25-05-08 Pit Stop Day da SMX

boys & girls scusate una cosa... ma se domenica c'è brutto tempo :tiè) cosa si fa? è tutto rimandato o si fa lo stesso?

Il Barbiere 147":3j5yar49 ha detto:
boys & girls scusate una cosa... ma se domenica c'è brutto tempo :tiè) cosa si fa? è tutto rimandato o si fa lo stesso?

mannaggia è vero.. ho guardato le previsioni e sembra che ci sarà nuvoloso... variabile... quindi non si sa bene :p

Il Barbiere 147":33qkvbei ha detto:
semplice pigli su da casa lo shampooo e il sapone di marcisilia e aspetti che piova cosi ti lavi la tua auto !!!! hohohohohoohohohohohohohohhohoohhohohohohohohohohohohohohohhohohohohohohoho :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

Il problema non c'è se gli dici di portare un'altra amica :asd)
Non ti preoccupare, lasciamola venire :rotolo)

Il Barbiere 147":218v7o25 ha detto:
buon giorno a tutti! :shine) per domenica ci troviamo al parcheggio dell'uscita di affi o direttamente da smx?

anche noi da Smx, ma se vuoi ti aspettiamo al casello e poi andiamo la assieme.

dicccci tu :p

Il Barbiere 147":3bjcx7on ha detto:
per me non ci sono problemi, lo facevo più che altro per comodità di max che tutte le volte deve aprire e chiudere il cancello! :OK)

No ha insegnato a Bud ad aprire il cancello :asd) :asd)

Per le 10 - 10.15 ad Affi ok? così andiamo assieme :p :OK)

Hai i ns numeri di cell in caso di problemi di ritardo?

e un'altra settimana di lavoro è finita! :A) :A) io fino a lunedì non posso più leggere i post quindi in caso di novità/imprevisti... pregherei cortesemente lalalla di avvisarmi (luca non arrabbiarti ma è l'unica che ha il mio n :elio) )
Buon weekend a tutti ci si vede domenica mattina!!
:ciao) :ciao) :ciao)

Re: Bene bene,

Lalas 72":3awwopjq ha detto:
altra splendida giornata passata in ottima compagnia, grazie a tutti i presenti e alle dolci donzelle che si sono occupate dei sedili :)!!! :fluffle)

ah avete fato sgobbare le madamin? Bravi! :OK) :sedia)