25.06.2005 festino a casa di max147 2.0ts? Invece no! Maialata da SMX!!!

147 2.0ts":10pd5wjf ha detto:
soloalfa":10pd5wjf ha detto:
Ebbene...121 anni portati proprio bene!!! :asd) :culo) :culo) :culo) :culo)
si si sei la burbetta e sai cosa capita alle burbette?

nonno valter glielo diciamo ho gli facciamo sorpresa?
Sorpresa,sorpresa :X) :X) :asd) :asd)
Dici che intuisce dal tuo avatar :asd) :asd)

Ah si???

Io intanto verrò con l'ultimo modello di
monstr52b.jpg

Poi con il famoso spray al peperoncino
4.jpg

Continuando per questi due bellissimi aggeggi
Taser.jpg
2.jpg

Ed infine ecco i miei due adorati cani

Black
dober18-859.JPG

E Teo
rocco.jpg

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :asd) :asd) :crepap) :crepap)

valter gta":kollt3ml ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :asd) :asd) :crepap) :crepap)

non ha proprio capito un ca...............

tortellino niente sevizie sessuali noi.................

abbiamo classe..........................

valter e max la classe............................... :OK) :OK) :OK)

ghielmo":2dtv19g2 ha detto:
max piantala di dir cazzate e prepara il palo del telefono che hai sradicato l'altro ieri...
manca poco.. :culo)

quello e gia pronto a casa di smx.........................da lunedi.........

vekki non vedo l'ora................

x lelesch e soloalfa portatevi 1 cuscino a testa e 1 lenuolino xke dormire sul materassino in gomma magari sudate e mi cascate giu........anke xke e a3metri da terra...............................

147 2.0ts":2rndsl9n ha detto:
ghielmo":2rndsl9n ha detto:
max piantala di dir cazzate e prepara il palo del telefono che hai sradicato l'altro ieri...

x lelesch e soloalfa portatevi 1 cuscino a testa e 1 lenuolino xke dormire sul materassino in gomma magari sudate e mi cascate giu........anke xke e a3metri da terra...............................

Ora mi devi spiegare che cos'è un LENUOLINO :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

soloalfa":1la5ell1 ha detto:
147 2.0ts":1la5ell1 ha detto:
ghielmo":1la5ell1 ha detto:

Ora mi devi spiegare che cos'è un LENUOLINO :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma sai..max è veronese e lenZuolino non sa dirlo...e lenSuolino si vergogna a dirlo :asd)

NitroAlfa":2dlodhmp ha detto:
serata fantastica....anche la digestione il giorno dopo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Ciao mittico,vedo che sei tornato :worship) :OK)
Volevo ringrazziarvi tutti per la bellissima compania........ :clap) :clap)

Per la sera,rigrazio,SMX per la squisita grigliata(con rutto) :asd) Filip,perchè ogni volta che lo incontro,capisco,quanto è pazzo quell'omino :asd) :asd) Ringrazio i ragazzi,ragazze,che ho conosciuto,anche loro non erano di meno(Pazzi :eek:hmamma) )Poi ringrazio,Max, per l'ospitalità nella sua dimore,e per averci scorazzato tutto il giorno per Verona(Grande :worship) :handclap) :grazie) ) e ringrazio Nitro che con Max ci ha scorazzato,e di notte ci ha fatto vedere le costine :vomito) :crepap) :crepap) :crepap) Daniel e Dero li frusto e basta :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd)
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Salve a tutti ragazzi, anche io devo ringraziare in primis SMX per l'ospitalità, max per aver organizzato tutto, gli altri per la compagnia e la simpatia.. mi devo anche scusare per il mio ritiro di ieri sera, ma ero davvero cotto, ero in piedi dalle 6 e la notte prima avevo dormito solo 3 ore...

@nitro appena ci si becca saldo il mio conto...

@max, le die slandre di ieri... non sono male e... sai com'è... :asd) :asd)

valter gta":23pxx4do ha detto:
NitroAlfa":23pxx4do ha detto:
serata fantastica....anche la digestione il giorno dopo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Ciao mittico,vedo che sei tornato :worship) :OK)
Volevo ringrazziarvi tutti per la bellissima compania........ :clap) :clap)

Per la sera,rigrazio,SMX per la squisita grigliata(con rutto) :asd) Filip,perchè ogni volta che lo incontro,capisco,quanto è pazzo quell'omino :asd) :asd) Ringrazio i ragazzi,ragazze,che ho conosciuto,anche loro non erano di meno(Pazzi :eek:hmamma) )Poi ringrazio,Max, per l'ospitalità nella sua dimore,e per averci scorazzato tutto il giorno per Verona(Grande :worship) :handclap) :grazie) ) e ringrazio Nitro che con Max ci ha scorazzato,e di notte ci ha fatto vedere le costine :vomito) :crepap) :crepap) :crepap) Daniel e Dero li frusto e basta :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd)
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
Solo tre cose volevo dire...........
GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE
Siete tutti dei pazzi.... :OK) :OK)
ringrazio tutti Max nitro alfa Filip SMX tutti quelli che ho conosciuto grazie
@valter ma quando la finisci di frustare tutti :mitra) :mitra) :mitra)

Ragazzi grazie di tutto bellissima serata veramente fantastica...
Ottima compagnia e rivedere quei pazzi di valter Dero e Ghielmo fa sempre piacere ( ps voi tre siete in dolo... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )

Cosa dire ragazzi serata direi bellissima.

Grazie mille Valter per il giro, almeno adesso tace... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:sarcastic) :sarcastic) :lol: :lol:

Il vecchietto :?: :?: :crepap) :crepap) :crepap)

Bella ragazzi grazie al Max per l'ospitalità e la disponibilità sempre dimostrata e al buon Maximilian... per lo scostinamendo... e lo spuccellamendo cucinato... :)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

BELLA RINGRAZIO TUTTI !!!!!!!! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

VOLEVO FAR SAPERE UNA COSA MOOOOLTO IMPORTANTE:ABBIAMO CON UN TRANELLO CONGENIATO DALLE MENTI SUPERSOFISTICATE MIA E DEI VALTELLINESI CHE ABBIAMO SEGUITO UN CORSO DI SPIONAGGIO ALLLA CIA MI5 MI6 DIGOS SISME SISME ecc AI DANNI DI QUEL PISTOLINO DI FILIP......TI ABBIAMO IN PUGNO AH AH AHA HHHAHAHAHAH!!!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :dead) :dead) :dead) :dead) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

ghielmo":2tz1lla2 ha detto:
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

BELLA RINGRAZIO TUTTI !!!!!!!! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

VOLEVO FAR SAPERE UNA COSA MOOOOLTO IMPORTANTE:ABBIAMO CON UN TRANELLO CONGENIATO DALLE MENTI SUPERSOFISTICATE MIA E DEI VALTELLINESI CHE ABBIAMO SEGUITO UN CORSO DI SPIONAGGIO ALLLA CIA MI5 MI6 DIGOS SISME SISME ecc AI DANNI DI QUEL PISTOLINO DI FILIP......TI ABBIAMO IN PUGNO AH AH AHA HHHAHAHAHAH!!!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :dead) :dead) :dead) :dead) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Vero,vero :asd) :asd) :asd) :asd)
Non ho visto,sotto il nik(DEROJTD)Ledi :scratch) :asd)