it":1vl2t05g ha detto:
è ufficiale...girerò senza freni domenica.....che palle

ricorda: meglio girare senza freni che non girare affatto :) la prima volta all'isam mi hanno mollato dopo due giri :)

anche mariano ha confermato la presenza. ora vediamo per il pagamento. già mi aveva detto che per problemi di lavoro non poteva confermare prima...

salve ragazzi :D

questo è l'ultimo aggiornamento dei turni:
turni.jpg

più tardi chiamo EE e chiedo di spostarmi nel vostro :)

io insieme ad altri ragazzi che girano partiamo per le 8:00 da roma,per le 9:00 dovrei stare all'ISAM..ho da cambiare le gomme.. :drive)

ci si vede direttamente al circuito...ciao :A)