boys & girls scusate una cosa... ma se domenica c'è brutto tempo :tiè) cosa si fa? è tutto rimandato o si fa lo stesso?
Il Barbiere 147":3j5yar49 ha detto:boys & girls scusate una cosa... ma se domenica c'è brutto tempo :tiè) cosa si fa? è tutto rimandato o si fa lo stesso?
semplice pigli su da casa lo shampooo e il sapone di marcisilia e aspetti che piova cosi ti lavi la tua auto !!!! hohohohohoohohohohohohohohhohoohhohohohohohohohohohohohohohhohohohohohohoho :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)Il Barbiere 147":33qkvbei ha detto:boys & girls scusate una cosa... ma se domenica c'è brutto tempo :tiè) cosa si fa? è tutto rimandato o si fa lo stesso?
SMX":1781ujgn ha detto:Per il pranzo pensavo di prenotare pizza al taglio.
La pioggia non ci fermerà, lavoriamo in magazzino :OK)
Tranquillo per questo ci penso io! :elio)SMX":nknxkqoo ha detto:Non ti preoccupare, lasciamola venire :rotolo)
questo invece è un problema... il programma dela serata poi prevede una cenetta io e lei soli! :rotolo)Il problema non c'è se gli dici di portare un'altra amica
Il Barbiere 147":26yup4mk ha detto:buon giorno a tutti! :shine) per domenica ci troviamo al parcheggio dell'uscita di affi o direttamente da smx?
Il Barbiere 147":218v7o25 ha detto:buon giorno a tutti! :shine) per domenica ci troviamo al parcheggio dell'uscita di affi o direttamente da smx?
Il Barbiere 147":3bjcx7on ha detto:per me non ci sono problemi, lo facevo più che altro per comodità di max che tutte le volte deve aprire e chiudere il cancello! :OK)
Lalas 72":3awwopjq ha detto:altra splendida giornata passata in ottima compagnia, grazie a tutti i presenti e alle dolci donzelle che si sono occupate dei sedili !!! :fluffle)