25-05-08 Pit Stop Day da SMX

Re: Bene bene,

ruspy":1a995vrk ha detto:
Lalas 72":1a995vrk ha detto:
alle dolci donzelle occupate nei sedili :)!!! :fluffle)

saro io il solito.... ma sta frase mi par ambigua.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

dici :scratch) :scratch) :asd) :asd)

si, proprio una bella giornata, io sono dovuta andar via prima di vedere la registrazione del granpremio, ma sono stata fortunata.. servizio C.R.I. allo spettacolo di Zelig!!! miticiiiii!!

Grazie a tutti!

Adesso ogni volta che salgo in macchina sento un profumo... ma un profumo... ehhhhhh :rotolo)

Fantastico aver risolto il problema GP con un sistema "un pò stravagante" ma funzionante, e poi vedere Bud interessato a guardare il GP seguendo le macchine con lo sguarda... un cartoneanimato :lol: , peccato poi per quei fastidiosi e strani rumori d'interferenza audio, mha, io e Fiullo non siamo riusciti a spiegarci il perchè, schermerò meglio i cavi per la prossima volta :crepap)

Re: Grazie a tutti!

SMX":nw15qksb ha detto:
Adesso ogni volta che salgo in macchina sento un profumo... ma un profumo... ehhhhhh :rotolo)

Fantastico aver risolto il problema GP con un sistema "un pò stravagante" ma funzionante, e poi vedere Bud interessato a guardare il GP seguendo le macchine con lo sguarda... un cartoneanimato :lol: , peccato poi per quei fastidiosi e strani rumori d'interferenza audio, mha, io e Fiullo non siamo riusciti a spiegarci il perchè, schermerò meglio i cavi per la prossima volta :crepap)

secondo me ha visto il rosso delle ferrari e pensava fosse il laser :asd) :asd) :asd)